Sluurpy > Ristoranti a Prata di Pordenone > Bufalo Branco

Recensioni di Bufalo Branco, Prata di Pordenone

Maria De Simone
25/04/2016
Innanzitutto il personale, davvero molto gentile e disponibile, compreso lo chef che ci ha accolto con garbo e simpatia e a fine pranzo si é soffermato a chiacchierare con noi. Il cibo davvero genuino e preparato al momento. Superlativa la pasta fatta in casa, ottime le patatine fritte che non erano le solite surgelate. Eccellente la scelta delle carni. Buoni anche i dolci. Piatti abbondantissimi. Ritorneremo di sicuro.
Giada Piccirillo
03/04/2016
Pranzo di Prima Comunione fantastico. Tavolata di antipasti (fiori di zucchina impanati, involtini di pancetta con patate e pomodorini,affettati misti,insalata russa,involtini di bresaola, torte salate e manzo marinato) ottimi ricchi di gusto. Come secondo patate,carote al forno e spinaci con coscia di vitello cotta al forno con cottura lenta ( circa 12-14 ore di cottura). Carne succosa e morbissima. Dolce stupendo molto cremoso.Davvero ma davvero ottimo. Lo consiglio vivamente.
Giorgia Sist
30/03/2016
Frittura di pesce davvero squisita, molto leggera e croccante al punto giusto. L hanno servita accompagnata con una polenta"di mare"che non avevo mai assaggiato ma che era davvero stupenda. La nuova gestione mi ha ampiamente convinta. Finalmente ho trovato un posto dove ci si sente bene come a casa. Lo consiglio senza dubbi.
Maria Antonia Andreatta
30/03/2016
Stinco a cottura lenta... Il massimo del menù. Locale accogliente e personale attento e gentile.
Marco Giust
09/11/2017
Arrivati che il posto prenotato non era pronto,e nonostante al telefono ci avessero detto che si poteva mangiare di tutto arrivati facevano solo pizze o 2 piatti...
Andrea Cristian Pirrera
28/03/2016
Ottimo ristorante, nuova gestione, servizio perfetto, piatti di qualità prezzo più che onesto! Ci tornerò sicuramente.
Janet Segatto
12/06/2016
Locale accogliente,personale giovanile attento alle esigenze del cliente,genuinità, freschezza del cibo,cura e passione da parte dello chef nel preparare i piatti,sono le priorità del locale che lo distingue dagli altri.
Jennifer Donato
15/11/2016
Gustoso saporito genuino porzioni abbondanti accogliente. ..insomma da tornare! !!😉
Spaghetti alle vongole Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni