Sluurpy > Ristoranti a Praia a Mare > Le Arcate

Recensioni di Le Arcate, Praia a Mare

Mario Felicetti
16/07/2023
Ristorante bellissimo dove si mangia da Dio con prezzi giusti. Location spettacolare con giardino bellissimo. Piatti consigliati , orecchiette con il pesce e la pizza Tropea a. Camerieri super bravi ed educati. Nonostante il locale fosse pienissimo siamo stati trattati benissimo. Grazie e alla prossima sicuramente.
Elio D'acunto
25/06/2023
Bella serata ieri sera con i miei amici a Le Arcate. Spesso, facciamo delle sortite in questo meraviglioso ristorante dove ogni volta mangiamo benissimo sia la pizza che tutti i piatti di pesce. L'ambiente e' bellissimo, giardino spettacolare. Ieri sera nonostante una folla oceanica siamo stati benissimo e trattati alla grande.. Camerieri gentilissimi e location rilassante. I prezzi sono buoni. Qualita" alta e ve lo diciamo noi che siamo clienti abituali.... Grazie sempre per la squisita ospitalità.
Alex Maffeo
09/07/2023
servizio ottimo, tempistica perfetta, camerieri super disponibili, qualità dei servizi a tavola ottima, location perfetta con giardino esterno con vegetazione rigogliosa. Ieri sabato 08/07/2023 le arcate ci ha offerto una super disponibilità a me e anche altri miei amici, nonostante le numerose persone sono stati in grado di servirci in tempi fenomenali, con ottimi prezzi. Continuate così!! ( posto da consigliare sicuramente)
Gelga Gonzalez Nunez
18/07/2023
Ristorante bellissimo, location con giardino ampio, ottimo per accogliere sia una famiglia che una comitiva di ragazzi. Camerieri super disponibili ed educati, in particolare il signor Franchino(per qualsiasi cosa rivolgersi a lui) Nonostante il locale fosse pienissimo siamo stati trattati benissimo. Grazie di tutta la condialita recibuta, fermata obligatoria da fare quando si è in zona.
vincenzo vitelli
26/06/2023
Da Roma,ogni anno veniamo in vacanza a Praia a mare. Da 10 anni il nostro punto di riferimento e’questo bellissimo ristorante dove si mangia benissimo. Pesce fresco,pizze buonissime. Locale dove troviamo la massima pulizia e la gentilezza del personale che è’molto serio e professionale. Prezzi giusti . Ristorante consigliatissimo
Pietro Cerbino
12/07/2023
Ottimo ristorante nel centro di Praia. Da Rotonda veniamo sempre da molti anni. Si mangia benissimo, sia la pizza che il pesce.. Locale storico,meta di tanti vip. Servizio eccellente. Da consigliare
Sara Santaniello
15/07/2023
Consigliato da persone del posto, mi sono recata qui con amici e nonostante ci fosse molta gente ci hanno servito egregiamente. Complimenti al pizzaiolo Adriano, ottima pizza napoletana e pesce freschissimo; per non parlare del giardino, accogliente e molto fresco, perfetto per passare una serata in serenità.
Marco Bevilacqua
06/04/2023
Sono stato con la famiglia a mangiare. I bambini hanno ordinato la pizza, una squisitezza, soprattutto con il forno a legna. La cucina è squisita, pesce freschissimo. Il locale è grande ed accogliente, titolari gentili e disponibili. Si potessero dare più stelle le avrei date. Prezzo alla portata di tutti. Menù turistico a prezzo fisso ma alla carta si può mangiare di tutto.
Fabrizio Rigobello
05/05/2023
Bellissima serata vissuta a Le Arcate con amici. Cena a base di pesce e qualcuno ha mangiato la pizza. Tutto super buono. Pesce fresco e pizza straordinaria. Il cameriere Franco con il collaboratore persone davvero di squisite e professionali. L'ambiente e' fantastico con le sale interne e un giardino molto bello. Posto centrale e vicino al mare con parcheggio annesso. Il prezzo e' molto onesto per la qualità e il servizio che abbiamo avuto. Ritorneremo sicuramente altre volte.
Luca Bonfiglio
05/06/2023
Questo e' il ristorante numero uno del territorio.Ogni volta che siamo ospiti mangiamo divinamente il pesce freschissimo. Locale magnifico.Sala spettacolare. Camerieri di sala ,persone fantastiche. Non ci delude mai pur frequentandolo da anni. Ottimi prezzi Alla prossima.
Isabella Bonfiglio
05/06/2023
Sono stata a pranzo in questo bellissimo ristorante pizzeria il 2 Giugno e posso dire di aver degustato un pranzo davvero unico sia per l'ottimo sapore delle pietanze cucinate con grande esperienza e raffinatezza che per la presentazione degli stessi. Ho dato 5 stelle per tutto il contesto che va dalla gentilezza e professionalità di tutto lo staff alla bravura dello chef e di tutta la cucina e infine non meno importante il gusto e la raffinatezza del giardino dove si può gustare tutto il sapore della cucina Calabrese immersi in un panorama naturalistico rilassante.
Nicoletta Genchi
08/04/2023
Ristorante molto bello, curato e pulito. I bambini hanno ordinato la pizza. Eccezionale anche perché cotta col forno a legna. Io e mio marito abbiamo mangiato primi e secondi. Tutto squisito e con prodotti freschi e di qualità. Consigliato per tutti. Complimenti anche allo staff molto professionali e preparati ed ai proprietari gentili e disponibili. Prezzo alla portata di tutti.
Antonio Oliveto
21/06/2023
Posizione fantastica,centralissimo a pochi metri dal mare. Giardino curato e rilassante. Pesce fresco e pizza napoletana buonissima. Servizio ottimo. Prezzi giusti. Ritorneremo sicuramente con amici.
Kikko Bello
09/07/2023
Ristorante pizzeria molto centrale con ampio ambiente esterno, molto fresco nelle serate estive, personale gentile e velocissimo, abbiamo ricevuto le nostre portate a una velocità super. Prezzi nella media e cucina buona, anche la pizza.
Massimo Ramunno
04/06/2023
Con un gruppo di amici di Paola abbiamo cenato a Le Arcate. Ci e' stato consigliato da amici., Abbiamo vissuto una bellissima serata in allegria. Pesce fresco,e pizza doc. Location molto bella. Prezzi ottimi.
Mactar Mbaye
03/05/2023
Spesso sono a pranzo o a cena a Le Arcate. Si mangia benissimo,pesce sempre fresco. La pizza soffice e' alla napoletana buonissima. Camerieri professionali ed educati. Location fantastica in pieno centro e vicina al mare. Prezzo ottimo.
Oriente
07/05/2023
Quando vengo a Praia a Mare con i miei amici e la mia famiglia la tappa obbligata e' le Arcate. Alti livelli sia la cucina che la pizzeria. Location stupenda,con giardino bellissimo. Servizio di qualità, cortesia e professionalita'. Prezzi favolosi. Consigliatissimo
Pizza Scialatielli allo scoglio Yougurt Carpaccio di spada Tagliere Pizza fritta Frutti di mare Frittura Baccalà con i cruschi Carne Penne Cuoppo Poke Spaghetti a vongole Pizze Paccheri crema di zucca e gamberi Baccalà Pizza gluten free
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni