Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Larry Group

Recensioni di Larry Group, Pozzuoli

Antonio Toela Wedding & Events
01/05/2023
Buon gusto non mente! Nonostante le nostre diete drastiche la cameriera Miriam ha saputo consigliarci ed è stata disponibilissima e dolcissima. Il cibo è buono, ben fatto e di qualità! La carne è davvero molto buona ed il locale bello accogliente e soprattutto pulito! Ci sono anche molte opzioni per celiaci. Mi è stato consigliato da amici che son clienti da anni. Consiglio vivamente….
Concetta Maddaluno
14/06/2023
Il locale è molto carino e si trova sul lungomare di Pozzuoli, ovviamente i problemi da affrontare sono il traffico e il parcheggio, ma per quest'ultimo c'è per fortuna un'area parcheggio custodita. Abbiamo mangiato bene, come sempre qui a Pozzuoli e devo dire che il pesce era buono e fresco. Per chi prendeva i primi vi era anche la preparazione nella forma di formaggio che è sempre molto caratteristica. Ho visto anche la zizzona di Battipaglia ripiena, che era molto invitante Il servizio è stato un po' lento, ma siamo stati i 2 giugno e c'era molta gente. Vorrei tornare per un aperitivo o per una colazione (sulla quale ho visto gran varietà di scelta). Sicuramente è un locale in cui si può veramente mangiare per 24 ore di seguito.
Giovanni Bolognini
10/07/2023
Che dire davvero un pranzo davvero eccezionale. Tutto buono. Personale in sala al top tutti disponibili pronti ad accontentare ad ogni singola persona. E un grazie particolare a Lorenzo e Debora davvero persone molto disponibili su qualsiasi cosa. Grazie
Vanni Iacono
24/06/2023
Organizzazione top. Locale grande con molti posti a sedere ma organizzazione e servizio ai tavoli perfetta. Tanti coperti pochi errori. Cucina a vista ottima selezione di carni e vini. Cibo di qualità e con qualche effetto scenografico che non guasta mai. Fortemente consigliato.
Annalisa Angelachi
13/05/2023
Era tanto tempo che volevamo provarlo! Devo dire che non ha deluso le aspettative. Io locale è molto grande e ben curato, il menù è molto vasto, va dalla colazione alla cena e soddisfa tutti i gusti. Personale gentile, servizio veloce e qualità dei prodotti eccellente.
Luana Chiurazzo
03/07/2023
Siamo arrivati in questo ristorante attraverso la visione del video del profilo "il mio viaggio a Napoli". Esattamente come nel video ho ordinato un filetto al pepe verde pessimo e delle patatine mosce. Il fiore di zucca fritto ripieno, invece, era ottimo. Anche la T-bone era abbastanza buona. Siamo rimasti un pò delusi sinceramente. Il personale favoloso e disponibilissimo oltre che simpatico. Non abbiamo saggiato la zizzona di Battipaglia con la parmigiana di melanzane ma credo che sia ottima.
Ernesto Romano
05/03/2023
Locale carino e ben organizzato. Abbiamo mangiato 3 primi, scarpariello e gnocchi cacio e pepe. Tutto buonissimo, ma porzioni piccole. Per secondo abbiamo preso un tagliere di carne, abbondante e buono. Camerieri educati e servizio veloce. Ci torneremo sicuramente per assaggiare la genovese. Lo consiglio.
ginevra sacripanti
03/06/2023
Abbiamo mangiato oggi in questo locale veramente molto carino. Abbiamo ordinato una English Breakfast, un antipasto e due bottigliette d'acqua spendendo 23 euro in totale. Cibo veramente buono e personale cordiale. CONSIGLIATISSIMO!
Fit With Fun
26/06/2023
Eravamo alla ricerca di un posto aperto a Via Napoli a pranzo e devo dire che la fortuna ci ha più che baciate. Ambiente molto apprezzato e si viene attratti da qualsiasi piatto venga servito intorno a te. Si respira aria e profumo di tradizioni. E per me, napoletana all'estero, è stato un idillio. Ho così optato per un "panino a modo tuo" scegliendo quegli ingredienti che non posso trovare fuori dall'Italia, e da Napoli: Friarielli, Porchetta di Ariccia e Provola di Agerola. Un panino che pur così semplice ha mandato letteralmente in visibilio le mie papille gustative. Ad ogni morso venivano fuori in modo naturale esclamazioni e mugolii di piacere 🤣 Quel panino è stato pura poesia, ma che dico, dentro c'erano Manzoni, Leopardi, Alighieri, Petrarca e Foscolo! E ciliegina sulla torta che mai guasta, un grazie speciale a Lorenzo che ci ha servite con estrema simpatia, sorrisi e disponibilità. Da oggi in poi, ogni volta che tornerò a casa, avrò una tappa fissa dopo i miei genitori!
Elda
10/04/2023
Abbiamo pranzato in questo localino in quattro! Locale pulito e personale accogliente! Squisite le crocchette di patate e le chips con cheddar e baicon croccante, ottima sia la cacio e pepe e la genovese! Tutto perfetto e un grazie va alla titolare che ci ha omaggiato con le dolci frittelle 🩵
Maria Rosaria Caputo
22/04/2023
Bella location sul lungomare di Pozzuoli. Ingredienti buoni e piatti abbondanti. Servizio veloce e gentile. Per chi desidera c’è una navetta che parte dal parcheggio multi piano oppure c’è un parcheggio convenzionato. Ritornerò per assaggiare i primi/secondi.
Peppe Gioioso
26/02/2023
Location curata, accogliente e con un interno molto ampio 🔝 L'unica cosa da sapere, è dove parcheggiare in modo comodo 😉 Un menù curato, non molto ampio (che a me piace molto) ma con una possibilità di scelta tra pietanza eccezionali e ottime! Il servizio ultra professionale, gentile e sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta 💯 Ambiente e sala curati nei dettagli, caldi e molto accoglienti 🤩 Il conto più che giusto ed onesto, visto anche la qualità che si assapora e respira 🥂 SuperConsigliatissimo 💣
Annalisa Di Giacomo
27/08/2021
Gentilezza delle cameriere unica. Presenti sempre e costante attenzione al cliente. Rapidità degli ordini contradistingue questo locale. A tutto ciò ci aggiunge la qualità dei prodotti. Le bruschette saporite e diverse dalle solite che ti presentano in altri locali. La carne buona ed i sapori al punto giusto. Unica pecca un po' la pulizia dei servizi. Il conto giusto.
francesca sorrentino
09/07/2023
Consiglio questo locale assolutamente! Ambiente molto accogliente e caratteristico, cucina in vista e trovo sia davvero simpatica l’esperienza di osservare lo staff nella preparazione. Servizio veloce e disponibile. Ma il punto forte è la cucina! Piatti della tradizione di buona qualità. Rapporto qualità/prezzo accettabile. Consiglio di prenotare e per il parcheggio usare il multilivello poco distante a piedi. Chicca, se prendete la Granasta (servita al tavolo mantecata nella forma di parmigiano) almeno per due per avere un buon effetto cremoso!
Ciro Carbone
04/06/2023
Assaggiati i primi mantecati (pasta e patate e spaghettoni cacio e pepe) buonissimi. Location molto carina. Menù ricco e quindi da ritornarci
carla mirra
18/01/2023
Il posto è ben curato, occorre solo riscaldare un poco di più la parte esterna. Il personale è molto accogliente e cortese. Il cibo è ottimo: noi abbiamo assaggiato i panini e le patatine, ma torneremo per provare altre specialità che già alla vista apparivano eccellenti. Un suggerimento per gli altri clienti (che noi abbiamo scoperto dopo): c'è un parcheggio convenzionato con il pub subito dopo il tunnel, può essere molto utile specie durante il week end.
francesco de rosa
21/10/2022
Bellissima scoperta. Siamo andati a mangiare quì, prenotando per l'Air Show delle Frecce Tricolori. È stato tutto perfetto. Abbiamo preso 2 piatti di paste e patate e una tagliata veramente molto buona. Consigliatissimo e sicuramente quando torneremo in quelle zone ci ritorneremo.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni