Sara Carpene
			
			
				 26/06/2023			
			
		 	
				Con la nuova gestione dal 2023 di ANNA MAINARDI, il rifugio De Gasperi davvero ha ottenuto il meglio! Per chi, come me, frequenta da sempre la montagna, Anna non ha bisogno di pubblicità. Per chi invece non la conoscesse ancora, non resta che provare e andare al rifugio De Gasperi per conoscerla. L' Amore e la Passione che mette nel suo lavoro sono impareggiabili. E che dire poi dei suoi incredibili dolci!!!! Sono sicura che non avrà mai una recensione sotto le 5 stelle!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Pe
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Accoglienza eccezionale, gestione familiare con tutto il personale gentile e premuroso tanto da farti sentire a casa. Rifugio confortevole, cucina genuina, panorama e dintorni meravigliosi. Consiglio vivamente una gita. Grazie.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giorgio wenzlich
			
			
				 03/07/2023			
			
		 	
				Bel rifugio, grande, ottimamente gestito, cibo buono, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Dolci superlativi, mediamente la scelta è fra 10-15 torte diverse e tutte buonissime.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gio T
			
			
				 24/06/2023			
			
		 	
				Vale la pena andarci, posto da visitare senza fretta per gustare la tranquillità del luogo.
Ottimo cibo e prezzi giusti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		andrea brasetti
			
			
				 21/06/2023			
			
		 	
				Ottimo rifugio situato in un bel contesto panoramico, gestori gentilissimi, si mangia bene, tutto genuino con prezzi onesti
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Federicis
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				Situato in posizione panoramica meravigliosa. Accolti con cortesia e simpatia dai gestori, competenti nei suggerimenti per gli itinerari dei dintorni. Pranzo con vasta scelta e ottima qualità. Sentiero di accesso ben segnalato (attenzione alla deviazione), con tratti ripidi ma accessibili a tutti i camminatori. Una bella riscoperta dopo tanti anni!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia della torre
			
			
				 11/09/2022			
			
		 	
				È un posto autentico, genuino. Infatti ci si arriva solo a piedi (sentieri ben segnalati) e quello che troverete alla fine della salita ne varrà la pena: posizione panoramica; gestione giovane, attenta ai dettagli e pronta a consigliarvi; cucina supersonica; pulizia; musica dal vivo che scalda l'atmosfera (informatevi sul sito del rifugio per le date).
É un luogo in cui facilmente vi sentirete "a casa". Se potete, fermatevi a dormire per assaporarlo in pieno e godervi l'alba.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristina Antoniazzi
			
			
				 10/07/2023			
			
		 	
				Vista super! Gnocchi dl ragù e torte da premio!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Pascolini
			
			
				 05/09/2022			
			
		 	
				I ragazzi che lo gestiscono sono di una cortesia rara. Molto attenti anche alla parte alpinistica, chiedendo a tutti i percorsi che intendono fare il giorno successivo e dando consigli.... Quello che ti aspetti in un vero rifugio di montagna! Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ele Lewis
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				Ogni rifugio dovrebbe essere così ospitale. Bravissimo il personale e spettacolare la terrazza panoramica perfetta per vedere l'alba e la val Pesarina. Si potrebbe migliorare un pochino giusto la colazione.