Sluurpy > Ristoranti a Prato Sesia > Trattoria Castello

Recensioni di Trattoria Castello, Prato Sesia

jessica bellan
20/05/2023
Visitato per un pranzo domenicale, ambiente molto curato, menù con proposte decisamente interessanti. Cucina ottima con un giusto bilanciamento di sapori e condimenti ha reso ogni piatto gustoso facilmente digeribile. Carta dei vini ampia e con buone proposte sia del territorio che fuori. Servizio eccellente da parte di tutto il personale. Consigliato!
G. Gagliardi
01/01/2023
Bella scoperta. Interessante il menu invernale che risparmia la fatica della scelta tra le numerose appetitose pietanze. Impiattamenti ben fatti e porzioni adeguate. Servizio cortese e puntuale
Jessica Ft
02/10/2021
Ottimo ristorante! Location tranquilla con personale gentile e disponibile. Piatti sia di pesce che di carne, ottima qualità delle materie prime, piatti curati e porzioni abbondanti. Ottimi anche i dolci, sorbetti molto particolari e veramente buoni. Servizio veloce e conto decisamente onesto e giusto. Disponibili a soddisfare le esigenze del cliente in caso di particolari intolleranze.
ROCCO RENZO VIZZUSO
13/04/2022
Ho pranzato in questo locale e devo dire che siamo rimasti molto contenti per il cibo e il servizio,molto curato e molto gentili,hanno sia menù fisso che alla carta il prezzo e nella media.
Dario De Simone
27/06/2019
Caratteristica e a tratti elegante trattoria piemontese con buona varietà di piatti locali e italiani. Antipasti gustosi con il carpaccio top. Primi piatti di qualità, ottimi quelli con funghi. Vastissima selezione di vini con alcuni rossi piemontesi introvabili altrove. Una stanza del locale è praticamente una cantina a cielo aperto. Proprietario simpatico, personale gentile
Giuliano Gozzelino
26/01/2019
Era ormai da 7 anni che non ritornavamo in questa gradevolissima trattoria ai piedi delle montagne: solo che, allora, le pareti erano di un giallo vivo ed intenso; mentre, adesso, sono di un rosso carico ed avvolgente. Il cibo è sempre gustosissimo, con prezzi contenuti e piatti curati e serviti con gentilezza e cortesia. Potrebbe sembrare un luogo di passaggio occasionale: invece si tratta di una trattoria in parte intima, ma anche dove la convivialità resta di casa, perché la compagnia delle persone è stata sin da subito elemento caratterizzante, con un'accoglienza piacevole, da ritrovare. In effetti, per la festa novarese di san Gaudenzio ci è piaciuto fare la più classica delle gite fuori porta. Nel pomeriggio, poi, lasciato Prato Sesia, il freddissimo ma soleggiato lago d'Orta ci ha accolti per una passeggiata, particolare in questo inverno davvero pungente.
mirco boveri
02/04/2022
Si mangia molto bene sia per pranzo von menù breve a prezzo economico sia alla carta con varietà per tutti i palati.
Guli 8
10/06/2023
Ottimo menù e carta dei vini. Tradizione rielaborata con gusto e qualità. Personale molto gentile.
elisabetta vattolo
04/02/2023
Adoro questo ristorante che non delude mai! Materie prime, preparazioni e proposte culinarie sempre veramente al top! È un ristorante da non perdere! Menù sempre vario , innovativo nel rispetto dei gusti e degli abbinamenti. Al Castello... è sempre tutto un piacere!!!!
Dario Di Nardo
09/05/2023
Tutto molto ottimo. Prevente menu fisso a 14€ o menu alla carta (non proprio economico)... porzioni molto modeste.
Elena Ivaldi
21/02/2020
Ottima cucina tradizionale e casalinga che non manca di innovazione e stile nell'impiattamento, soprattutto dei dolci. Cantina dei vini superlativa. Proprietari gentilissimi e ottimo rapporto qualità prezzo. Da ricordare. Per ritornare presto.
Guy Teuwissen
26/02/2023
Abbiamo mangiato in modo ineccepibile. Padroni cordialissimi. Buon vini. Menzione speciale per il secondo di midollo gratinato servito con l'osso tagliato per il lungo, una vera leccornia!
Monia Tagliaferro
25/12/2022
Oggi abbiamo mangiato benissimo, cose della cucina tradizionale, ma rivisitate in una chiave gastronomica che regala una esperienza culinaria degna di nota. Superba la marmellata d'agrumi, abbinato alla terrina di cervo al ginepro e tutto il menù per davvero! Grazie per avermi fatto dei piatti a parte per via delle mie allergie, senza smentire la qualità del menù Da ritornare 😊
Daniela Coppo
24/01/2023
Locale pulito e accogliente, personale gentile, cibo molto buono. Un po' di delusione sul tartufo che non era eccezionale ma può succedere. I dolci FANTASTICI
Mauro Andreoletti
14/02/2021
Locale pulito e moderno, ottima cucina ad un prezzo giusto, cordialità e simpatia
Giuliano Vescovo
12/04/2023
Ottima trattoria con gustosi piatti tipici, ampia selezione di vini. Personale cortese e simpatico.
Piero Ramella
20/02/2023
Ritornato dopo tanti anni, sempre una garanzia, cibo ottimo di qualità, servizio veloce e professionale, a pranzo un rapporto qualità prezzo ormai introvabile!!
davide angelo bettenzoli
19/03/2023
Ottima cucina e ottimo ambiente, ho consumato solo pranzi di lavoro, ma devo confermare ottimo rapporto qualità e prezzo.
Denise De Riva
02/07/2023
Personale molto cortese, ottimo il rapporto qualità-prezzo. Da provare.
Antipasto il mille Fajitas Pasta Burros
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni