Sluurpy > Ristoranti a Prato Sesia > Shangrilla Ristorante Cinese

Recensioni di Shangrilla Ristorante Cinese, Prato Sesia

Gimmi Fix
02/06/2023
Piacevole scoperta! Cibo ottimo, vasta scelta con indicazione delle quantità, possibilità di ordinare più volte lo stesso piatto, personale sveglio, disponibile e simpaticissimo. Ampi parcheggi nelle vicinanze. Pulito. Top!
Sveva Donadoni
29/06/2023
La titolare è super disponibile e gentile e il pesce è sempre fresco e di prima qualità. Vi consiglio di lasciare uno spazio per il dolce, perchè la cheesecake al mango e la mousse alla nocciola con caramello salato sono la fine del mondo!
Riccardo Destefano
22/08/2022
• Location: ristorante posizionato al centro di Prato, interno rappresentativo, carino e ordinato. (5/5) • Servizio: camerieri disponibili, simpatici e MOLTO veloci. (4/5) • Menu: Menu veramente molto vasto; il cibo invece era abbastanza buono. (4/5) • Conto: abbiamo pagato solo 21€ a testa, abbastanza equilibrato. (4/5) Voto finale: 4,2/5, [CONSIGLIATO]
Vincenzo Platini
11/07/2021
Il locale è facilissimo da raggiungere, comodo posteggio nelle vicinanze. Interno molto ben curato in stile orientale, carinissimo. Il servizio è rapido e veloce, se sei in difficoltà sono pronti a risolvere i tuoi dubbi. Con la formula all you can eat ho preso: involtini primavera, toast di gambero, carpaccio misto, urumaki, fritto California roll, ravioli vapore, hosomaki avocado, nigiri gambero Birra Tsingtao e sake (a parte). Tutto freschissimo e ben impiattato. Lo consiglio vivamente. Disponibile il take away.
marcello loi
29/05/2023
Leggermente sopra la media rispetto ad altri locali, buono il cibo, forse un po' scarse le dosi, ma comunque gustose, ottimo il servizio, personale cordiale e competente, ambiente pulito e accogliente, forse i tavoli e le sedie vorrebbero rivisitati, il nostro "ballava" e ha ballato tutto il pranzo pur spostandolo più volte, la sedia alla lunga stanca un po' scomoda!!
Cla Ti13
05/02/2023
Il locale è molto pulito, ordinato e c'è un bellissimo arredamento. Il personale è molto cordiale, gentile e attento. Il cibo ottimo, fresco e non unto. Siamo usciti felici e profumati, cosa che nei ristoranti cinesi ultimamente è un'utopia. Complimenti
Ilario Sartorio
17/07/2023
Ottimo ristorante per una serata con amici e buonissimo sushi
Alessandro parisi
29/01/2023
Cibo buonissimo ottimi prezzi e personale gentilissimo. Consigliatissimo io ci vado spesso
Vincenzo Andretti
25/06/2023
Vado da anni locale consigliatissimo e sushi 🍣 migliore della zona
Noc00
15/01/2023
Locale moderno e accogliente, personale gentile, la proprietaria è stata molto disponibile. Le pietanza erano squisite e le porzioni non troppo abbondanti, così da poter fare un assaggio di tutto.
Fulvio Giacobbe
25/09/2022
Conosco la titolare ed il locale da più di dieci anni! Ha sempre lavorato molto bene:sia all' inizio quando era un ristorante cinese classico, sia adesso che -con figli ed altri dipendenti- ha affiancato alla cucina cinese (per altro ottima) il più "moderno" sushi. Servizio veloce, ottima qualità e prezzi onesti. ....che volete di più ?
Patrizia di Giulio Cesare
14/01/2023
Il cibo è fresco ma non è granché fatto bene, dipenderà dal cuoco. Il ramen non sapeva di ramen e gli spaghetti di soia con verdure neanche sapevano lontanamente di ciò.
Love Food
11/05/2023
Buonissimo. Titolari e personale molto cordiali.
Elisabetta Piraneo
24/04/2023
Ottimo cibo personale gentilissimo prezzi ok
Maria Currenti
08/12/2022
Ottima qualità e pietanze gustose. Locale gradevole. Personale gentilissimo. Prezzi leggermente più alti di altri all you can eat poiché bibite, caffè e dolci sono fuori menù. Consigliato assolutamente in ogni caso.
Anthony Pietracatella
05/09/2018
Miglior ristorante cinese nel raggio di 100 km! Prezzi imbattibili, cibo buonissimo e cordialità del personale imbattibile! Ristorante e bar curatissimi nell’ ambiente e ampio spazio esterno con bar e sedie molto appartato!
Nadia Fiorone
07/11/2022
Eccezionale uno dei migliori qui in zona , location molto carina pulizia eccellente, personale gentilissimo e molto attento a chi ha intolleranze e sushi ottimo lo consiglio a tutti.
Antipasto il mille Fajitas Pasta Burros
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni