Sluurpy > Ristoranti a Pragelato > Al Mulino

Recensioni di Al Mulino, Pragelato

Giorgia G
16/08/2022
La scelta di pizze senza lattosio è limitata, come nella maggior parte delle pizzerie, ma la marinara con rinforzo di rucola che ho preso era veramente deliziosa e digeribilissima. Un'ottima scoperta! Peccato per i dolci, tutti contenenti latticini: spero che in futuro ci sia almeno una scelta per gli intolleranti come me (e per le persone vegane).
Andrea T (Tullio)
20/03/2023
A conclusione della stagione sciistica, un ultima cena al Mulino, è sempre ciò che ci vuole! Dalla carne, alle pizze, ai dolci, è sempre tutto buono! Pizze leggere, quella della casa "al plan mulino" un ottima scelta! Servizio efficiente, cameriere gentile, simpatico e molto rapido, nonostante l'affluenza del sabato sera. All'interno, l'ambiente emana tutto il calore di una baita di montagna! Consigliato!
MARCO GARDIOL
25/04/2023
Che dire.. spettacolare. Sono anni che vado in questo ristorante e mai, dico mai, ne sono uscito non pienamente soddisfatto. Ottima pizza cotta in forno a legna, cucina super, grande offerta di vini e servizio impeccabile.
Gabriella Brizio
14/07/2023
Ristorante di montagna di gran qualità, raffinato, cortesia e savoir faire al massimo. Cibo ottimo con ingredienti scelti, ben preparato e servito con garbo. Personale gentilissimo. Luogo incantevole con panorama stupendo. Prezzi giusti per tutto ciò che offre.menù ricco e particolare. Esperienza da ripetere e consigliare!
Cucchiets
29/05/2022
Carinissimo ristorante di Pragelato vicino alla borgata e con un comodo e ampio parcheggio (all'ingresso del ristorante c'è però un gradino, consiglio una telefonata nel caso in cui qualcuno necessiti di una sedia a rotelle). L'interno si presenta molto tipico e rustico. La cucina mi ha veramente colpita: la pasta della pizza era molto buona e sembrava quasi dolce. Ho preso il mio solito calzone ed era ottimo, solo un po' bagnato dentro (le patate fritte poco salate così il cliente può decidere quanto salarle) e ho assaggiato anche la pizza bianca con zucchine e salmone ed è diventata una delle mie preferite, Ve la consiglio assolutamente!! Quella con gorgonzola e noci invece era un po' pesante ed è stato strano fosse una pizza rossa, ma comunque buona. I prezzi sono un po' più alti di una pizzeria tradizionale ma tutto sommato giustificabile. Personale gentilissimo e cordiale, ottimo punto a favore del locale.
Abdoul Karim Niang
19/02/2022
Locale molto bello e tipico. Sembra una baita di montagna. C era molto gente ed è conosciuto nelle vicinanze. Possibilità di fare entrare i cani. Menu variegato con anche diverse pizze inusuali (es. Peperoni e bagna cauda). Piazzale molto ampio dove parcheggiare seppur poco illuminato. Servizio abbastanza veloce e cordiale. Molto apprezzati gli gnocchi con il sugo di toma (liscia, saporita ma delicata, da mangiare a cucchiaiate), le patate (croccanti fuori e morbide dentro), la carne salada (sottile e fresca). Due note negative lievi date da vitello tonnato asciutto e porzioni che potevano essere leggermente più abbondanti. Nel complesso positiva la valutazione e consigliato.
Federico Modugno
28/05/2022
Molto carino e confortevole, abbiamo prenotato per mangiare cena nel weekend. Il personale è stato veramente gentile e disponibile, pronto a rispondere a qualunque richiesta, e le pizze che abbiamo preso erano molto buone, anche se personalmente l'ho trovata un pochino pesante alle ultime fette. I prezzi sono giusti per la maggior parte. Conviene prenotare per essere sicuri di trovare posto.
Mary
16/06/2023
Una certezza .... molto accogliente professionali e simpatia. Consiglio: prenotate perché è super gettonato.....
Paola Ninino
15/02/2023
Ambiente familiare personale gentile e gioviale. Ottima la pizza ma anche la cucina è curata e di ottima qualità. Scelta di vini buona. Frequentiamo regolarmente il locale e con Francesca Simone ed Adriana è sempre piacevole chiacchierare un po' in amicizia. Nel locale sono benvenuti anche i cagnolini e questo ci fa molto piacere. Grazie. Paola e Mauro 💝
Marino Anfosso
03/01/2022
TUTTO MERITATO!!! Ci siamo fermati casualmente scendendo dal Sestriere Troverete un accoglienza familiare con piatti tipici di elevata qualità e preparati nei minimi particolari. Il servizio è stato attento e molto celere. Sicuramente torneremo
Riccardo Borsarelli
11/08/2019
Il ristorante pizzeria 'Al Mulino' si trova presso il Plan, all'imbocco della Val Troncea. Dispone di ampia possibilità di parcheggio gratuito a fianco ed è necessario attendere parecchio per entrare, dal momento che il locale non accetta prenotazioni. La pizza e gli antipasti sono stati davvero eccellenti, con materie prime di altissima qualità e servite con grande velocità dai numerosi camerieri del ristorante, gentili e cordiali. Anche i dolci non sono stati da meno, con ampia varietà di scelta. Il rapporto qualità - prezzo è buono, anche se i dolci (6,5€) sono forse leggermente al di sopra della media. Ciò non toglie che abbiamo mangiato benissimo, e ne è valsa la pena attendere per un tavolo. Consigliato!
Francesca
16/07/2023
Sempre un'ottima esperienza, ottima cucina, meravigliose materie prime e la pizza per me è la più buona del Piemonte!
Gigi 83
08/08/2021
Oggi insieme alla mia famiglia abbiamo pranzato in questo ristorante, cosa dire!? Cibo di ottima qualità e veramente tanta scelta, anche la pizza buonissima. Accoglienza spettacolare ti coccolano tutti quanti, un particolare saluto a Simone 💯💪. Ritorneremo sicuramente
Antonio Fruianu
19/08/2018
Ogni volta che veniamo a Pragelato è una tappa d'obbligo (oramai da quasi 20 anni), fanno la pizza più buona della "Via Lattea" ...... Adesso che hanno ampliato il menù offrendo anche alcuni piatti tipici sapientemente cucinati con materie prime di ottimo livello, ci torno anche più volentieri..!! Bravi
Lara Fava
19/04/2023
Gentilezza, cortesia, simpatia di tutto il personale hanno arricchito la nostra tappa Montana domenicale in famiglia! Cibo superlativo, arredo montano curato, ambienti puliti, insomma esperienza super positiva che ripeteremo senz’altro al più presto. Stra consigliato!
MARA
27/02/2022
Abbiamo telefonato solo due ore prima, di domenica ma hanno rispettato l'orario della prenotazione, ci hanno accolto mettendoci subito a nostro agio e dato un posticino tranquillo per far star comodo anche il nostro cane. Tra i vini, un ottimo biologico! Locale affollato ma non abbiamo aspettato un minuto di più del dovuto ogni portata. GNOCCHI SUPER!!! Staff discreto e molto cortese che ci ha fatto sentire come a casa!!! Unica pecca il bagno....poteva essere più pulito ma visto il notevole afflusso è comprensibile. Esperienza da ripetere!
Silvia G
08/08/2021
Pranzo domenica 8 agosto 2021 con bambini. Tutto perfetto! Cibo ottimo, personale attentissimo al cliente, anzi i nostri bimbi sono stati proprio coccolati con guarnizioni extra sui dolci, piccoli gesti che fanno davvero la differenza Sicuramente ci torneremo!
elia luca
16/08/2021
Esperienza Super , mangiare ottimo piatti presentati bene, servizio veloce, personale gentilissimo, molto attento al lavoro che svolge e non da poco tutti sorridenti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni