Sluurpy > Ristoranti a Prasco > Il Ritrovo

Recensioni di Il Ritrovo, Prasco

Stellastellina
30/04/2023
Io e mio marito siamo clienti ormai da anni, ma ogni volta tornare è un grande piacere. Le orecchiette fatte in casa dalle mani sapienti della stupenda signora Angela sono qualcosa di memorabile, la pizza è leggera e gustosa, buona scelta di antipasti (ottimo l’antipasto misto, la mia scelta preferita). Buono anche il fritto misto. Consiglio questo ristorante a chiunque voglia passare una serata tranquilla, circondati dalla campagna di Orbregno, in un ambiente sereno e speciale, accolti dal sorriso bellissimo di Federica, dalla simpatia di Tonio e gustando gli ottimi piatti della nostra bravissima e granitica Anna.
Tania Pagliai
08/12/2022
Posto davvero suggestivo, molto caratteristico, proprietario gentile e disponibile, cibo buono e tipico del luogo, molti prodotti fatti in casa proprio come una volta . Molte prelibatezze a chilometri zero e porzioni molto abbondanti ; fatto sta che abbiamo preso un antipasto, un primo diviso in due e 2 grigliate miste di carne con patate arrosto e per finire i dolci davvero buonissimi e preparati da loro personalmente, eravamo davvero pieni . Soddisfatti ,ci siamo sentiti a casa .
Andrea Tomassoli
08/05/2023
Buona la pizza come pure la cucina. Buon servizio che abbinato alla simpatia del proprietario sono gli ingredienti giusti per passare una bella serata con la famiglia. Consigliato
Nadia Pegoraro (FANTASIA LATINA)
21/08/2022
Di passaggio e capitati per caso ma abbiamo mangiato e bevuto bene (prodotti locali, km 0), in un ambiente cordiale, tranquillo e su una bella terrazza, con venticello. Personale gentile, attento e proprietario piacevolissimo ma per nulla invadente, con il quale è stato interessante scambiare qualche informazione sui rispettivi territori e prodotti. Un caro saluto ad Ariel!🐕
Sabry Sabry
29/10/2022
Questa pizzeria è una delle più conosciute e rinomate della zona, sicuramente questa buona reputazione è dovuta non solo alla qualità dei prodotti ma anche alla gentilezza, premura e accoglienza dei proprietari, che sanno venirti incontro in ogni tua esigenza. Il locale inoltre è molto spazioso, pulito e ordinato, e in estate c’è anche la possibilità di mangiare fuori in terrazza. I prezzi sono assolutamente nella norma e i dolci fatti in casa il top 🔝. L’impasto della pizza è sottile e croccante, personalmente vi consiglio la pizza “Richy” bianca, che per me è sempre una conferma. Provare per credere!
Andrea Carlo Merlo
23/01/2023
Cibo qualitativamente molto valido accompagnato da servizio attento e piacevole in una tranquilla località di campagna.
anne-laure M
12/07/2021
Super, siamo rimasti soddisfatti al 200%. Pranzo stupendo in tranquillità nel carinissimo dehors circondato di verde, sotto un cielo blu ma con un caldo del tutto sopportabile.. Uno ci si sente proprio bene.. Gentile e simpatica accoglienza, con ottimi consigli, molto graditi .. Cibo (antipasti misti della casa, filetto al pepe verde, e verdure dell’orto) e prosecco DOCG, perfetti .. Rapporto qualità-prezzo buono. Da tornarci e consigliare senza la minima esitazione.
Giuseppe Viviani
01/02/2023
Ottimo in tutto e per tutto, personale gentilissimo e super preparato, ingredienti fantastici e buonissimi !
Manuela Vignolo
15/08/2022
Pizza buonissima!!!! Ingredienti di qualità. Anche la cucina è ottima!!! Personale gentile ed efficiente. Ormai siamo clienti fedeli!!!!
Enrica Avi
23/07/2022
Sono anni che ci vado..pizze e cucina buonissime, personale gentile e molto simpatico.. terrazza esterna molto carina e ventilata..è sempre un piacere tornarci 😊
Fabio Grossi
13/06/2021
Ambiente delizioso in un contesto rilassante e immerso nel verde. I piatti (gustosissimi) sono preparati con grande cura e dedizione. Fa sempre piacere tornare anche per la simpatia e la gentilezza del personale. Esperienza da provare, ovviamente!
massimiliano varosio
06/06/2021
Posto già conosciuto per la pizza, ottima soprattutto per chi la preferisce piuttosto sottile ma ben farcita, da oggi posso dire anche ristorante molto valido con ottimi piatti alla brace. Servizio sempre cordiale e rapporto qualità/ prezzo altissimo.
Erik Gentile
09/09/2022
Top con ristorazione e pizzeria. Impasto senza glutine e mozza senza lattosio su richiesta e previa prenotazione. Posto unico nell'alessandrino 🔝🔝🔝
Roberto Seravalle
16/02/2020
Abbiamo passato una notte nel loro appartamento, che dire... Posto incantevole e molto pulito, l'ospitalità ottima. Abbiamo poi pranzato nel loro ristorante... Cucina al top, gli gnocchetti al Castelmagno, una delizia del palato per non parlare dei dolci... Il personale, tutto, di una cordialità immensa, veramente ti senti a casa. Peccato che si possano dare solo cinque stelle, né meritano molte di più.
Marco Mandirola (Mandy)
23/02/2018
Ebbene si! Ritorniamo raramente nello stesso ristorante a breve distanza di tempo. Qui al Ritrovo ci siamo tornati ben 3 volte nello stesso mese. Locale accogliente e pulito. Tony si occupa della sala, ti accoglie con gentilezza, ti consiglia e ti coccola. La moglie prepara i piatti in cucina ed è veramente una cuoca fantastica. Tutto è fatto in casa. È tutto molto stuzzicante. Antipasti sfiziosi ed abbondanti, primi piatti da urlo. Li stiamo provando tutti e meritano decisamente la lode. Buona scelta anche tra i secondi. Ottimi i dolci rigorosamente di loro produzione. Durante tutta la cena bruschette, focaccine calde e trancetti di pizza appena sfornata. Vasta scelta di vini e di buona qualità. Non abbiamo ancora provato le pizze, ma a giudicare dall'apparenza e dai profumi, sembrano veramente molto buone. Insomma, un locale dove profumi e sapori si sposano perfettamente per farti uscire dal locale con la voglia di ritornare. Tanta resa e poca spesa! Consigliatissimo.
Biagio Giovanni Sorato
26/04/2019
Ottima pizza alla romana(sottilette e leggera).Da provare ideale per famiglie. Oggi è una giornata uggiosa ma, in giornate di sole è possibile gustarsi le primizie che questa famiglia prepara, senza fregiarsi del titolo di Agriturismo....dal loro orto. Famigli splendida e Posto meritevole da provare
Leonardo Salierno
15/12/2018
In poche parole fantastico.. L'unica punto debole è trovarlo ma una volta arrivati c'è un ampio parcheggio (pur essendo un cliente oramai abituale non mi é mai capitato di non trovare parcheggio) presente anche il parcheggio per macchine che trasportono disabili. Accogliente molto pulito e posso entrare anche i cani! Suddiviso su due piani con anche una spazio fuori per l'estate, per chi ama la pizza come me non c'è posto migliore menù veramente ricco di pizze particolari e la pizza non è pesate quindi anche chi mangia poco la finisce con tranquillità mentre per chi mangia tanto hanno pizze a doppia sfoglia (ottime). Fanno anche cucina tradizionale primo secondo e contorno, i quali vengo serviti con una ipiattatura molto gradevole. Hanno anche la certificazione per cucina celiaca quindi non correte nessun problema. E i dolci sono fatti tutti in casa!! Ma la cosa più bella è la gestione famigliare così presente che ti fanno sentire di casa tutte le volte.
Marisa Durante
09/05/2023
la nostra pizzeria preferita da sempre!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni