Sluurpy > Ristoranti a Pozzuoli > The Sign

Recensioni di The Sign, Pozzuoli

Federica Pepe
05/06/2022
Siamo stati questa sera presso questo pub. Premetto che seguiamo un'alimentazione vegana. Abbiamo mangiato davvero bene, spendendo il giusto. Ho trovato, in particolare, molto onesto il costo dell' acqua riempita e filtrata da erogatore (almeno alla vista). Sono estremamente felice di aver trovato ben due alternative di panini vegetariani a cui ho dovuto togliere solo uno/due ingredienti. Le patatine con guacamole erano davvero buone, per non parlare della maionese vegana. Tutto davvero delizioso! Qualità delle materie prime davvero buona. Cortesia e gentilezza del personale! Ho notato, da menù, anche la presenza di un ulteriore piatto vegano e di due dolci di cui uno vegetariano. Davvero una entusiasmante scoperta! Piccolo consiglio: create un'alternativa (di panino) esclusivamente vegana così da non impazzire anche voi con l'eliminazione degli ingredienti (rispetto al menù). Sarebbe davvero interessante poter avere un formaggio vegetale (ormai si trovano facilmente anche in alcuni supermercati!). In ogni caso ci ritorneremo molto volentieri e consiglieremo il locale ad amici! 🥰
Francesco Marra
02/07/2023
Locale molto bello, arredato in modo particolare. Dispone sia di spazio interno, non molto grande, che all'aperto, sul retro. Il menu è molto vario e c'è l'imbarazzo della scelta perché sembra ed è tutto squisito. Ho provato il panino "quann chiove" con hamburger di maialino nero e peperoncini verdi, davvero buono. Aggiungerei qualche altra opzione di birra alla spina. Prezzi un po' sopra la media
Paolo Antonio Amorelli
08/07/2022
Elegante locale in stile steampunk. Dettagli ben curati e personale molto attento. Vasta scelta di antipasti, in particolare delle patatine, sia Chips che french fries ed infine al forno, tutte servite con contorni o salse particolari. Ottimi i panini. Soprattutto ben assemblati, non si spappolano mentre li si addenta. Da segnalare la vasta selezione di birre particolari tra cui le brewdog
Fabio Morra
24/02/2023
Food al top: piatti unici e ingredienti ricercati, antipasti vari e sfiziosi (le polpette di pulled pork si sciolgono letteralmente in bocca), carni di prima scelta sia al piatto che al panino, a sua volta composto da abbinamenti mirati e combinazioni azzeccate, con tanto di selezione di ottime birre suggerite da associare ad ogni piatto. E per concludere c'è una bella scelta di dolci (consiglio lo shortbread che è una vera chicca e non lo si trova da nessun'altra parte). La location è fantastica, arredamento steampunk con una cura dei dettagli maniacale, dalle tovagliette ai quadri appesi alle pareti, non troverete un'altro posto neanche lontanamente simile a questo. Il personale è tutt'altro che occasionale. Sempre disponibili e cordiali nel suggerire la combinazione migliore cucita sui gusti del cliente. Ambiente amichevole dal mood disinvolto e confidenziale. At last but not the least, il bar: forse uno dei posti migliori in assoluto dove bere a Napoli e dintorni. Il titolare è un bartender estremamente qualificato ed esperto come pochi, sempre attento sia ad accompagnare chi è meno esperto che ad accontentare i più esigenti. I suoi cocktails sono sempre nuovi, creativi, ben bilanciati e soprattutto di qualità eccelsa. Io ci vado spesso e per me il TheSign resta sempre una garanzia!
Pillole Di Drama
19/04/2023
Locale stile steam punk davvero meraviglioso. Io e i miei amici ci siamo trovati benissimo. I panini erano davvero morbidi e deliziosi. La cottura della carne era ottima e i condimenti veramente di altissima qualità. Ci ritorneremo al più presto con piacere.
Roberta Chiaro
23/01/2020
Menu molto ricco e preciso. Ci sono scritti i rischi per chi soffre di allergie, i vari tipi di pane che usano, la provenienza e i composti; c è un'abbondante lista di birre in bottiglia, vini e una buona scelta di birre alla spina. Il personale è a disposizione, sa consigliare su birre e chiarire se qualcosa del menu ci è sconosciuto. Il locale è piacevole agli occhi, allestito in modo particolarmente bello e c è buona musica in sottofondo (REM, QUEEN, M.JACKSON..). Abbiamo mangiato bene. Ci torneremo
Arianna Ferro
30/06/2023
Locale suggestivo sul bellissimo lungomare di Pozzuoli, si potrebbe rendere più accogliente l'entrata. Bellissimo l'interno e il giardino.
Danilo Manco
09/07/2022
Locale a tema steampunk molto caratteristico, drink davvero incredibili e dai sapori audaci. Lo stesso vale per i panini, i quali sono molto particolari e dai gusti non convenzionali, qualità comunque alta. Personale molto gentile. Vale la pena provare.
Laura Grilli
19/08/2018
Assolutamente il mio pub preferito! Ci vado ormai da anni e la qualità è ottima. Il menù tutto vale la pena di essere provato, ma in particolare le Chips speziate (io adoro le arancia e tabasco), i vari cozzetielli e i palloncini di pulled pork. Il personale è di una gentilezza unica, e l'atmosfera steampunk e il giardino esterno vi faranno apprezzare ancora di più il tutto. Ampissima varietà di birre e ottimo anche come cocktail bar. Spesso propongono iniziative carine e promozioni. Ho assaggiato anche la loro cucina a Pasquetta, e non mi ha affatto delusa... Insomma una garanzia!
Antonio Alberto Giannalia
23/04/2022
Locale stile steam punk apprezzatissimo, playlist mozzafiato, panini stupendi. La cottura della carne era “parfait”; il pane morbido ma non spugnoso, i condimenti di alta qualità, ed il personale molto gentile ed attento. Unica pecca magari le patate, sia al forno che le french fries, sono servite con dei condimenti un po’ stonati, sicuramente da ripensare, ma la possibilità di scegliere altri condimenti per accompagnarle da menù è abbastanza per me da lasciare 5 stelle piene. ;)
Giulio De Fenza
03/02/2019
Il pub che non ti aspetti. Consigliato da un collega, sono andato a cena in questo pub di sabato sera e mi hanno fatto subito accomodare. Il locale è molto particolare, con il suo stile steampunk, e anche l'abbigliamento del personale riflette questo stile. Abbiamo assaggiato le Chips all'arancia e tabasco, accompagnate da un ketchup homemade, particolari e molto buone. I panini, entambi con hamburger di manzo selezione bifulco, buonissimi, buonissimi a partire dalla cottura della carne. Per la prima volta in un pub ho mangiato davvero un hamburger cotto "al sangue", carne ottima che si scioglieva in bocca. Da apprezzare anche la vasta scelta di birre artigianali e non, con il personale molto preparato e pronto a consigliare. Ci tornerò sicuramente!!
Giovanni Visciano
03/10/2021
Locale situato sul lungomare di Pozzuoli, offre un'atmosfera steampunk, forse unica in tutta la Campania. The Sign dà una buona selezione di birre, vini e sidro ai propri clienti. La napoletanitá rivive nei classici "cuzzetielli", cioè pane farcito di vari ingredienti, tra cui le polpette fritte. Panini ottimi e porzioni giuste. Magari avrei evitato il piatto di legno per l'insalata ma è esclusivamente un parere personale, visto che la legge tollera il legno come piatto di portata, purché accuratamente lavato. Spazio interno limitato, la panca dove ero seduto presentava della polvere sul retro. Il personale è stato super gentile e sempre col sorriso, divertente e non invasivo. Brava la brigata di cucina che ha saputo cucinare tutto benissimo. Mise en place classica da pub tranne per la tovaglietta tonda riutilizzabile col logo del locale stampato su di essa. Da provare in compagnia!
Fabrizio Lamanna
27/07/2021
Oltre ad avere un enorme valore affettivo per me (primo appuntamento) sono rimasto davvero colpito dallo stile del locale che, pur non essendo molto grande, sfrutta in modo intelligente gli spazi dando al tutto un tocco davvero unico ed originale! Ogni volta che mi trovo per Pozzuoli ci torno sempre a mangiare. Grandissima qualità ed adatto a tutti i gusti (incluso Veg) e il personale estremamente gentile e disponibile.
Antonio Martorana
13/02/2020
“The Sign” continua ad essere una garanzia. Cibo ottimo, locale pulito e, soprattutto, personale gentile e disponibile (elemento non trascurabile). Eravamo passati per una birra e via, ma siamo stati tentati dalle polpette pulled pork (squisite), servite con diverse salse (una per ogni polpetta), e dalle patatine con pepe rosa e rosmarino, per accompagnare la birra. Buona la selezione di birre, soprattutto in bottiglia. Abbiamo optato per una Munaciello e una Gaiola, entrambe del Birrificio Napoletano. Prezzi nella media.
Carmine Pola
25/06/2018
Il pub è nel aspetto molto curato, appena si entra si può vedere subito un orologio fatto di ingranaggi molto particolare. Lo stile complessivo del pub mi ricorda 2000 leghe sotto i mari. Il cibo è ottimo ho provato sia le patate che sono fresche che il cuzztiello che è una specialità. C'è una buona scelta di birra ma non chiedete consigli non ne sanno molto. La serata è stata piacevole il conto basso e si è mangiato bene ma voto solo 4 stelle
Marco De Simone
20/02/2022
Il locale è fantastico, si può scegliere tra un buon numero di birre alla spina e molte in bottiglia. L'ambiente è stupendo tutto in stile steampunk che rende il locale unico. Il personale è molto gentile ed onesto perché siamo andati solo per bere e anche se ci siamo seduti al tavolo non ci hanno fatto pagare il servizio come accade in tutti gli altri pub in cui sono stato.
Cinzia Servillo
09/01/2018
É un pub diverso dal solito, davvero accogliente con uno stile davvero originale. La loro specialità è il cuzzetiello, sia col pane cafone che con un altro tipo di pane più morbido, entrambi davvero ottimi. Da assaggiare anche le patatine che si possono ordinare con qualsiasi tipo di formaggio o addirittura con salsiccia, bacon e altro. Ha una vasta selezione di birre e il servizio è eccellente.
Paola Volpe - Istruttore cinofilo (Paolaistruttorecinofilo)
12/06/2021
Che dire, una perla in una conchiglia. Siamo stati qui stasera, serata piacevolissima accompagnata da un luogo divertente e fantasioso. Magnifico i libri posizionati all I giù, le sedie e tutto l arredamento. Il cibo squisito, particolare e davvero buono. lo staff simpaticissimo. Si vede che amano il. Lavoro che svolgono. Sorridenti, solari non andresti mai via. Pulito ed il servizio 100% ha soddisfatto le nostre aspettative.
Salvatore Velotti
21/08/2019
La cordialità, l'atmosfera del luogo e la qualità del cibo sono solo alcuni dei motivi che mi spingono ogni volta a tornare al The Sign! Ogni ingrediente utilizzato nella preparazione dei piatti ha sempre una origine DOP o originaria del territorio, dal pane dei panino al formaggio più buono. Lo stesso vale per i cocktail, ma all'inverso! I liquori e le spezie utilizzate provengono spesso da altri paesi e il loro rifornimento è costante ma variegato, portando sempre a nuove e gustose miscelazioni. Il proprietario è infatti campione mondiale in materia, letteralmente! Lasciatevi ispirare da lui e proverete il miglior drink della vostra vita. Come se non bastasse, il The Sign è anche plastic free! Provare per credere!
Pizza Zuppa di cozze Pesce Carne Antipasti Genovese Risotto alla pescatora Frittura di pesce Babà Spaghetti alle vongole Panino Spaghetti Linguine ai frutti di mare Spaghetti vongole Spaghetti al riccio Frutti di mare Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti al granchio Millefoglie Crostoni Pizze Linguine con granseola Risotto di mare Trofie ai frutti di mare Risotto alla pescatore Risotto Panini Ravioli Spaghetti con le vongole Margherita Insalata di mare Astice Spaghetto alle vongole Risotto crema carciofi Risotto ai gamberi Marinara Graffa Involtini primavera Pasta e fagioli con le cozze Pizza crocche Gelati Calmari Ricci Polpo all'insalata Fritturina Frittura di paranza Paccheri con baccala Pizza verdurina Spaghetti e vongole Misto pesce Scoglio Pasta all’ortolana Pennette al sugo Frittura di pesce calamari e gamberi Linguine Fettuccine altro grano con friarielli e baccalà Crudité Santa rosa mignon Caprese Paccheri Linguine allo scoglio Hamburger Pizza la scarulella Lasagne Linguine all'astice Frappé Linguine col granchio fellone Calamaro Spaghetti al riccio di mare Picanha Spaghetti allo scoglio Toast Pasta mista con tonno pinna gialla,peperoncini verdi corbarino giallone uvetta passa Paccheri con astice Carne stracotto Misto di carne Braciole Caffè Fettuccine altrograno con friarielli e baccalà Risotto frutti di mare Pollo al vino Spaghetti con frutti di mare al cartoccio Polpettine fritte Zuppa di pesce Ostriche e cannolicchi Spaghetti alla nerano Gli antipasti Carni Sfogliate salsicce e friarielli Pasta per celiaci Frittura calamari Frutti di mare crudi Pasta Girarrosto Paccheri allo scoglio Bombardoni alla genovese Pizza pappagone Frittura Spaghetto ai gamberi Arrosto Sangria panuozzi Cannolo di pacchero soffiato con ricotta di bufala e nocciole di avella Paccheri al coccio Panuozzo e pollo Spaghetti frutti di mare Lasagna Risotto ai crostacei Linguine all’astice Fritttura Grigliata mista Filetto pepe rosa Crostata alla crema di limone con panna Risotto pescatore Mezzani cacio e pepe Genovese di mare Panuzzo Parmigiana di melanzane Pasta con le vongole Pappardelle al cinghiale Pasta e fagioli con frutti di mare Cozze Cheese steak Risotto funghi porcini Boss panino Scialtielli ai frutti di mare Pesce grigliato Cheese steak al piatto Tronfie pesce spada melanzane Antipasti locali Spaghetti alle vkng spole Aperitivo Porzione patatine Millefoglie e babà Paccheri pesce spada Saltimbocca Paccheri con ricciola Linguine all’astice blu Paccheri all'astice Vermicelli ai frutti di mare Zuppa di cozze tradizionale Insala di mare Linguine vongole e tarallo Cacio e pepe Maccheroni Alici
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni