Sluurpy > Ristoranti a Prata di Pordenone > Comela

Recensioni di Comela, Prata di Pordenone

MICHELE Petralia
13/05/2023
Locale molto carino con i giusti spazzi sia interni che esterni... La cosa molto carina che difficilmente tanti locali hanno, l'area gioco bambini . molto importante perché da la possibilità ai genitori di stare un po' tranquilli mentre si mangia tante prelibatezze.andiamo sul campo dei piatti... Ho preso personalmente una grigliata mista per 2 che dire..!! Forse una tra le migliori che abbia mai mangiato in un locale.. costine di maiale enormi e soprattutto cotte alla perfezione con un sapore aromatico particolare,il pollo era talmente succoso e buono, che sicuramente la prossima volta,prenderò un polletto intero perché era di un sapore unico... tutto il resto anche i Club Sandwich.. sono da 8+ per poi finire nelle loro birre artigianali che sono un qualcosa di particolare...esperienza da rifare... soprattutto anche perché i prezzi sono anche giusti..ma soprattutto personale molto simpatico e disponibile
Salli Cigagna
22/04/2023
Serata degustazione molto ben organizzata. Ottime birre, buon cibo, servizio competente e professionale. Simone bravissimo ad amalgamare il tutto ha saputo fare esaltare gusti e sapori di una bellissima serata.
Damiano Santini
14/01/2023
Ampio Pub con due sale e ben allestito nel suo genere da avere una sua identità, offrendo un bel menù e una varia scelta di birre di ottima qualità. Personale e servizio veloce, simpatici da metterti a proprio agio. Super consigliato per trascorrere una bella serata e data la grandezza della sala superiore anche per svolgere eventi, compleanni ecc...
Roberto Piccin
19/02/2023
Posto molto bello. Ottime birre e ottimo cibo. Spazio per eventi live e angolo giochi per i bimbi. Non manca nulla. Personale molto disponibile e attento. Simone ottimo Direttore. Consiglio a tutti .
Lucia Cristina Bonamigo
20/02/2023
Locale molto accogliente, allegro e non confusionario. Si può gustare tranquillamente il proprio ordine. Si vive un'atmosfera ideale, per poter sia conversare, sia stare in mezzo agli altri. Lo consiglio caldamente!
FRANCO TOMASELLA
13/02/2023
Posto carino, grande scelta di birre,abbiamo mangiato molto bene ,tutto veramente buono....bravi ci ritorneremo sicuramente...
an
16/07/2023
Locale ordinato,pulito e organizzato. Cibo molto buono e servizio da 10. Ci siamo andati in orario scomodo ma si sono comportati da top. Ritornerò sicuramente
Erika Loss
13/02/2023
Siamo stati a cena qui stasera e ci siamo trovati benissimo! Posto pulito e piatti gustosi; ottima anche l’accoglienza. Ci ritorneremo sicuramente!
Daniele Mazzon
09/08/2022
Sono stato per la prima volta con amici . Il posto si presenta pulito classico pub con varie piatti a base di: carne,patatine,hamburger e insalatone. Per la maggiore la birra la fa da padrona. Posti all'interno e all'esterno del locale. Con musica amplificata (a mio avviso all'inizio un po alta all'esterno) i piatti galletto con patatine molto buono e saporito forse le patate un po di più non guastavano . Secondo me poco per il piatto in questione. Qualità prezzo buona .
Fabio Cervesato
14/04/2023
È una birreria su due piani, i piatti sono ottimi e abbondanti. Servizio veloce. Prezzi nella media. Piatti adatti ai celiaci. Personale gentile e accogliente. Consigliato.
giuseppe pergola
08/01/2023
Cibo buono, birra ottima, dolce da migliorare, per quanto riguarda al servizio ottimo...la serata si passa piacevole, da ritornarci
alessia bullara
04/03/2023
disponibilissimi, con un servizio sempre di qualità! ho prenotato ieri per una festa a sorpresa per il compleanno del mio compagno e si sono prodigati autonomamente con decorazioni e allestimento! avevamo concordato un menù di stuzzichini che è stato ben oltre le aspettative! BRAVI!
Massimiliano
12/03/2023
Panino buono ma non abbondante soprattutto nella quantità di patate, prezzi altini…
Mattia Tonon
30/12/2022
Locali in centro a Prata, birreria che non è solo birreria. Personale super gentile, sempre disponibile in sala. Bambini accolti con disegni e pennarelli per intrattenerli durante l'attesa. Piatti buoni dai panini alle grigliate, forse leggermente scarsi i contorni che potrebbero essere un po aumentati. Birre buone, e finalmente ancora qualche locale che a fine serata il digestivo lo offre. Sicuramente torneremo. PS hanno anche una tessera fedeltà con ottimi sconti!!
Alessandro Faccini
04/04/2023
Locale molto grande sviluppato su due piani. Menù con ampia scelta tra primi, secondi, pizza e panini. Ottime birre e dolci fatti in casa. Personale veloce e gentile.
Katia Pagotto
28/05/2023
Servizio impeccabile e staff super attento alle esigenze dei commensali, soprattutto la cameriera Sara che è stata molto disponibile e intrattenitiva ma soprattutto professionale. Lo consiglio vivamente a tutti.
Roberto D'ambra
14/01/2023
Bhe che direi... bellissimo posto per incontri con i colleghi di lavoro è non solo🫶,ma soprattutto il mangiare con le mega birra 🍺😁😋, wouuuuuu 👏 consigliatissimo perché c'è il titolare Simone che simpaticissimo disponibile in qualsiasi momento 😂👍! Ho ricevuto un bellissimo regalo da parte sua con i miei colleghi ❤️🤗, grazie Simone 👏👏👏
Lino Trentin
17/05/2023
Ottima birreria per trascorrere una serata informale. Simone con la sua simpatia e professionalità sa mettere tutti a proprio agio. Consigliatissimo!
Francesco Mainiero (Francesco)
11/06/2023
Ottima birra, ottimo cibo, ottime persone.....il proprietario o gestore del locale è veramente una persona squisita... consiglio e ritorno....!
Spaghetti alle vongole Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni