Sluurpy > Ristoranti a Prato Sesia > Ristorante Pizzeria Lo Scoglio

Recensioni di Ristorante Pizzeria Lo Scoglio, Prato Sesia

Sergio Vignozzi
03/06/2020
Bella serata con amici, nuove sfiziose proposte, un modo diverso per assaggiare le specialità della cucina, qualità dei prodotti sempre buona.
annalisa motolese
23/10/2022
Il nome del locale già preannuncia una buona fetta del menù a base di pesce e molluschi,ma l'offerta di terra è altrettanto ricca. Cibo di ottima qualità, accoglienza e servizio celere ,educato. Locale ampio così come il parcheggio. Possibilità altrettanto allettante a base di pizza... solo con gli occhi ho pregustato. Dal mare alla terra il gusto è solleticato.
Marco Luigi Vicario
19/06/2023
Piacevole pranzo, personale gentilissimo, menù buono. Sosta tranquilla.
Gaetano D
13/06/2022
Locale ampio e ben strutturato, le pietanze sono di qualità con ingredienti freschi e genuini. Ho avuto modo di poter gustare diversi piatti e devo ammettere che il menù di mare mi ha soddisfatto molto. Pesce fresco e cucinato a dovere. Deliziosi anche i piatti di terra, specialmente il carpaccio di manzo. Sevizio buono e personale gentile.
Roberta Cerruti
24/05/2023
Cortesia, professionalità La location è molto accogliente e pulita.. Il cibo è ottimo, anche i dolci! Il servizio buono. I prezzi sono nella norma. Consigliato
Stefano Lavino
27/09/2020
Un gran buon porto: il ristorante è grande, c'è spazio e distanziamento. Il menù è vario, diviso bene tra pesce e altro. I prezzi giusti e onesti. La pizza era molto buona, soffice (probabilmente a legna), farcita bene. Il fritto buono, leggero, non croccante, non unto. Gentili e cortesi
sabina riccardi
13/10/2019
Ho avuto occasione negli anni di assaggiare la loro cucina e devo dire molto buona...oggi ho assaggiato la pizza....molto buona anche questa 👍consigliatissimo....personale familiare😁
Werner Malagutti
20/01/2023
Una buona pizzeria, la famiglia che la gestisce da anni e sempre gentile e professionale. Servizio ottimo Buono anche il fritto misto, e antipasti di pesce.
RITA BRACKE
15/06/2023
Ottimo, personale gentile e efficace, cibo squisito e ben curato, ambiente accogliente.
Alessandro Tonioni
27/04/2019
Un ottimo ristorante, l'arredamento è tradizionale ma curato e molto pulito. Il personale è cortese e il cibo sicuramente porta a volerci tornare. Disponibile la pizza da asporto, ottima qualità degli ingredienti a prezzi onesti.
Alessia Fadani
04/09/2022
Ho effettuato il pranzo del mio matrimonio da loro.. il 🔝 personale e prorietari professionali e gentili. Cibo di ottima qualità e soprattutto cucinato al top🔝 . La torta nuziale fatta da loro buonissima. Tutti gli invitati hanno fatto i complimenti per cibo e servizio. Accoglienza ottima e organizzazione super. Consiglio vivamente questo ristorante sia per una cena che per organizzare le cerimonie. Sono super soddisfatta
Patrizia Rasario
22/05/2023
Luogo accogliente, personale attivo e preparato!! Il cibo ottimo!
Angela Ragusano
14/02/2023
Molto buono! Serata in famiglia, vari piatti tutti gustosi, buona qualità con il prezzo, ambiente e servizio eccezionale, consigliato!!
Vincenzo Platini
11/02/2018
Ottima pizza, ho preso una romana. Birra alla spina locale, buona. Nulla da eccepire. Consigliatissimo.
Antipasto il mille Fajitas Pasta Burros
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni