Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > Villa Gauro

Recensioni di Villa Gauro, Pozzuoli

clelia troiano
14/02/2023
Location con un bellissimo panorama,abbiamo gustato un percorso di antipasti a base di pesce veramente buoni,insalata di mare ,cozze e cannolicchi gratinati,tartare ,fritturina di pesce,crostini con polipetti, baccala' .... e poi un primo piatto con polpa di riccio e frutti di mare delizioso. Tanta roba .... I responsabili di sala sono delle persone veramente accoglienti e il servizio è veloce. Consigliatissimo.
Pasquale Di Palo
11/06/2023
Che dire... Quando si organizza un evento si ha sempre l'ansia della bontà del banchetto ma con loro mi sento sereno prima,dopo e durante. Impeccabili nel servizio, lo staff si contraddistingue per l'affabilità, simpatia e professionalità. L'ambiente non è formalissimo ma rispecchia a pieno le caratteristiche delle magnifiche persone che lo animano. Stupenda la terrazza dove potersi godere momenti di relax e convivialità. Siete veramente encomiabili e meritate ogni singola parola di questa mia recensione. Grazie di cuore da Pasquale Di Palo e famiglia.
Christian Barretta
06/07/2022
Siamo stati domenica 3 luglio per la comunione di mio figlio Christian siamo stati davvero benissimo location bellissima, panorama stupendo, il pranzo ottimo con portate sfiziose e di ottima qualità, il servizio eccellente i bambini si sono divertiti tantissimo sia con l animazione che con lo spettacolo. Devo fare i miei complimenti al proprietario Carmine che è una persona squisita e davvero simpatica, grazie di tutto e ci rivedremo sicuramente.
Antonio De Vita
28/03/2023
Prodotti di prima qualità e cucinati benissimo
Antonio Panettieri
11/08/2017
Mi è piaciuto. Si mangia anche bene
pasquale maiuri
18/03/2023
Molto buono tutto, dell'accoglienza al conto.
Anna De Rosa
23/08/2020
Ristorante spazioso ed accogliente, con un panorama bellissimo! Esterno e sala puliti, attenti alle norme vigenti per l'emergenza covid-19. Cibo fresco e di qualità, ci sono stata due volte e sono stata in entrambe le occasioni molto bene! Rapporto qualità-prezzo molto buono. Consigliato per qualsiasi evento!
Luciano Russo
30/07/2020
Sono stato ospite in questa location per una festa di laurea. Da vegetariano sono stato trattato al pari di qualsiasi altro ospite, purtroppo particolare da non dare troppo per scontato nei ristoranti italiani. Inoltre il cibo era ottimo, quindi cinque stelle meritatissime.
Lello Pellecchia
07/11/2017
Ci siamo stati per festeggiare la laurea del figlio di un amico....locale molto bello, raffinato..... parcheggio sufficiente. Il servizio è veramente all'altezza (e non succede sempre).....ottimi gli antipasti, vari, ben impiattati ed anche originali...."normali" e cmq ottimi i primi. Bella, "fresca" e coreografica l'idea degli spiedini di frutta. Location consigliata sia per tavolate di ..."lavoro"....sia per cerimonie e varie. Complimenti.
gennaro michelino
02/04/2023
Sono stato il giorno di Pasqua, normale che il prezzo è stato adeguato al giorno, ma posso dirvi che il pranzo tutto buono e in modo abbondante al massimo
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni