Sluurpy > Ristoranti a Pramaggiore > Ristorante - Pizzeria Al Belvedere

Recensioni di Ristorante - Pizzeria Al Belvedere, Pramaggiore

Maria Di Natale
01/05/2023
Bellissimo posto ed ottimo cibo e organizzazione perfetta,volevo ringraziare il ragazzo che ci ha servito che si chiama Antonio è stato di una grande professionalità e ci ha consigliato i piatti nel spiegandoli in modo professionale grazie mille una serata incantevole nel vostro locale
Loredana Gabriela Filimon
23/11/2022
Abbiamo mangiato qui in occasione di un pranzo di Nozze D'oro. Tutto a base di pesce, buono ma avrei preferito ci fosse un po' più di stacco tra le varie portate, altrimenti ci si riempie in fretta e non si arriva al secondo. Come antipasti insalata mista di mare, bruschetta con salmone, cozze, vongole etc. Alla busara, primi risotto frutti di mare e un piatto di pasta più saporito del risotto. Secondo frittura mista di pesce e pesce misto al forno (?) Con insalata. Sgroppino tra primi e secondi sia alcolico che non. Le grappe davvero suggestive e ottime. Personale gentile e disponibile, location ottima.
Elisa Mix
03/03/2023
Ci siamo recati per la serata della finale a cenare in questo ristorante. Molto grande con tavoli anche nel giardino dietro. Menù molto ampio. Per quello che ho mangiato sono stata più che soddisfatta per la freschezza dell antipasto, alla frittura leggera dei calamari fritti. Prezzi nella norma e personale cordiale.
Alberto Bortolin
14/05/2023
Luogo carino , cibo vario e di buona qualità, prezzo nella media .
Gloria Carrer
11/09/2019
Sono stata in questo posto in più di un’occasione, di recente ci sono stata per un pranzo in occasione di un’anniversario con menù stabilito in precedenza. Dagli stuzzichini al dolce in servizio è stato davvero molto buono, personale preparato anche nella spiegazione dei piatti vegetariani (menù a parte). La qualità dei cibi è davvero molto buona, mi sento di consigliare la capasanta, cotta e condita al punto giusto, ottima la frittura mista di pesce (famosi anche per questo), morbido, frittura croccante e asciutta. Ho avuto modo di assaggiare anche i piatti vegetariani, equilibrati e gustosi. Ottimo il prezzo stabilito per il menù! Lo consiglio!
Samy 1980
27/09/2020
Locale molto ampio.Gran parcheggio esterno e con 2 sale interne 1 terrazza esterna.Semplice e molto pulito. Accolti da 2 camerieri molto gentili e fatti accomodare. Per mia figlia di quasi 3 anni accontentati subito per far arrivare subito nuggets e patatine. In 3 abbiamo preso cappelunghe che ci sono state proposte dal cameriere (fresche appena arrivate) ERANO BUONISSIME! Si scioglievano in bocca! E l'antipasto di mare caldo e freddo per 2. Molto buono e ABBONDANTE. Abbiamo continuato con un fritto di Calamari che ancora me lo ricordo...quanto era buono. Calamari morbidi e panatura perfetta e l'olio era pulito.Sia per il gusto che il colore. Linguine alle vongole...le avrei preferite più al dente ma il gusto era delizioso. Prezzo qualità più che giusto. Lo straconsiglio Voto DIESCIIIIIII!!!!
Diego Ferrigno
27/05/2023
Cenato fuori in estate. Bella atmosfera, musica, bella location. Due fritti buoni, e una buona pizza. Servizio veloce e gentile. Prezzo nella media. Consiglio!
Eleonora Buscaglia
13/05/2023
Buonissimo, bellissimo non c'è altro da dire è perfetto e consigliatissimo 👍👍 VENITE TUTTI.
Santin Alessandro
30/07/2019
Accogliente, ben arredato e il cibo è fenomenale. Non ho provato le pizze ma solo a vederle sono sicuro che sono ottime. Prezzi onesti. Bravissimi
patrizia bettiol
11/07/2023
Bellissimo locale. Personale molto simpatico e molto accogliente. Cibo ottimo.
Cristian B.
25/01/2023
Cibo buono e buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Francesco F.
14/04/2022
Molto molto bene... Qualità e gusto, personale gentile e professionale, buoni piatti di qualità e quantità. Prezzi più che onesti. Bella sistemazione estiva in giardino, con prossimamente musica nel fine settimana e dopo cena. Bravi!!
Fabio D
28/12/2019
Locale ampio con diverse sale. Mangiato molto bene sia a base di pesce che le pizze. Servizio impeccabile e rapido. Prezzi nella media. Consigliato. Ci ritornerò!!
Alessandro Cataneo
30/03/2023
Il cibo , la cortesia non si discutono assolutamente. Tutto d'eccellenza. Forse il locale ha ancora una impronta anni 80, ma quando cominci ad assaggiare i loro piatti di pesce tutto il resto passa in secondo piano. 10 e lode
Andrea S
23/01/2023
Ero di passaggio ed ho alloggiato una notte e cenato. Ho mangiato un buonissimo trancio di tonno in crosta di salmone, con crema di zucca e carciofini...meraviglioso. Ho alloggiato proprio sulla stanza che da sull'entrata e sulla strada principale...ci sono stati 5 minuti in cui ho sentito musica alta e gente strillare, ma poi tutto normale. Stanza confortevole.
Elda Barbui Patrizia Barbui
22/03/2023
Trattoria molti frequentata. A oranzo si mangia bene a prezzo fisso, tutto compreso. La sera alla carta sia terra che mare. Onesti, veloci e sempre sorridenti.
Monica Schiavetto
30/01/2022
Pranzo in famiglia strepitoso ,le polpette di baccalà eccezionali, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce, e l'unico rammarico è non aver avuto spazio per il dolce!!! Veramente porzioni super abbondanti ad un prezzo giusto! Vale la strada fatta!!!
Patatine fritte Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni