Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Pasticceria Caffetteria D'angelo Antonio

Recensioni di Pasticceria Caffetteria D'angelo Antonio, Pozzuoli

Simone mariotti
11/06/2023
Non si può andare a Napoli e dintorni e tornare a casa senza aver assaggiato uno dei loro dolci più rinomati come il babbá e le sfogliatelle. Indecisi tra le mille pasticcerie della zona ci è caduto l'occhio su questa bella attività e migliore scelta non potevamo fare! Qualità eccellente dei prodotti, pulizia e cordialità di tutti i commessi. Un babbá crostatine di frutta e sfogliatelle eccellenti. Da provare assolutamente
Luigi Carannante
02/03/2023
È una delle migliori pasticcerie di Pozzuoli, a conduzione familiare, dal padre Antonio insieme a moglie e figlie, e senza esludere il personale tutto in particolare Alessia. Prodotti di prima qualità in tutto, dolci buonissimi. Iniziando dalla colazione ( apertura ore 07.00 ] fino alla sera ( chiusura ore 22.00 ) è un via vai di persone. Quello che metto in evidenza è ve lo garantisco è la pulizia dell'attività, si vede a vista d'occhio la freschezza ( àhhh t' vèn à voglia di andare là ☺️). A proposito c'è un parcheggio privato quindi non avrete problemi di posto auto. Giorno di chiusura il Lunedì
fla giova
19/10/2021
Top Top Top 🔝🔝🔝 Pasticceria fantastica, mi è stata suggerita da colleghi e oggi è stata verificata. Il personale è gentilissimo, sono cordiali e molto attenti al cliente. La pasticceria è molto bella. Ha tavoli di fuori e internamente dove poter gustare i loro prodotti. Ha un parcheggio adiacente che facilita la sosta in macchina. I prodotti sono squisiti. Fanno dei babà semplicemente stupendi. Io non sono napoletano ma adoro questo dolce e cerco sempre di trovare dove lo fanno bene e qui ho trovato qualcosa di veramente buono. La pasta è sofficissima, il sapore gustoso, il bilanciamento dei sapori tra zucchero, rum e impasto sono perfetti. Se siete in zona dovete assolutamente fermarvi per provarne uno. Poi mi direte!!! Complimenti a tutto lo staff.
Luigi “Luigg Food Trip”
12/06/2022
Locale veramente bello, lo visito spesso per colazione e a mio avviso è tra i migliori bar/pasticcerie della zona. Il caffè fatto a MSTIER (davvero ottimo) i cornetti e le graffe sono sempre super saporiti. Personale sempre gentile e sorridente. Piccolo parcheggio accanto al locale, consiglio vivamente la pasticceria che è TOP. Per chi non è di zona, provate il cornetto CREMA e AMARENA!
Kamilla Dobryanska
06/03/2023
Ragazze gentilissime, locale carino e pulito, ottimo caffè :D
Luciano Di Laurenzio
19/03/2023
Domenica 19 Marzo 2023. La numerazione quando arrivo è al 12, io prendo il ticket 47 e con un'attesa davvero breve capisco che quelle ragazze con la guida di una Signora al banco sono di una velocità, precisione, garbo e delicatezza davvero sorprendenti, considerando il numero elevatissimo di persone in attesa. Il prodotto, poi, superlativo. Brave, Brave, Brave !!!!
Andrea Pisano
22/04/2023
Frequento questo locale da diversi anni e non posso dir altro che ottimo! Personale gentile amichevole e disponibile, ottimi cocktail e dolci.
Francesco de luca - Rima srl
23/05/2023
Ambiente pulito e ordinato e personale gentile e disponibile. I prodotti sono ottimi, credo sia difficile trovare di meglio.
Francesca Giordani
08/04/2023
Quando vengo a Pozzuoli mi fa sempre piacere fermarmi a fare aperitivo qui! Piccola pasticceria e stuzzichini salati fantastici. Consiglio le sfogliatelle con i friarielli!!!
Biagio Chianese
23/05/2023
Ottimo bar pasticceria cornetti molto buoni caffè buonissimo si può consumare anche al esterno bravissimi lo staff tutto al femminile
Tom Pal
30/04/2023
La pasticceria, aperta da poco, offre sia il servizio di caffetteria sia quello di pasticceria: naturalmente il punto forte è la pasticceria. In più di un'occasione ho avuto modo di assaggiare, frolla, riccia e delizia al limone: tutte e tre molto buone. Offre anche il servizio ai tavoli. C'è anche un piccolo parcheggio privato che per la zona è molto utile.
Martina Cigliano
29/09/2021
Buonissime le crostatine! Solitamente la pasta frolla tende a sfaldarsi, ma non con le crostatine di questa pasticceria! Erano così buone che ho fatto il bis, e ne ho prese un paio da portare a casa!
Vito Grandone
22/10/2021
Bar ottimo, i dolci squisiti e cornetteria fresca e artigianale!! Lo consiglio vivamente
Gennaro Testa
12/03/2023
Pasticceria...che dire, D'ANGELO, ho detto tutto. Da aggiungere, il parcheggio è una delle comodità ulteriori. Il personale gentilissimo!
Salvatore Russo
26/06/2023
Pasticceria di gran classe… dolci ottimi ragazze bellissime molto eleganti, e gentili.
Pasquale Erto
07/05/2022
Un luogo dove la gentilezza è di casa e anche la bontà dei prodotti ... purtroppo! Infatti non possiamo più presentarci agli amici abruzzesi o cilentani senza portare ai primi un grande Babà e ai secondi almeno due vassoi di sfogliatelle. Tuttavia ne vale sicuramente la pena, non fosse altro che per la gioia che procuriamo!
Bruno Iannaccone
28/10/2020
Bellissimo bar dove c'è grande varietà di delizie,dove trascorrere momenti di relax,lo consiglio
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni