Sluurpy > Ristoranti a Prata Camportaccio > Moreschi

Recensioni di Moreschi, Prata Camportaccio

Marco Riello
28/07/2022
Un Buon punto di ristoro , per una veloce sosta, con Buon Caffè. Molto abbondanti le Croissant alla marmellata, d'albicicche. Nella stagione estiva, sono presenti anche tavolini all'esterno ben ombreggiati e ventilati. Di buongusto, anche i vari menù, preparati per l'orario del Pranzo, con metodo -service. Prezzi adeguati al tipo di Servizio, e la qualità dei prodotti è Buona. Ci ritornerò.
PUMAdvisor
27/04/2022
PUNTO DI INCONTRO. Bar spazioso con ampio parcheggio ottimo come punto di ritrovo per gite in montagna. Buone le brioches provate a colazione. Prezzi onesti. NB: Non c'è servizio al tavolo. Alessandro
Wilma Ravelli
08/06/2023
Ambiente gradevole e ben tenuto sia interno che esterno. Ideale per colazione, aperitivo, snack veloci. Personale giovane, gentile e attento. Mi sono fermata tornando da weekend e mi è piaciuto. C'è anche una zona per acquisti.
Emidio Borgonovi
10/10/2022
Tanti posti a sedere. Grande assortimento per ogni tipo di situazione. Prezzi adeguati Dolci di pasticceria, assortimento di vini. Menu' a prezzo conveniente. Pizzeria asporto. Prodotti tipici della Valchiavenna: salumi , formaggi, biscotti e torte... Gelato sciolto, di buona qualità. Panache' alla spina Parco giochi all'aperto per bambini
Umberto Cefis
03/06/2023
Colazione da Moreschi un classico prima di affrontare un escursione in zona, qualità dei prodotti, velocità e cortesia del personale. Servizi igienici sempre pulitissimi, più di quanto qualche incivile meriterebbe.
glObserver
15/01/2023
Tappa obbligata per una buona (anche seconda) colazione quando ci si trova di passaggio. Buone le brioches; c'è anche un piccolo reparto dove si può prendere del buon pane, e formaggi e affettati della zona. Come struttura, più che il classico bar medio ricorda un Autogrill, ma meno commerciale e impersonale; ampio parcheggio, tanti posti a sedere o a tavolini in piedi.
Luigi Della Morte
18/06/2022
Fermata obbligatoria nella consueta gita a Campodolino e Montespluga. Oggi solo bibita rinfrescante, caldo a 33 gradi! Si può trovare una ottima torta "fioretto", tipica della val San Giacomo, detta una volta, nella lingua locale, torta "fugiescia".
Vittorio Perego
28/10/2018
Posto fantastico ben organizzato dove si trova di tutto ...bar ..gelati pizza panini e molto più ...tutto genuino. Eccetto il cassiere che ne ti sorride e manco ti guarda, è sempre lui.
Marina Mazzucotelli
18/06/2023
molto buono il gelato,la brioches era squisita.da tornare quando si passa.ciao
Giorgio Paravati
14/08/2022
A Prata Camportaccio , piccolo paese che attraverso ogni volta che vado a Livigno, c'è questo locale. Ne ho visto di bar pasticceria nella mia vita, ma come Moreschi, mai. Mi sembra che noi turisti facciamo proprio una deviazione per fare colazione o ristoro in questa struttura. È sempre pieno, già al mattino presto, ma un tavolo libero di trova sempre. Qui trovi tutto: cortesia del personale, parcheggio, colazione con ogni ben di Dio, brioches, torte, frullati, focacce farcite, panini per tutti i gusti, vendita di vini, giornali quotidiani a disposizione dei clienti, servizi igienici. Ripeto, in questo luogo, di transito, c'è questo locale che attira molto turisti come non ho mai visto, né al mare, né in montagna. Perciò vi raccomando, per chi non l'abbia ancora provato, di andarci. Provare per credere!
Federico Abrusca
09/07/2023
Brioche 🥐 enormi e ben farcite, caffetteria buona
Nicola Albasi
25/08/2022
Ottimo bar di passaggio appena prima di Chiavenna... Grande piazzale per parcheggiare proprio davanti. Il bar ha dimensioni molto grandi e offre di tutto, dalle colazioni, pranzo ed aperitivi... Nei giorni di maggiore affluenza estivi la pulizia del locale non è ottimale, però lo posso capire... Comunque lo consiglio a tutti...
ANGELO LORENZO MORGANTI
10/06/2018
locale posto in posizione strategica con ampio parcheggio per auto e autobus, bar ben fornito e aperto al mattino presto, è possibile pure acquistare prodotti dolciaria della zona, a secondo degli orari può essere alle volte molto affollato
Simone Digonzelli
17/12/2017
Indubbiamente la tappa obbligata per una colazione ricca e gustosa con brioches buonissime e prodotti tipici. Una zona adibita anche all'acquisto. Un parcheggio comodo.
G S
08/08/2022
Istituzioni della valle, punto di sosta fisso quando si va e si torna dalla val chiavenna. Grande varietà ed altissima qualità. Consiglio anche per un pranzo veloce. Tutto considerato prezzi economici. Unica pecca alcuni elementi del personale non particolarmente affabili e gentili
Elena Farina
11/09/2022
Locale ampio e luminoso, vasta scelta di pizze e brioches per la colazione, buon gelato e buono anche l'aperitivo. È un luogo rilassante ed è sempre bello fermarvisi. Personale gentile e disponibile
Julia
11/03/2022
Grande varietà di offerta, dal dolce al salato, sia con prodotti tipici sia per regimi alimentari particolari. Purtroppo la mattina è molto (forse troppo) frequentato, con tempi di attesa piuttosto lunghi. Servizio probabilmente ottimale per la gestione dei numerosi avventori, ma scomodo per i clienti (servizio bevande separato dal dolce, è necessario fare 2 volte la coda). Comunque la qualità è buona e ci tornerei volentieri.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni