Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > White Chill Out

Recensioni di White Chill Out, Pozzuoli

federico mandalà
20/02/2023
Eccellente ristorante di classe con piatti super ricercati e saporiti. Locale bellissimo rifinito e perfetto in ogni angolo. Linguine alle vongole, con crema di pomodori datteri e taralli sbriciolati sopra, è stato il nostro primo, buonissimo, davvero denso di sapori e odori. Tataki di tonno superba, non posso scrivere altri commenti, Dovete provarlo! Dolce ricercato e piacevole. Non vedo l'ora, da Bologna, di tornare
Federico Calculli
22/07/2021
Il Ristorante si trova alla fine di via Napoli, a pochi passi dal mare. Il menù è eccellente come il servizio. Lo consiglio altamente a chi vuole provare piatti che vanno oltre la cucina classica. Chi osa, vince.
Nino Longo
06/03/2023
Location esclusiva, pietanze prelibate e presentate con gusto, buona carta dei vini, personale molto attento al cliente e cordiali. Sicuramente da provare per un'esperienza enogastronomica di alto livello.
Marisa Bonifacio
04/06/2023
Un ritrovo stupendo, per trascorrere una serata e gustare un menù con un ampia scelta di eccellenti portate! Personale cortese.
francesca tesi
06/07/2023
Abbiamo mangiato qui due volte, a pranzo ed a cena. Il locale è molto carino, il personale è davvero molto gentile e cordiale. Niente da dire sulla freschezza degli ingredienti, si tratta di alta qualità. Abbiamo mangiato molto bene. Se devo fare un appunto, manca un po’ di creatività con più contrasti di sapone. Questo renderebbe un ottimo ristorante, ancora migliore. Lo consiglio!!
Luigi Sardelli
09/07/2023
Una bella serata e una piacevole sorpresa. Sono stato lì per la prima volta. Pesce buono, crudi ottimi. Ci vorrebbe più generosità nelle quantità anche in rapporto ai prezzi. C'è la problematica parcheggio. Comunque Ci torneremo.
giuseppe mandala'
25/02/2023
Cena di lavoro sul lungomare di Pozzuoli lunedi 20 febbraio niente da dire tutto impeccabile piatti e serivzio. Prezzo adeguato.
Luigi Fiorillo
02/06/2021
Il miglior ristorante dove abbia mai mangiato piatti a base di pesce! A partire dagli antipasti di crudo, passando per i paccheri all'astice blue, fino alla frittura di gamberi e calamari: tutto assolutamente squisito! Inoltre, il personale è qualificato, professionale e cordiale, in particolare ringrazio il Sig. Franco per la sua disponibilità.
Mario Radente
30/05/2021
Bellissima location con pesce fresco e davvero buono. Per mangiare crudi a Napoli tra i più consigliati. Posto incantevole, bellissima passeggiata all’esterno. Buoni vini e prezzi normali per il cibo che si mangia
Ernesto Marano
06/08/2022
Serie di antipasti, due tipologie di primi, crudi, dolce e 2 bollicine...tutto perfetto. Location esterna molto carina, servizio preciso e simpatico. Nulla da eccepire
Fabrizio Orzelleca
16/09/2020
Un ristorante eccezionale....pietanze buonissime e raffinate..... Un ristorante fuori dal comune... Nessuna difficoltà x il senza glutine... Attrezzatissimi e ovviamente anche cucinato in maniera impeccabile. Superlativo l'astice blu... una vera delizia... il conto in linea con il cibo fresco e cucinato benissimo. Ataff gentile, disponibile e molto attento. Aiamo stati benissimo.
michele d'angiolella
23/09/2017
Pesce sempre fresco servizio sala eccellente ottimo rapporto qualità prezzo e ottima gestione da parte dei due fratelli proprietari Daniele e Dylan
Tommy (Depeche Mode)
08/06/2019
Locale carino, consiglio gli ottimi antipasti di mare. Primi piatti buoni ma poveri in termini di quantità. Unica cosa "negativa" la mancata sostituzione del calice dopo aver ordinato un vino diverso. Voto tra le 4 e le 5 stelle..
Giovanni Cafiero
17/04/2023
Si mangia divinamente, è sempre un piacere tornare a mangiare in questo posto, il proprietario è una persona fantastica, la struttura ogni volta che sono andato ha apportato sempre qualche miglioria, ed è sempre più bello. Il consiglio è quello di andarci e di non scegliere cosa mangiare, che i camerieri competenti sanno scegliere per te.
Carmen Stinga
17/07/2021
Tutto molto buono e bel locale. Personale cortese. Non capisco quelli che si lamentano del prezzo dato che, bevendo vino e mangiando portate di pesce, penso sia normale spendere 70/80 euro a persona.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni