Sluurpy > Ristoranti a Prata d'Ansidonia > Settefonti

Recensioni di Settefonti, Prata d'Ansidonia

Rebecca Piva (Rebibeba91)
21/08/2021
Arrosticini veramente buoni soprattutto quelli di fegato e cipolla! Vino della casa rosso perfetto per accompagnare i piatti di carne. Le cameriere gentilissime e servizio veloce. Prezzi giusti, in due con un antipasto, un secondo, 21 arrosticini, vino, dolce e caffè abbiamo speso sui 50€ uscendo veramente sazi.
Maria De Camillis
06/06/2021
Gentilissimo il proprietario : ha accolto la mia richiesta di poter mangiare alle 18,30!!!! Preso antipasto con affettati, mozzarella di bufala e prosciutto e bruschette. Buoni. Come secondo : bistecca e patate fritte. Ottima la carne cucinata al punto giusto: cottura media. Location molto suggestiva con molto spazio all’aperto con panchine di legno.
Mandiza Luparesi
20/06/2021
Cibo buonissimo e personale veramente gentile. Pulito e con il giusto distanziamento tra i tavoli. Rapporto con i costi eccellente. Consigliato assolutamente
Yukio Unia
16/08/2021
Cibo discreto, direi quantità giusta e qualità “normale”. Servizio gentile ma i tempi di attesa sono lunghissimi (solo per avere l’antipasto di affettati abbiamo atteso più di mezz’ora). Due antipasti, un primo, un secondo, un litro di birra e due caffè: 39,59€. Voto “medio” come il ristorante.
Chiara Abbondanti
20/07/2021
Ottimo cibo ad un costo contenuto, piatti semplici e genuini in un ambiente amichevole. Ci siamo trovati così bene che siamo tornati due volte nel nostro viaggio di quattro giorni! All'esterno c'è un bel giardino con giochi nel verde e un campo da calcetto, ottimo per ragazzi e bambini.
Giulio Giuliani
01/09/2021
Molto gradevole il luogo, ottima accoglienza e cibo che ricorda la buona cucina abruzzese! Ci tornerò
Antonio Cappa
25/06/2020
Veramente una serata eccellente. Immerso in un panorama meraviglioso, al tramonto la luce è bellissima e si gode del verde e delle montagne. Cena: ceci allo zafferano, coratella, pasta alla pecorara, 5 arrosticini di carne, 10 di fegato e cipolla, tiramisù fatto in casa. STRA - TO - SFE - RI - CO
Ilaria Ventura
29/08/2021
Cibo ottimo e personale meraviglioso! Ci vado con gli amici ogni anno ad agosto, è una tradizione!!
Pizza Pizza margherita Lune al miele
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni