Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Exitus Cafe

Recensioni di Exitus Cafe, Pozzuoli

Luigi “Luigg Food Trip”
11/05/2023
Icona del caffè Puteolano, il migliore ed il più rinomato di Pozzuoli, caffè exitus è una garanzia. Il caffè è davvero ottimo, cremoso, intenso e mai bruciato. Per chi vuole viene sempre chiesto se si vuole l'aggiunta di un po di crema fatta da loro veramente buona. Consiglio di provarlo con la crema e senza perché sono davvero i mast del caffè. Altro consiglio è quello di provare il caffè brasiliano per i più golosi. E poi hanno una vasta scelta di ottimi cornetti e sfogliatelle. Complimenti per l'ottimo lavoro ai ragazzi e per questo mast café! Provatelo assolutamente.
Andrea Ferretti
30/04/2022
Uno dei caffè più buoni che abbia mai assaggiato! Non so se è il migliore in assoluto nella zona ma, il caffè in questo posto è spettacolare! Il locale è piccolo, rapido e veloce. Pochi fronzoli ma molto efficace! Consigliato!
Chiara
12/06/2022
Un caffè a nocciola buonissimo! Mai assaggiato prima uno così buono... Presentazione golosissima 😋Top!! Assolutamente consigliato
Michele D'Alessandro
08/05/2022
Ora ha questo nome ed ha avuto diversi restyling, è un punto fisso per bere uno dei migliori caffè in assoluto, posto nella centralissima e bella piazza di Pozzuoli, il personale da sempre cordiale e simpatico
Fjrdaniya Biktagiirova
07/01/2023
Ottimo caffè... questo settimana 6 posti diversi, diversi bar presa caffè brasiliane...solo questo bar piaciuto.. veramente 10 stelle.👍❤️ caffè sempre eccezionale!!!!
Marisa Bonifacio
16/06/2019
Bancone piccino per consumazione veloce... Tutto sommato, si gusta un ottimo caffè!
Mariateresa Gamba
23/01/2022
è un piccolissimo bar nel centro di Pozzuoli, tappa fissa per prendere un ottimo caffè e il brasiliano inimitabile. Offre acqua con infusione di limone prima di ogni bevanda al caffè.
Pasquale Marigliano
15/08/2019
Un Caffettuccio al centro della piazza di pozzuoli dove gusti i sapori e le qualità napoletane. Il tutto condito dalla gentilezza e la simpatica presenza Francesco che con la sua verve tiene in allegria tutti gli avventori... prezzi imbattibili .., sempre da prendere il caffè da loro
Stefano Gisonna
19/08/2018
Ottimo caffè, tra i più buoni a Pozzuoli, si consiglia di provarlo amaro, girando bene la cremina che aggiungono sopra, si riesce ad assaporare tutto il gusto del caffè. Provato anche il cornetto la mattina, niente male. Bar ad angolo molto piccolo ma da provare assolutamente se capitate in Piazza delle Repubblica a Pozzuoli.
Salvatore Nappo
12/05/2019
Locale "storico" nel centro di Pozzuoli. Da non perdere il caffè brasiliano. Servizio veloce e cortese.
Giuseppe Celentano
12/09/2018
Nonostante le sue piccole dimensione il bar è molto conosciuto. È possibile prendere il caffè solo aI banco. Il caffè viene servito con una crema che ne esalta il sapore, ma per chi lo preferisce amaro si consiglia di prenderlo senza. Ottimo caffè
Vincenzo Maria Bellucci
29/08/2020
Lino & Peppe ... un binomio ed un legame perfetto per un risultato stratosferico! Caffè fantastico ... unico ... sublime! Impossibile non fermarsi per mandare in visibilio le papille gustative e riappacificarsi con il mondo intero! Auguro buon caffè a tutti gli avventori!!!
Maria Rosaria Maddaluno
27/08/2022
Il caffè è eccellente, la simpatia e il sorriso d Alessia lo rendono ancora più buono!!!☕️🥰
Danilo Morra
10/03/2019
Ottimo angolo per il "caffè di strada", ormai istituzione a Pozzuoli. Tipicamente preparano il caffè con un cucchiaino di crema di zucchero sciolta nella tazzina - buona ma da evitare se si prende il caffè amaro; piacevole l'acqua naturale servita sempre per accompagnare e leggermente profumata di limone; cordiali, svelti e simpatici i ragazzi che servono al banco-finestra. Sosta "obbligata" se si viene in piazza!
Paolo Fiore
15/10/2022
Personale simpatico e professionale fa tanti tipi di caffè molto buoni.
Roberto Niz
24/05/2016
Forse è tra i locali più piccoli di Pozzuoli, ma nel suo metroquadro riesce a farvi gustare il caffè più buono di Pozzuoli! In estate, quando il caldo afoso avanza non potete non assaggiare il suo famoso "cremino". Dietro al bancone poi ci sono sempre simpatiche persone pronte a servirvi nel modo più simpatico e gentile possibile.
Cristina Lobascio
14/07/2022
Se sei Pozzuoli devi provare questo caffè. Buonissimo e servito in maniera esemplare.
Manlio Petagna
14/09/2021
Un piccolo bar nel centro di Pozzuoli che fa un ottimo caffè e tanta gentilezza. Se vuoi puoi acquistare l'abbonamento per il caffè 15 caffè paghi 10 euro
Mark M
17/08/2017
Un baretto carino in cui fanno un caffè molto buono. Viene servito il caffè sul piccolo bancone e puoi guardarlo in piedi lungo la strada. Da provare se ci si trova in zona .
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni