Sluurpy > Ristoranti a Prata d'Ansidonia > Il Borgo Dei Fumari

Recensioni di Il Borgo Dei Fumari, Prata d'Ansidonia

Laura Proietto
03/08/2022
Whauuu la prima cosa che ti viene in mente.. "e questo gioiellino dove era nascosto!" Non so se è stato più difficile scegliere cosa mangiare o in quale angolino visto che ogni stanza era meravigliosamente carina in tutta la sua semplicità ma accortezza nello stile. Eravamo in due e ad abbiamo voluto prendere piatti diversi per poter assaggiare più cose dall'antipasto al dolce nulla che ci abbia deluso... Ottimo! Anche lo staff che ci hanno coccolato in questa giornata di relax hanno meritato il nostro grazie. Consigliatissimo!!!
Jass
15/02/2023
Dopo una incomprensione di qualche mese fa, ieri siamo finalmente riusciti a cenare qui, e che cena! Menù fisso per San Valentino con sapori da urlo e porzioni medie. Bellissimi piatti, bellissima location (celebri le stanze a tema e ognuna con un aspetto diverso e diverso numero di posti), servizio celere, gentile e professionale, titolare top dell'onestà e del cuore, un bellissimo staff in un bellissimo luogo! Straconsigliato!
Claudia
29/04/2023
Ambiente accogliente, cortesi e solerti i camerieri e porzioni abbondanti. Il cibo, tipico, è di ottima qualità. Il gelato alla crema ed il sorbetto fatti in casa sono stati una piacevole conclusione del pasto. Pur non avendo effettuato la prenotazione ci hanno fatti sedere subito e gli antipasti sono arrivati velocissimamente. Se siete in zona consiglio una visita!
Giuseppe B.
07/06/2023
Bellissimo posto dove si respira la storia, tra antichi camini, pavimenti in cotto e tavolate caserecce, piatti gustosi dall'antipasto ai secondi, esperienza da ripetere!
Barbara Travaglini
14/12/2022
Location meravigliosa, si entra in una dimensione quasi fiabesca, di altri tempi. I piatti semplicemente ottimi; ingredienti freschi e di qualità, lo si percepisce al primo assaggio. Superlative le lune di miele con zafferano e noci. Da non perdere.
Stefano Michetti
31/05/2023
Pranzo spettacolare. Qualità e cortesia a livelli altissimi. Sicuramente uno dei ristoranti migliori della zona.
Lorenzo Cianfarani
01/05/2023
Io e altri 4 amici abbiamo passato il 1° maggio qui. È stata la prima volta che abbiamo mangiato in questo ristorante ed è stato tutto perfetto. Nonostante il ristorante sia stato abbastanza affollato per via della festa, i camerieri sono stati veloci nel servire le portate. Ambiente molto rustico e accogliente, tipico dei ristoranti montani abruzzesi. Se ricapiterò in zona tornerò sicuramente qui. Il prezzo medio è di almeno 40€ a persona, ma la qualità si paga, siccome gli ingredienti principali dei piatti sono zafferano e tartufo freschi e soprattutto locali.
tomas hallberg
27/01/2023
annidato nel piccolo villaggio è questo gioiello di un ristorante. Incredibilmente bello e accogliente. Matev era esattamente quello che ti aspetteresti da una cucina italiana. Molto buona ! Eccoci di nuovo!
Angelo
14/04/2022
Nella splendida cornice di Prata d'Ansidonia, immersi tra le montagne aquilane 🌄, L'Osteria il Borgo Dei Fumari si inserisce perfettamente nel contesto del borgo con la sua ristorazione diffusa. Tra le abitazioni di pietra del paese 🏘 il locale offre una location tanto unica quanto particolare; la struttura si sviluppa su più piani e offre varie stanze più o meno grandi, alcune delle quali in grado di garantire anche intimità e riservatezza 👩‍❤️‍💋‍👨. L'arredamento con oggetti di antiquariato 🪔 e i caminetti 🔥 presenti in tutte le stanze rendono gli ambienti confortevoli e accoglienti. Fantastico! Particolare anche la cucina 👨‍🍳 con prodotti della zona, con una particolare predilezione per tartufo e zafferano. Esclusivi gli accostamenti dei prodotti nei primi piatti con pasta fatta a mano ✍️ e ingredienti tipici. L'attesa, a volte necessaria (il ristorante è spesso pieno 👨‍👩‍👧‍👦), è ben sopportata grazie alla genuinità della cucina casereccia (per la quale si può aspettare) e agli ambienti rilassanti 🧘. Prezzi medio-alti. ✅️
Claudia Conti
14/01/2023
Un posto meraviglioso, personale gentile e preparato, piatti semplici e gustosi, strepitosi gli antipasti e il tortino di pere...consigliatissimo!!!
Junior Venturi
10/09/2022
É un ristorante che mi é stato consigliato dalla proprietaria della casa vacanze PianadiNavelliHouse. Ha ragione, meritate 5 stelle per l'atmosfera degli ambienti e le proposte sul menù. Conto moderato e in linea alla qualità dei prodotti del territorio a filiera corta.
Francesca Ardizzola
01/06/2023
Abbiamo trascorso una bellissima serata nel meraviglioso ristorante "Il borgo dei fumari" di Lino Guarascio. Il servizio è stato veloce ed impeccabile. I piatti deliziosi con prodotti del territorio come zafferano e tartufo fresco. Segnalo anche l'ottima carta dei vini.Tornerò sicuramente!
Fatima Maria Pizzati
10/04/2023
Abbiamo trascorso una serata estremamente piacevole in una location davvero eccezionale. I piatti che abbiamo gustato erano tutti curati e deliziosi. Il servizio veloce e il personale gentile e disponibile. Alla fine, il proprietario ci ha fatto anche fare un giro della parte esterna che dovrebbe essere inaugurata prossimamente. Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi in zona.
Roberta Calderone
13/03/2022
Assolutamente da provare. Luogo molto curato nei minimi dettagli. Atmosfera accogliente , personale molto cordiale. Il cibo è davvero di ottima qualità, l'antipasto é abbondante e buonissimo, un piccolo assaggio di tutto , davvero delizioso. I primi piatti li avrei preferiti con sapori più decisi ma anche quelli ottimi davvero e leggeri . Consigliatissimo, tornerò sicuramente .
Federica Fiorentini
25/08/2021
Cucina veramente buonissima! Sapori genuini della tradizione, prodotti di qualità, cortesia e location carina! Prezzi adeguati, insomma consigliatissimo! Unico piccolo neo.. un po' più di accortezza nel portare la mascherina e nel portarla correttamente. Per il resto nulla da ridire, ottimo!!
Simone
25/06/2021
In una parola? Una vera sorpresa! Non ci aspettavamo un posto così particolare con parecchie sale suddivise, abbiamo cenato in quella sul terrazzino... una vista sul tramonto stupenda! Personale preparato e molto cortese simpatico! Cibo di ottima qualità con piatti anche ricercati e abbondanti... prezzi davvero ottimi calcolando il servizio la location e la vista! Torneremo sicuramente...ormai sarà un punto di riferimento!
orlando spaziani
14/06/2023
Una splendida cornice, location cibo e servizio,un dolce connubio un atmosfera da altri tempi. Lino una persona fantastica e accogliente amante della tradizione di una volta ,pronto a fare riscoprire la vita di un tempo trascorso complimenti.... tornerò bsenza dubbio.
Andrea Peano
21/05/2023
Posto suggestivo dall'atmosfera antica ed elegante, abbiamo cenato in una piccola camera con un solo tavolo. Piatti davvero buoni tra tradizione e ricercatezza, servizio cortese. Sicuramente da rivisitare
Pizza Pizza margherita Lune al miele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni