Sluurpy > Ristoranti a Pradamano > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West , Pradamano

Eugenio Lavaroni
29/08/2021
Ho provato l'hot burger 🍔. Qualità ottima, carne gustosa e cotta al punto giusto. Salse dosate e bun croccante per un insieme fragrante e leggero. La cipolla caramellizzata poi regala al panino quel tocco in più che esalta l'esperienza del gusto. Come dessert la cheesecake servita con i frutti di bosco caldi e il gelato alla vaniglia è stata la ciliegina sulla torta della serata. Vivamente consigliato.
Fabio Fontana
28/07/2021
Il personale è gentilissimo e velocissimo, ma se per caso volete ordinare qualcos'altro successivamente alla prima comanda dovrete armarvi di pazienza e rincorrere i camerieri. L'illuminazione è davvero scarsa ed in alcuni punti solo la luce del cellulare riuscirà a farvi leggere il menù. Secondo il personale non esistono convenzioni di sconto, ma valgono solo i coupon che arrivano via email.
Enrico Conte
18/08/2021
Ragazzi (Michele, Federico ed Anna) super gentili anche con la nostra neonata, a scaldarci il brodo e con altre accortezze. C'è pure il menù senza glutine per celiaci. Top
Caterina Palomba
27/07/2021
Posto pulito e tutto ordinato. Siamo arrivati un po' tardi, ma nonostante ciò siamo stati accolti e serviti dal signor Fabio che è stato gentilissimo dall'inizio alla fine avendo tanta pazienza nonostante fosse quasi ora di chiusura. Ci ritorneremo molto volentieri!
Andrea Maschio
28/07/2021
Un classico Old Wild West, a due passi dal cinema The Space. Se vi piacciono gli hamburger un salto qui è scontato. Prezzi più alti rispetto ai soliti McDonald's e Burger King, ma anche la qualità è ben superiore.
Leondina Mingozzi
12/08/2021
Non è il genere di posto che frequento, ma con amici, non sono stata male. Buon servizio e cibo nella norma
Erica Gratton
03/07/2021
Cibo ottimo, locale grande e atmosfera piacevole. Il personale è molto gentile, in particolare uno dei camerieri penso sia la persona più disponibile e simpatica del mondo! Consigliato 😊
Emanuele “IV3VJH” Latorraca
13/08/2021
La grigliata mista non è stata eccellente tutto molto salato la carne di manzo era dura le verdure grigliate buone anche le patate e la salsa .
Pulled pork Hamburgher Frico Sandwich Ostriche Wok Pizza rossa Kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni