Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Sake

Recensioni di Sake, Pozzuoli

Gaia Di Napoli Modica
18/05/2022
Il mio sushi da asporto preferito. Lo ordino spesso anche a casa. Prendo sempre la box da 40 pezzi misti, crudi e cotti e non delude mai. Qualità eccellente, riso ottimo nel sapore e nella consistenza, pesce molto fresco, accostamenti deliziosi. È sempre accompagnato da bustine di salsa di soya, bacchette e wasabi.
Raffaella Cortese
20/11/2022
Ottimo sushi. Vasta scelta . Cotti e crudi di alto livello. Menù vegetariano ricco e saporito . Locale ampio e molto curato . Da provare assolutamente per gli amanti del genere .
Carmine Laudiero
09/07/2022
Fusion giapponese con cocktail e idee di benvenuto molto carine e ottime materie prime. Per gusti personali preferisco una cucina un po' più delicata, ma non posso dire di aver mangiato male...anzi... Personale cortese e gentile, anche se un po' disattento (probabilmente per l'ora di punta)
Marco Balestrino Kickboxing Academy Napoli
16/12/2020
Un caro amico mi ha consigliato il sushi che fanno qui, io di solito vado sempre nei ristoranti di Napoli quando devo mangiare giapponese, ma questa segnalazione ha superato ogni più rosea aspettativa. Pesce freschissimo, tanta attenzione e cura nella presentazione delle portate, certo è un po' caro, ma la cortesia la professionalità e la qualità che ho trovato hanno fatto passare in secondo piano l'aspetto economico. Lo consiglio.
Giuseppe Casty
07/05/2022
Sublime scoperta. Locale accogliente ed elegante nel suo genere. Personale accogliente, gentile e disponibile nel consigliarti la varietà del menù. Sapori unici e genuini rendono il Sake un locale ideale dove trascorrere una piacevole serata con amici e non solo. Ottimo
Luigi Carannante
04/09/2020
Raffinatezza e professionalità sono tra le qualità che questo locale esprime al top, i prodotti utilizzati sono di una qualità eccellente, la freschezza di tutto quello che viene utilizzato in cucina ti salta agli occhi e principalmente al palato. Il proprietario Andrea Mauro persona squisita che con la sua gentilezza e professionalità ti spiega dettagliatamente tutto quello che è il sushi e la filosofia giapponese. Io ci sono andato con la mia famiglia e abbiamo trascorso una magnifica serata,io ho bevuto birra giapponese naturalmente niente da invidiare a quella nostrana anzi al contrario. A riguardo il parcheggio non hai nessuno tipo di problema perché il locale si trova all'interno di un centro commerciale. Io personalmente vi invito ad andarci senza alcuna esitazioni rimarrete entusiasti.
Eugenio Iuliano “Gegenapoli”
06/01/2018
Locale carino, personale molto gentile, la nostra addetta al tavolo, Federica, è stata davvero disponibile illustrandoci tutto il menù per sezioni a nostra richiesta. Il pesce è di ottima qualità, il prezzo ragionevole in base a quel che si mangia. I dolci invece per il mio gusto sono senza infamia e senza lode.... Peccato per l'eccessivo rumore, di venerdì sera era pieno e c'era un vociare più da Mc Donald che da ristorante giappo, dove dovrebbe esserci un'atmosfera tranquilla.
Emanuele Gargiulo
10/07/2020
Sushi di alto livello. Locale molto ben arredato e con una bella atmosfera. Personale gentile e molto accogliente e tutto italiano. Da provare anche i dolci! Forse l'unica nota stonata è il prezzo, essendo tutto alla carta i prezzi non sono bassi, ma la qualità si paga!
Lorenzo Gribaudo
23/06/2023
Buonissimo un sacco di persone gentilissime soprattutto il ragazzo che si chiama Davide molto gentile e non ti fanno mai mancare niente stessa cosa per le cose da mangiare ottime penso che sia il miglior sushi che abbia mai mangiato😁
Francesca
18/02/2022
È il sushi più buono in zona. Sashimi fresco ,tempura croccante e calda, vasta scelta di antipasti e altre pietanze tipiche proprio per chi non preferisce il sushi, mochi al tè verde una rarità non trovarli gommosi..ma morbidi al punto giusto , la cameriera è super gentile. Consiglio davvero di venire qui.
Paola Capolongo
18/07/2021
Luogo molto accogliente, dotato di parcheggio, personale gentile e cibo ottimo...lo consiglio vivamente sia al tavolo che da asporto/consegna a casa in quanto lo abbiamo preso svariate volte e non ci ha delusi mai!
Valentina Cecere Fitness
30/11/2019
Qualità dei prodotti top, proprietari e staff molto gentili e simpatici, il locale si trova in un posto tranquillo con parcheggio privato. Da provare assolutamente il Tonno Poker tra gli antipasti e i Gyoza con gamberi e verdure. Cucina fusion di qualità che bada anche all'estetica con presentazioni raffinate e colorate. Consigliatissimo!
Giuseppe Aulitto
03/07/2020
Sushi a dir poco fantastico. Stavolta ho preso take away, ma il posto è veramente bello, si bevono tra i migliori drink di Napoli e dintorni (sono serissimo!) ed il personale è veramente gentile, disponibile e professionale.
Daniel_710
31/08/2019
Locale molto grazioso, nel suo piccolo offrono pietanze buonissime. Il sushi è squisito, con grande varietà nei loro menù. I dolci invece lasciano a desiderare, per quanto riguarda i bagni sono abbastanza puliti. Disponibile anche un piccolo parcheggio all'esterno, dove soprattutto la sera è quasi sempre libero. Personale disponibile e proprietari molto gentile. Frequentato molto dai turisti.
Filomena Tiano
19/02/2022
Ambiente carino, ottimo servizio e prodotti da 10 e lode. Lo consiglio ,nonostante i prezzi un tantino alti
Giusy Costanzo
14/03/2018
Ristorante all'interno di un parco commerciale all'aperto. Buoni prodotti. Prezzi nella media. Tempura ottima, e carini nel servire all'ingresso un assaggio di aperitivo molecolare.
Remida di Paola Rolando
27/06/2018
Spettacolare.tutto buonissimo e di grandissima qualità. Un altro campionato rispetto ai più tradizionali sushi bar
Marco De Sio
26/11/2022
Ristorante accogliente, personale preparato e titolare ( Fabrizio ) pronto a soddisfare ogni richiesta di spiegazione su piatti e drink. Consiglio vivamente di passare anche solo per un assaggio o magari per bere qualcosa, il cibo è di alta qualità e lavorato da mani esperte, il tutto lo si ritrova nei piatti ricchi di sapori e presentati bene, abbiamo cenato in 4 e speso il giusto, ci ritorneremo quanto prima, bravi continuate così.
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni