Sluurpy > Ristoranti a Prato Carnico > Rifugio Fratelli De Gasperi

Recensioni di Rifugio Fratelli De Gasperi, Prato Carnico

Sara Carpene
26/06/2023
Con la nuova gestione dal 2023 di ANNA MAINARDI, il rifugio De Gasperi davvero ha ottenuto il meglio! Per chi, come me, frequenta da sempre la montagna, Anna non ha bisogno di pubblicità. Per chi invece non la conoscesse ancora, non resta che provare e andare al rifugio De Gasperi per conoscerla. L' Amore e la Passione che mette nel suo lavoro sono impareggiabili. E che dire poi dei suoi incredibili dolci!!!! Sono sicura che non avrà mai una recensione sotto le 5 stelle!
Lorenzo Pe
19/06/2023
Accoglienza eccezionale, gestione familiare con tutto il personale gentile e premuroso tanto da farti sentire a casa. Rifugio confortevole, cucina genuina, panorama e dintorni meravigliosi. Consiglio vivamente una gita. Grazie.
giorgio wenzlich
03/07/2023
Bel rifugio, grande, ottimamente gestito, cibo buono, porzioni abbondanti e prezzi onesti. Dolci superlativi, mediamente la scelta è fra 10-15 torte diverse e tutte buonissime.
Gio T
24/06/2023
Vale la pena andarci, posto da visitare senza fretta per gustare la tranquillità del luogo. Ottimo cibo e prezzi giusti.
andrea brasetti
21/06/2023
Ottimo rifugio situato in un bel contesto panoramico, gestori gentilissimi, si mangia bene, tutto genuino con prezzi onesti
Luca Federicis
15/08/2022
Situato in posizione panoramica meravigliosa. Accolti con cortesia e simpatia dai gestori, competenti nei suggerimenti per gli itinerari dei dintorni. Pranzo con vasta scelta e ottima qualità. Sentiero di accesso ben segnalato (attenzione alla deviazione), con tratti ripidi ma accessibili a tutti i camminatori. Una bella riscoperta dopo tanti anni!
Claudia della torre
11/09/2022
È un posto autentico, genuino. Infatti ci si arriva solo a piedi (sentieri ben segnalati) e quello che troverete alla fine della salita ne varrà la pena: posizione panoramica; gestione giovane, attenta ai dettagli e pronta a consigliarvi; cucina supersonica; pulizia; musica dal vivo che scalda l'atmosfera (informatevi sul sito del rifugio per le date). É un luogo in cui facilmente vi sentirete "a casa". Se potete, fermatevi a dormire per assaporarlo in pieno e godervi l'alba.
Cristina Antoniazzi
10/07/2023
Vista super! Gnocchi dl ragù e torte da premio!!!
Alessandra Pascolini
05/09/2022
I ragazzi che lo gestiscono sono di una cortesia rara. Molto attenti anche alla parte alpinistica, chiedendo a tutti i percorsi che intendono fare il giorno successivo e dando consigli.... Quello che ti aspetti in un vero rifugio di montagna! Bravi!
Ele Lewis
15/08/2022
Ogni rifugio dovrebbe essere così ospitale. Bravissimo il personale e spettacolare la terrazza panoramica perfetta per vedere l'alba e la val Pesarina. Si potrebbe migliorare un pochino giusto la colazione.
Cjarsons Bourguignonne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni