Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Pizza Stop Pozzuoli

Recensioni di Pizza Stop Pozzuoli, Pozzuoli

Federico
05/12/2022
Per l'asporto è sempre una garanzia. Menù vasto. Pizza buona. Ordinazioni precise e puntuali
Luigi “Luigg Food Trip”
12/06/2022
Ormai per casa ordiniamo solo da loro. Pizza buona e menù vario. Molto veloci nelle consegne.
Francesco Di Scala
09/01/2023
Personale gentile e cordiale, molto puntuali nella consegna. Solo alcune volte è capitato che sono arrivati oltre l'orario concordato, ma può capitare. Prezzi un po' alti per delle pizze d'asporto a mio parere.
Giuseppe Elia
08/07/2023
Ho ordinato da asporto però pizza molto buona.
Bruno Iannaccone
14/03/2023
🍕 pizza top,staff top, servizio veloce, serio e affidabile lo consiglio
Rosario Borrone
14/03/2023
Ottima pizza da asporto. Perdonale preparato e gentile.
grilli giovanni
15/07/2022
Una delle migliori pizzerie in zona, oltre la qualità dei prodotti è da sottolineare la velocità del servizio. La pizza preferita che consiglio vivamente è il ripieno fritto, oltre che gustoso e abbondante, è leggerissimo. Consigliatissimo.
Carlo Scalera
09/12/2022
Ottima pizza margherita ma sono rimasto favorevolmente impressionato dal servizio e dalla cordialità di tutto il personale.
Gianfranco Brancaccio
14/07/2022
Pizza da asporto sorprendente per varietà dell'offerta, qualità del prodotto, rapidità della consegna e somma cortesia. Molto consigliato
Paola Biglietto
25/09/2022
Pizza ottima,consegna super veloce,gestori e impiegati molto gentili ed efficienti.
Vincenzo Costigliola
23/11/2021
Una pizza davvero buonissima, superiore alle altre, non ci sono dubbi. Personale educato e gentile. Locale molto carino che poi affaccia sul golfo, panorama magico. TOP
D1av0l0m4n2
25/11/2021
La pizza più veloce che ci sia! Se volete una buona pizza pronta in 3 minuti fateci un salto! Il calzone classico è stupefacente.
Damiano Mollo
19/12/2018
La pizza è molto buona, la varietà più che soddisfacente. Comodo anche per chi è di passaggio (fanno prevalentemente asporto o a domicilio) perché hanno anche dei tavolini dove mangiare in loco. Buoni anche i fritti! Suggerisco la frittatina. Consigliato!
Luigi Scattina
22/04/2022
Pizze buonissime! Menu molto completo. Tutti o ragazzi sono bravi e cortesi. Consiglio a tutti di andare a trovarli.
Fulcrosh YT
12/02/2022
La pizza è molto buona e anche i fritti, l'unico problema che ho avuto è che la pizza una volta è arrivata fredda ma nel complesso molto buona.
Massimo Di Dato
08/09/2015
Ottima pizza da asporto ma il locale offre anche una decina di coperti interni dove poter gustare la pizza appena sfornata. I gusti sono tanti e ogni tanto aggiungono qualche pizza diversa. Consiglio di provare la Primavera (focaccia bianca farcita a crudo con mozzarella e pomodoro a pezzetti) e quella con pesto. Ci sono anche gli stuzzichini e bibite fredde. Locale pulito e gestito in maniera molto efficiente, anche il sabato sera ;)
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni