Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Pescato E Mangiato

Recensioni di Pescato E Mangiato, Pozzuoli

Massimo
17/05/2022
Sono andato di sera molto tranquillo .Personale molto professionale ,servizio al tavolo pulito e molto coordinato ,antipasti e primi base di pesce molto buono si sentiva che tutto cibo fresco e buono da mangiare,un posto rilassante alla vista del porto .prezzi onesti.Da ritornare.
Piera Pandolfo
08/05/2023
Cibo di qualità, dall’antipasto al dolce. Servizio eccellente, siamo stati accolti con particolare gentilezza ed attenzioni. Consigliato ci torneremo sicuramente a presto.
Raffaele Donisio
14/05/2021
Pranzo davvero buonissimo. Una frittura tenera e un pacchetto alla polpa di granchio che mia moglie sta ancora a scarpettare tanto buono è il sugo. Zuppetta di cozze ottima.
Wonder Tour
10/05/2023
Qualità eccellente, staff eccezionale! Ci ritornerò volentieri! Lo consiglio vivamente
corrado sisti
14/02/2019
Già ci eravamo stati qualche anno fa' è ulteriormente migliorato,servizio impeccabile,un grazie particolare al direttore. I fusilli al Coccio sono spettacolari,consigliatissimo.
Giuseppe Strino
18/08/2019
sono stato 3 volte a mangiare e sono rimasto folgorato dalla qualità e dalla gentilezza di Giuseppe.Rapporto qualità-prezzo eccellente!Vi consiglio di evitare sabato e domenica per poter essere coccolati di più da Giuseppe.Ci ritornerò appena posso.
Alessandro Castagnini
04/02/2019
Locale discreto, pulito. Abbiamo preso una impepata di cozze e un carpaccio marinato come antipasto. Una frittura del Golfo ed una grigliata di pesce , 2 bruschette una porzione di alghe e una bottiglia di vino Kratos Cilentano per un totale di 106,50. La qualità del pesce è sufficientemente buona non una delle migliori ma apprezzabile. Il conto credo che sia giusto dato che le tasse in Italia sono alte non sto a sentenziare i loro prezzi.
Andrea Praticò
07/09/2022
Ristorante top👍🏼 la pizza alla marinara è la migliore che abbia mai mangiato!! Prezzo eccellente Ve lo consiglio
Fortuna Romano
10/09/2020
Menù fisso abbondante fresco e di qualità dagli antipasti al dolce. Complimenti al servizio impeccabile e cordiale. Siamo stati già tre volte e ci ritorneremo.
Fortuna Romano
10/09/2020
Menù fisso abbondante fresco e di qualità dagli antipasti al dolce. Complimenti al servizio impeccabile e cordiale. Siamo stati già tre volte e ci ritorneremo.
Mariangela Sciandra
10/07/2022
Ottima qualità’, forse porzioni non troppo abbondanti ma per me più che sufficienti. Posizione non troppo romantica
Alessia Barbato
27/08/2022
Un po' caro, però per quello che ti dà ne vale la pena. Non capisco perché ha 3 stelle merita di più
Agostino Amore
22/06/2021
Abbiamo cenato divinamente pesce freschissimo cucinato strepitosamemente...per non parlare del servizio e i dipendenti disponibilissimi e cordiali...insomma torneremo al più breve tempo possibile...
Mario Bustone
26/12/2016
Da provare... ottima cucina di mare a prezzi contenuti. Il menù a prezzo fisso comprende anche le bevande. Personale molto cordiale e disponibile. Complimenti!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni