Sluurpy > Ristoranti a Pozzonovo > Trattoria Pizzeria Da Giorgio

Recensioni di Trattoria Pizzeria Da Giorgio, Pozzonovo

Morena Contiero
26/12/2017
locale piccolino, ben riscaldato, curato, moltissima attenzione per il cliente! primi piatti veramente buoni e abbondanti, così come i secondi e contorni! nel menù sono presenti molti piatti con la lepre, come il risotto, i bigoli, le lasagne, la lepre alla cacciatora... c'è anche il baccalà con polenta, galletto.. io non li ho assaggiati, ma chi era a pranzo con me sì, e il giudizio è stato ottimo! buoni anche i dolci, come tiramisù, crostata alle mandorle, torta alla ricotta e crema catalana!
Paolo Laurente
01/12/2019
Pietanze molto buone, da provare assolutamente i bigoli della casa. Ambiente molto accogliente e finemente restaurato. La cortesia ed il calore dello staff a conduzione famigliare completano il quadro per ottime serate all'insegna della buona cucina.
Francesco Ciattaglia
28/04/2019
Capitati per caso, usciti contenti. Trattoria di paese, quasi campagna, con piatti locali ben cucinati dalla moglie e dalla figlia del titolare. Personale attento e gentile. Prezzi onesti. Non aspettatevi un locale chic, ma entrate senza timore! Ho ancora in bocca il sapore delle buonissime tagliatelle alla lepre!
Samuel Boscolo
19/01/2018
Trovato per caso, è già la seconda volta che mi fermo a pranzare durante la settimana in questo ristorante. Il locale si presenta abbastanza tranquillo e con personale gentile e disponibile, In pratica è la classica trattoria di campagna che ormai non si trova quasi più. Durante la settimana si può pranzare a prezzo ridotto, piatti veramente ben preparati e buoni con porzioni veramente grandi. Ottimi i primi e i secondi di carne ai ferri, forse se devo rilevare un piccolo appunto e sui contorni, trovo che vi sia troppo olio come ad esempio sui piselli con i carciofi. La carne alla brace viene cotta veramente molto bene ed è saporita pertanto la consiglio vivamente.
Manuel Fornasiero
23/11/2019
Locale accogliente, cucina tradizionale e pizza molto buona. Confermo come voto le 5 stelle e consiglio questo posto a tutti coloro che amano la selvaggina e piatti in umido e la trippa direi otttima.. Prezzo del conto a portata di tutti...
Andrea Cappello
05/01/2019
Trattoria che consiglio vivamente perla qualità delle pietanze offerte tutti rigorosamente tipici del Veneto cin ingredienti di prima qualità. Consiglio anche le pizze molto buone e leggere. I proprietari sono veramente cortesi e disponibili come tutto il personale.
4allfun
28/08/2018
Trovato questo ristorante leggendo le buone recensioni trovate su Google map e non posso far altro che confermarle. Posto grande, pulito e con personale cortese. Si mangia veramente bene con porzioni abbondanti. Consigliato!
Marco Bovo
12/10/2019
Gentili e disponibili. Ci hanno dato un tavolo anche se nn avevamo prenotato con un battesimo in corso. Costata super e dolci fatti in casa. Se ci ricapita mi fermerò volentieri
Mirko Masin
14/11/2017
Ottimo locale cucina calinga strepitosa, servizio cortese e premuroso. Al sabato ed alla domenica è anche pizzeria. Pizza fine e croccante, molto buona e leggera. Prezzi più che buoni.
Katty Baldin
24/04/2018
Ottimo rapporto qualita' prezzo. Le tagliatelle al.ragu fatte in casa buonissime. I titolari molto gentili. Lo consiglio, per un pranzo veloce, non troppe esigenze.
Mara Gianotti
06/04/2019
Ottimo ristorante, cucina semplice, casereccia ma molto curata. Personale gentile e cortese, con un occhio di riguardo per ogni cliente. Lo consiglio.
Antonio Gesuè
23/05/2018
Ottima qualità, servizio veloce e prezzi buoni (lo scontrino però è un optional). L'unico neo è la proprietaria decisamente scontrosa: se siete propensi alla lite meglio andare da un'altra parte.
Ruggero Formentin
04/06/2015
Non c'è posto migliore per gustare piatti tipici. La pasta ed i dolci fatti in casa, la carne squisita. Per non parlare della pizza, leggera, digeribile con i migliori ingredienti.
Enrico Andreotti
25/01/2020
Si mangia meravigliosamente. Piatti tipici della tradizione veneta, ottima cucina casalinga. Giorgio è sempre una garanzia.
Luigi Marcello
19/09/2017
Primi di ottima qualità che accompagnano i secondi preparati con ricette tradizionali. Su richiesta Giorgio può prepararti anche la lepre alla maniera di una volta.
Alessandra Trotta
05/10/2019
Bella trattoria di paese, ottimi i piatti presentati tagliatelle al ragù di lepre, la costata veramente speciale, lasciatevi consigliare X i dolci, cordialità e gentilezza
Silvia Pavanello
28/07/2019
Si mangia benissimo, sia come trattoria che come pizzeria. Personale gentilissimo.
Lino Savogin
28/07/2018
Cibo eccezionale preparato direttamente dai proprietari tutto dall,antipasto al dolce fatto in casa, in un locale fresco e spazioso, consigliatissimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni