Sluurpy > Ristoranti a Pragelato > La Greppia

Recensioni di La Greppia, Pragelato

Giuseppe Moscatello
11/07/2023
La proprietaria è accogliente e a modo Il suo locale è particolare nei dettagli il servizio è I piatti sono ottimi. Torneremo.molto volentieri. Grazie
Chiara Obert
24/06/2023
Ottimo cibo delle valli, genuino e rustico. Prezzi giusti. Per me il miglior ristorante della valle, più del popolarissimo Mulino che ha qualità sempre più bassa
Paolo Truccone
28/01/2023
Locale vicino alle piste da fondo, un po' appartato ma ben segnalato. Interno con non molti coperti ma caratteristico, curato ed accogliente, con volte in pietra a vista. Cucina squisita come anche il servizio. Provato a pranzo e sicuramente da riprovare vista l'ottima scelta di piatti tipici.
Simona Gallo
08/07/2023
È sempre un piacere ritornare dalla Sig.ra Franca...dove non mancano mai piatti deliziosi e il suo accogliente sorriso! Grazie!
Reby* Tizy
09/07/2023
Personale gentilissimo , cibo e impiattamento sublimi. Ottimo lo consiglio assolutamente.
Francesco Caresio
22/12/2022
Ristorante molto caratteristico e tradizionale! Location molto bella, cibo davvero ottimo, prezzi più che onesti e titolare cordialissima! Tornerò sicuramente
barbara fondacaro
27/08/2020
Ristorante molto caratteristico con cibo ottimo e personale gentile. Molta attenzione per la pulizia.
Nora Testi
14/08/2021
Locale bellissimo e piatti tipici deliziosi, personale super cortese e attento. Complimenti a cuochi, proprietari e camerieri...bellissima esperienza, nell'interno l'atmosfera ricorda il Natale anche d'estate!
Tiziana Fioravanti
26/06/2023
Bel locale in una graziosa frazione montana. Mangiato bene. Personale efficiente e cortese.
Luca Marchesin
30/12/2017
Locale molto caratteristico, situato in un borghetto di Pragelato molto suggestivo. Il locale è molto accogliente ed offre una cucina tipica della zona con piatti unici. Si possono anche ordinare piatti come la raclette, la Fondue Bourguignonne o pezzi di carne assortiti da cuocere su pietra in oppale. Locale consigliato per la sua atmosfera e la qualità del cibo.
Edoardo Rabascini
13/06/2021
Bene buono pulito economico. Elegante e fresco Ambiente davvero fedele agli chalet di montagna ma qui con un tocco di eleganza. Cibo come da menù nelle foto. Ottima la trota. Buonissime le tagliatelle fatte in casa. Squisito il flan di carciofi. Prezzi corretti per la qualità e le porzioni. Propongono anche piatti tipici come le raclette e la bourguignonne. Filippo all'inizio della sua avventura qui ha grandi aspettative e molta voglia di lavorare (a differenza dei tanti giovani di oggi). Franca la titolare molto esperta e professionale e anche esperta. Oltre che a modo e cordiale.
Lucia Fabiano
08/07/2022
Ristorante molto caratteristico, piatti tipici e servizio eccellente, un po di confusione per l'assenza del menù e la wifi che non si prende per aprire il menù digitale...però nel complesso molto gradevole
Stefania C.
21/08/2022
Pranzo di Ferragosto. Menù fisso buon rapporto qualità prezzo. Siamo rimasti soddisfatti anche se non abbiamo potuto scegliere dalla carta. Ottimo.
Luca Lino Galliano Sarboraria
28/02/2021
Abbiamo mangiato qui sia la scorsa estate (tavolo all'aperto) che oggi 28 Febbraio (tavolo nel bell'interno caratteristico): sempre un ottimo pranzo. La mia compagna è celiaca, la scelta di cibo senza glutine è ampia. La bourguignonne (per chi non lo sapesse, bocconcini di carne cotti al tavolo dai commensali ed intinti in salse variegate) è ottima ed abbondante. Prezzo commisurato a location e qualità
Elda Previati
09/08/2021
Locale elegante e raffinato. La cucina molto curata, tagliatelle al ragù di capriolo superbe e filetto di cervo ottimo.vi consiglio un bicchiere di vino rosso Ruché. Gentili sia la sig.ra Franca e il cameriere. Ritornerò alla prossima vacanza a Pragelato. Complimenti alla cuoca.
Tony
06/02/2023
Un po' caruccio, ma per San Valentino ne vale la pena
Dino Pelissero
16/07/2018
Un ristorante bellissimo ambientato in una vecchia stalla con volte originali e mattoni a vista,arredato con grande gusto. Cucina tradizionale di montagna,dalla raclette alla pierrade.... Ottimo anche il menu alla carta con cacciagione e carni della zona... Selezione vini piemontesi.ottimo il servizio in sala.
Giulia Vetromile
30/12/2022
Sempre una garanzia: cibo ottimo e vario, ambiente caldo e tradizionale servizio attento e gentile!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni