Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > La Locanda Del Castello Dei Barbari

Recensioni di La Locanda Del Castello Dei Barbari, Pozzuoli

Lucio Granieri
13/05/2018
Ci sono stato per una festa di compleanno. Il posto è favoloso, le foto parlano da sé. Il cibo era buono, alcune cose buonissime (in particolare tutti i dolci) altre non tanto buone (per esempio gli arancini) però va detto che c'erano tantissimi invitati quindi ci può stare che non sia tutto impeccabile. Fatto sta che nonostante il gran numero di invitati si è mangiato in quantità tant'è vero che molte cose sono anche avanzate. Altra cosa negativa che però si può capire (visto sempre il gran numero di invitati) è la lentezza con cui arrivava ogni portata ma, viste le quantità di cibo e l'organizzazione perfetta a parte questa pecca, faccio i complimenti a tutto lo staff che con cordialità ha fatto il suo lavoro.
Alain Arnaud
02/11/2018
Ottima location e molto panoramica. Personale accogliente e gentilissimo. Le portate sono abbondanti e di ottima qualità. Ci ritorneremo. Da consigliare assolutamente.
Gennaro Formicuzzi
26/09/2018
Un posto davvero accogliente e con una vista spettacolare...personale molto disponibile e cortese. Cibo impeccabile, fresco e di ottima qualità. Lo consiglio vivamente...🔝
Pasquale
04/08/2018
Cibo buonissimo posto spettacolare ma un ringraziamento va al cameriere Pasquale Gentile simpatico e molto preparato.
vincenzo meglio
07/04/2018
Splendido Locale Sono stato in questo locale con la mia ragazza in paio di settimane fa. Tutto positivo: - Pizza non eccezionale ma buona - Locale stupendo di classe (pianoforte di sottofondo) e vista mozzafiato - Personale educato e disponibile - Ampio parcheggio - Facilmente raggiungibile dall'uscita della tangenziale. - Coupon rispettato al 100%! Grandi!
Pasquale Smimmo
06/11/2019
Puoi dialogare con ia tua patner ,senza senza alzare tono di voce, Sabato sera molto tranquillo. 30€ che dire..
Samuele Cipollone
22/08/2018
Serata molto piacevole cibo buono e i due camerieri molto professionali e gentili
Nicola Milo
02/02/2020
Bellissima struttura ottimo cibo personale qualificato
Dario Gallo
02/07/2018
Personale accogliente, piatti abbondanti, cibo di ottima qualità, location carina. Torneremo sicuramente
Ercole Borrelli
28/06/2020
Cortesia e abbondanza. Posto eccezionale.cibo buonissimo e prezzi buoni
Maria De Luca
22/03/2019
Bel posto veduta mare magnifica e si mangia divinamente ottimo qualità prezzo
Caterina Gentile
25/01/2020
Bellissima esperienza. Siamo stati accolti con professionalita' e sopratutto ci siamo sentiti in famiglia. La proprietaria e' stata gentilissima e tutto il personale si e' messo a disposizione per mio padre che ha difficolta deambulatorie. Abbiamo pranzato di venerdi' mattina, era una una splendida giornata di sole e si godeva un panorama strepitoso. Ci siamo sentiti coccolati anche con l' ottimo cibo. Una nota particolare va al cameriere Michele, disponibilissimo e professionale nonostante la sua giovane eta'. Ci ritorneremo.
Vincenzo mangiapia
10/10/2017
Ho letto alcune recensioni negative e sono completamente in disaccordo. Sono stato un paio di volte con mia moglie, ho organizzato una cena con i miei colleghi e il battesimo di mia figlia. Cibo abbondante e di buona qualità. Al battesimo di mia figlia mi è stato regalato l'addobbo del tavolo per la cena e quella della torta all'esterno della struttura (che d'altronde era in linea con i colori scelti da mia moglie). Servizio veloce, dipendenti e proprietari molto affettuosi, e fanno di tutto per venire incontro al cliente. Consigliatissimo
Luciano Russo
04/09/2019
Siamo stati in due per una cena romantica con prenotazione Groupon. Prodotti gustosissimi per prezzi davvero abbordabili. Unico difetto da segnalare: abbiamo presentato al cameriere il coupon cartaceo su cui erano segnati due menù di terra. Nonostante questo il cameriere ci ha detto di poter scegliere tra mare e terra, pertanto l'altra persona che era con me ha dato per scontato che "terra" sul coupon fosse del tutto indicativo. Purtroppo, invece, alla cassa abbiamo dovuto pagare cinque euro di sovrapprezzo. Abbiamo pagato volentieri perché secondo noi ci valeva tutto e perché non era una cifra impossibile, ma altri clienti potrebbero prenderla come una strategia per guadagnare di più. I vostri camerieri devono essere più chiari, soprattutto per l'immagine del ristorante che è davvero di alto livello.
Francesco Viola
17/08/2018
Ho avuto il piacere di conoscere questa villa in occasione del matrimonio di mia nipote. Appena arrivato , sono rimasto estasiato dal magnifico panorama e tramonto. Poi entrando nella location , ho ammirato la raffinatezza dell'ambiente , la preparazione del buffet , l'allestimento meraviglioso , degno della cerimonia. Ho mangiato molto bene, tutto curato nei minimi particolari. Addirittura il bagno era un salotto. Auguro a tutti di avere l'occasione di partecipare ad un evento in questo splendido posto.
Giovanna Sagliano
14/03/2022
Ci sono stata ieri a pranzo, e devo dire cibo ottimo, personale altamente qualificato e disponibile, struttura fantastico e panorama stupendo. Il cibo veramente ottimo. Ci ritornerò molto volentieri.
Salvatore Lepore
07/08/2018
Ieri sera sono stato con mia moglie e mia figlia in questo Ristorante che non conoscevo assolutamente, se non attraverso le recensioni. Si tratta di un posto molto bello, facile da raggiungere, panorama stupendo, con ampio parcheggio, allo stesso tempo riservato e piacevole per una serata tranquilla all'insegna del buon cibo. Si proprio il cibo, pietanze abbondanti e di una elevata qualità, piatti vari, simpatici e gustosissimi. Siamo rimasti piacevolmente sospresi come ad un prezzo cosi' accessibile si possa garantire ai clienti tanta qualità, veramente tutto perfetto. Personale poi disponibile, cortese e sopratutto molto competente. Ci ritorneremo senz'altro perche non siamo riusciti a finire tutte le pietanze per quanto erano tanta roba😉, dolce compreso ovviamente...
GIOVANNI PELELLA
16/01/2019
Si mangia bene, bella location.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni