Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Ristorante Putipù

Recensioni di Ristorante Putipù, Pozzuoli

Anna Delli Paoli
12/03/2022
Da Putipù, niente fronzoli inutili, qui si bada solo alla qualità dell'ottimo cibo. Ristorante intimo ed accogliente con grandi vetrate da cui si gode la vista del mare. In 12, accolti da Mario, abbiamo potuto gustare un menù eccellente a base di pesce. Vino e acqua in abbondanza e sempre freschi. Dolci tipici tra babà, profiteroles e fiocco di neve di Poppella. Voto: 10!
Pedro de Montjuic
14/06/2023
Cucina napoletana tradizionale, di mare, con quel tocco di fantasia che fa sentire a ristorante ma non a casa, se non nell'abbondanza delle porzioni e nella selezione della materia prima, che è evidentemente di buon livello. La location è luminosa, in linea con la cucina di pesce e la vicinanza del mare, con un tentativo ben riuscito di dare eleganza alla seduta, senza tuttavia far sentire il cliente nella morsa della formalità. A completare l'esperienza positiva è lo staff, che mostra in sala un inusuale affiatamento condito dal sorriso sempre stampato sulle labbra, anche nell'ora di punta di un giorno di festa. Da Putipù il cliente è coccolato, si sente a proprio agio, si consola e, infine, rimane anche soddisfatto.
vickart cooktube “Vik91”
15/02/2023
Esperienza divina ! Per la prima volta ho avuto il piacere di essere in questo piacevole locale riservato e raffinato ad affaccio sul mare . Per S.Valentino io e la mia metà ci siamo sentiti coccolati in ogni minimo dettaglio dal personale di sala. Qualità alta del pescato e ben trattato dallo chef con creazione di piatti ottimi e belli da vedere, selezione crudi ottima. Che dire sicuramente ritorneremo!
Martina Russo
20/02/2023
Assegno 5 stelle poiché non è possibile darne di più! Location perfetta, con vista mare e curata nei minimi dettagli. Cibo di altissima qualità, sapori mediterranei magnifici. Ho adorato tutto quello che ho mangiato ma in particolar modo mi ha colpito il sapore di una ricciola buonissima che si scioglieva in bocca! Tutto il cibo ittico era cotto alla perfezione. Servizio eccelso! Personale qualificato, cortese, gentile e veloce. Ci hanno davvero coccolati! Consiglio a chiunque di provarlo, non ve ne pentirete.
monica esposito
25/02/2023
Lo consiglio vivamente personale accogliente e soprattutto gentile il cibo ottimo e il pesce si sentiva che era fresco. Un bel locale con musica di sottofondo e vista panoramica. Devo dire di aver passato davvero una bella serata. CONSIGLIATISSIMO
GIUSEPPE SCOTTO DI VETTA
27/02/2023
Gentilezza e professionalità condite da una location speciale che si affaccia sul tempio di serapide....il cibo...di mare è fresco e cucinato con maestria dallo chef....bravi i camerieri molto disponibili e sempre con il sorriso....ottimi i vini....serata favolosa in un ambiente soft.......consigliato sicuramente...top
Domy Pone
29/08/2022
Io e il mio fidanzato ci siamo stati a cena per la prima volta e ci ritorneremo sicuramente. Siamo stati accolti con un grande sorriso e assisititi per il parcheggio. L'atmosfera è davvero romantica, con sottofondo musicale e vista sul mare. Il personale è gentilissimo e ci ha ben consigliato per la cena. In particolare, abbiamo davvero apprezzato l'antipasto di pesce crudo e cotto, vario e abbondante. In generale, cibo gustoso e buon rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato!
Raffaele Marzocchella
14/01/2023
Abbiamo festeggiato la nostra promessa in questo ristorante molto carino con una bella vista il 5/1/23. Vivendo al Nord Il tutto è stato organizzato a distanza con grande precisione soprattutto della Signora Concetta che anche il giorno stesso ci ha chiamati per confermare i posti auto e altro, e ciònonostante abbiamo comunicato un posto in meno per nostro errore e ci hanno risolto subito il problema, soprattutto con l'intervento del personale gestendo con tanta professionalità la nostra ansia/tensione, soprattutto Salvatore che ci ha seguiti per tutto il pranzo. Tante le portate, tutto molto buono, abbiamo ricevuto anche i complimenti dei nostri ospiti, bruschette e fritturine anche di pesce, antipasti caldi/freddi anche col risotto che ha ricevuto molti apprezzamenti, linguine alle cicale, frittura o grigliata di pesce, tagliata di frutta e dolci. Hanno preparato un tavolino guarnito per l'occasione con musica romantica, bell'atmosfera . Ristorante trovato per caso e scelto per le recensioni molto positive, 5 stell ampiamente meritate
Anna Coppola
17/07/2023
Cibo squisito. Personale disponibile e gentile. Panorama sul porto di Pozzuoli. Dotato di aria condizionata. Abbiamo cenato usufruendo di un coupon e per la cifra spesa il menù è stato eccellente, dal prosecco di benvenuto alla frittura, croccante e gustosa. Antipastini eccellenti e alcuni insoliti, come il baccalà con farro: ottimo. Anche il dolce finale è stato piacevolissimo: 3 varietà di dessert...dal babà alla polacca e infine un delizioso dolcetto con crema alla nocciola. Liquori a scelta. Pulizia impeccabile
Pasquale
14/08/2022
Una delle esperienze gastronomiche di pesce più buone che abbia mai provato. Questa volta sono tornato tramite un grupon che mi è stato regalato e devo dire che non c'è stata alcuna differenza di trattamento rispetto alla prima volta che ne andai sprovvisto, ci hanno fatto accomodare al tavolino e ci hanno servito un prosecco di benvenuto. Si sono aperte le danze con un bell'antipasto che sembrava non finire mai, crudi eccezionali e molto saporiti, idem per le fritturine. Il primo piatto era un pacchero meraviglioso, cottura della pasta a mio parere perfetta e sughetto di mare dal sapore deciso. Per secondo ho preso una grigliata e una frittura di pesce ma ho preferito molto di più la grigliata, specialmente il calamaro. Per concludere un classico tris di dolci composto da profiteroles, babà e fiocco di neve stile poppella. Siamo usciti dal ristorante pienissimi e felicissimi, esperienza assolutamente da provare PS: forse l'unico problema potrebbe risultare il parcheggio in quanto è stato un pochino difficoltoso trovarlo, nonostante fossimo in settimana a pranzo.
Raffaele Di Palo
02/06/2023
Sono ritornato al Putipù dopo diversi anni, insieme a mia figlia che ha acquistato una cena per 4 persone prenotato tramite un sito. Il locale è rimasto sempre molto elegante, si gode un'ottima veduta sul golfo di Pozzuoli ed il Tempio di Serapide. Lo staff di sala è molto preparato, ben vestito e cordiale. Ottima tutta la cena, ben al di sopra delle aspettative! Tra gli antipasti uno splendido trancio di ricciola , del baccalà marinato, un'ottima zuppa di farro con seppie, polipo all'insalata, fritturine di zeppole, verdure e gamberetti .Come primo piatto assaggio di risotto alla pescatora e uno spaghetto quadrato con frutti di mare, pomodorini e prezzemolo, una bella frittura con pescato del golfo o una grigliata con spada, gamberone e seppi e per finire un trittico di dolci tipici con babà, profitterol e fiocco di neve all'amarena, il tutto accompagnato da un bianco friulano. Complimenti!
Dario
26/10/2022
Ristorante piccolo ma molto carino. Pietanze ottime e molto ben cucinate. Il risotto è un qualcosa di eccezionale. Per il parcheggio non vi preoccupate : il parcheggiatore vi fa da servizio navetta. Il personale è cordiale e disponibile. Prezzi ottimi.
nicolò sorvillo
29/01/2023
Ottima esperienza, è sempre un piacere tornarci per l’ottima cucina sicuramente una delle migliori per quanto riguarda il pesce ma anche per la simpatia e professionalità dei camerieri.
Martina Del Priore
29/03/2023
Veramente tutto buonissimo, pesce ottimo e servizio veloce. Abbiamo preso l’antipasto del mare, e il risotto alla pescatoria che è qualcosa di superiore. Torneremo sicuramente, grazie assai per la bellissima serata
Maria De Cicco
09/07/2023
Per il Putipù esiste solo una parola: Perfezione! Dall'atmosfera accogliente, alla bontà dei piatti cucinati con tanta cura, e l'attenzione e cordialità del personale. Abbiamo assaggiato il vero sapore del mare. Lo consiglio!
Alfredo Sacchi
18/02/2023
atmosfera elegante e romantica, servizio veloce cortese e mai invadente, musica al giusto volume, pesce freschissimo, ostriche top, la miglior frittura che abbia mai provato
Francesco Lucarelli
29/07/2022
Una location sensazionale , una di quelle che ti portano un po’ lontano da tutto e tutti….in questo ristorante “mi sono fidanzata” , come dico sempre al titolare. Il cibo è davvero di prima scelta, il crudo è da paura…. Ho mangiato le migliori tartare’ di pesce da loro , il risotto gamberi e limone lo straconsiglio…. Per non parlare della grigliata di pesce e di tutto il personale che considero (oltre a super qualificato) , delle persone semplici , simpatiche e che vi faranno sentire a casa vostra ….qualità-prezzo super lineare … Ogni piatto che arriva al tavolo trasmette amore , passione per il proprio lavoro e tanto impegno …..Oramai putipu’ è il ristorante del ❤️, e se lo provate diventerà anche il vostro …. Darei 10000 stelle ⭐️
Gianluca Montella
19/05/2022
Ho trovato questo locale su google, attirato dalle foto abbiamo deciso di pranzare per il nostro anniversario in questo locale. Da fuori non sembra ma all’interno il locale è molto particolare, personale gentile e accogliente, tempo di attesa brevissimi, piatti molto saporiti e nelle giuste porzioni. Pesce fresco e dolci molto saporiti. Abbiamo speso 80 euro (totale) per VARI ANTIPASTI PRIMO SECONDO DOLCE E CAFFÈ CALICE DI VINO E ACQUA. Ci ritorneremo di sicuro.
Antonietta Posillipo
21/03/2023
Ho regalato un coupon ai miei genitori che sono rimasti estasiati... accoglienza, personale,cibo: tutto al top. Complimenti ci ritorneremo senz'altro.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni