Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Bar Pasticceria Del Giudice

Recensioni di Bar Pasticceria Del Giudice, Pozzuoli

Valentina I.
18/07/2023
Torta e procolini per il battesimo di mia figlia. Una delizia. Non sono amante dei dolci di pasticceria perché spesso ci trovo aromi artificiali, invece questi dolci sono deliziosi e hanno un gusto autentico. La torta poi era spettacolare. Grazie mille. Alla prossima torta ☺️
Stefania De Fraia
22/03/2023
Professionalità e cortesia sia dei titolari che del personale assieme alla qualità dei prodotti sono i punti di forza. Degna di nota è la produzione in esclusiva del dolce tipico puteolano "Procolino". Si tratta di una sorta di bignè con delicatissima crema, guarnito con mandorle di prima qualità. Ho molto apprezzato il packaging: splendide scatole sulle quali è riportata la storia del dolce prodotto tipico. Regalare "i procolini", ai colleghi e agli amici napoletani e di altre città, è diventata una dolce abitudine sempre gradita da chi li riceve. Per il compleanno della nonna anche torta Procolino grande, in foto! 2023 continua ad essere un punto di riferimento quando vuoi un prodotto di pasticceria di alta qualità. In foto aggiunta "i procolini" con il loto packaging inconfondibile ed elegante
Rosy Fox
26/11/2022
In occasione di San Provolo patrono di Pozzuoli non poteva mancare la tappa al bar Del Giudice per gustare il "procolino" nella versione tradizionale molto golosa e d anche al cioccolato e pistacchio. In questa pasticceria a carattere familiare vincono la tradizione, la passione e la gentilezza. Complimenti
stefania vitagliano
07/04/2022
Cinque stelle per gli ottimi dolci....Sono cliente da molti anni perché in questa pasticceria si lavora ancora con metodi tradizionali: dolci sempre freschi, ben assortiti e ben presentati. Punta di diamante è il "procolino", nel quale si fondono perfettamente i sapori della pasta bignè, della delicata crema, delle amarene e delle mandorle: una prelibatezza da non perdere!
Luigi Esposito
22/01/2022
Cinque stelle per gli inventori del procolino dolcino spettacolare. Il bar invece è spartano. Gentili e professionale il personale.
pietro coscione
24/11/2022
Gentilezza e pasticceria a volontà. Molta varietà e scelta...... pulizia degli spazi tutto in ordine e soprattutto gentilezza della signora ( porta gli occhiali ma non so il nome ) che serve...davvero molto molto gentile ( una bella signora....).
Gennaro Capuozzo
20/02/2022
Buona pasticceria con bar. Locale piccolo ma con possibilità di consumare sia all'interno che all'esterno. Solo qui puoi gustare il procolino ,bignè con crema chantilly amarene e mandorle, qui creato in onore di Pozzuoli.
Rossella Scotto di Carlo
06/01/2019
Complimenti il vostro "Procolino" è davvero ottimo....da provare senza dubbi.
marco di meo
18/09/2022
Ho appena preso un ottimo caffè, accompagnato da un buon pasticcino. Grazie alla ragazza con i capelli lunghi e rossi che mi ha fatto il caffè.
Rosa Tortorelli
26/11/2021
È la pasticceria più antica di Arco Felice Pozzuoli,Un po' spartana ma i dolci meritano, abbiamo comprato la piccola pasticceria e una fetta di pastiera,era tutto buonissimo il dolce chiamato procolino in onore del protettore di Pozzuoli era squisito, che dire degli altri dolci tutto perfetto,le creme delizione e leggere. Consiglio questa pasricceria vivamente.
M B
23/05/2021
Conosco questa pasticceria da più di 30 anni. Persone perbene ed onesti operatori del settore. Squisiti i dolci, in particolar modo il celeberrimo "Procolino", un dolce dal sapore intenso e delicato. Davvero una squisitezza
Francesko. DR
01/03/2018
Bar con buona Pasticceri e posti a sedere per consumare e rilassarsi. Personale cordiale buoni i prezzi
Tonia Mascolo
24/04/2021
Ottima pasticceria! Sig.ra molto disponibile ed affabile. Pezzo forte, il PROCOLINO! Una chicca, di buon gusto e buona qualità. Non sono dellazona, ma ci torno apposta!
Antonello Lucia
26/06/2022
Cortesia qualità e bontà,una sosta da fare assolutamente per provare le prelibatezze artigianali del maestro pasticcere!
Nicola Carandente
14/11/2018
Dolci di qualità, vi consiglio il ciambellone con crema e amarene.
anna filippo
18/07/2021
Vivamente consigliato! Personale disponibile ed accorto alle esigenze dei clienti. I prodotti sono di prima qualità, in particolare consiglio il procolino, prodotto tipico del locale. Ci ritornerei sicuramente.
Salvatore Gili
12/12/2018
Io lo considero un ambiente familiare, gentilezza, cortesia simpatia e soprattutto dolci di ottima fattura, da poco è nato Procolino, vuoi conoscere il sapore corri subito al bar Del Giudice, non conosci l' indirizzo? Google si qnd non perdere tempo corri Nunzia, Pina e Lucia ti aspettano, Tonino il pasticcere ti addolcira' la giornata ❤️
Monica Ciappi
05/06/2022
Pasticceria eccezionale, prodotti ottimi. Personale gentilissimo. Grazie signora Lucia
Anna Maria
03/06/2021
Quante dolcezze...e i Procolini deliziosiii
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni