Sluurpy > Ristoranti a Pozzonovo > Agriturismo " Ae Fanzaghe "

Recensioni di Agriturismo " Ae Fanzaghe ", Pozzonovo

Davide Zen
09/04/2023
09/04/2023 Festeggiamenti per Pasqua e Cresima e Comunione mia figlia. Eravamo già stati per battesimo del più piccolo, ed E' SEMPRE UNA CONFERMA. Posto curato, elegante, immerso nella campagna e con un grande parco ed animali nella stalla. Mangiato di qualità, camerieri e personale sempre disponibile ad ogni esigenza. Ci hanno riservato una stanza tutta per la nostra compagnia di 24 persone di cui 7 bambini. Servizio e torta anche per celiaci. Grazie, ottimo pranzo e siamo stati anche questa volta come a casa nostra. Se volete non il solito caos di ogni festività, questo è il ristorante giusto, eravamo larghi e comodi.
elisa rossi
04/06/2023
Luogo bellissimo, cibo altrettanto buono. Personale gentilissimo. Luogo da consigliare e dove ritornare sicuramente.
Alberto Masiero
16/05/2023
Bello , si mangia bene , sono gentili . Bellissimo parco , ci sono anche gli animali .
mirco delon
09/07/2022
Questa sera ho mangiato io e mia moglie, antipasto e costata e purtroppo non ce l' abbiamo fatta per un dolce. Tutto buono, di qualità e di produzione km 00. Il posto ha un parcheggio enorme e sia all'interno sia all'estero tutto è bello e curato perciò lo stra consiglio. Non do 5 stelle solo xchè ci sarebbe da curare l impiattamento ma le materie, affettati, caponata, costata sono davvero ottime
Roberta Viel
17/09/2022
Agriturismo molto curato, spazioso e personale gentilissimo. Abbiamo cenato ieri sera: molto buone le pietanze; abbiamo trascorso una serata tranquilla e piavole.
pier luigi giandiletti
25/07/2020
Ambiente molto confortevole, giardino particolarmente curato, ampio parcheggio non coperto. Servizio ristorante decisamente al disopra della media, ampio salone climatizzato. Servizio in sala curato con personale adeguato e ben istruito. Cibo curato con passione e competenza (risotto zucchine, guanciale e taleggio eccezionale); giusta cottura della grigliata con carni di propria produzione, particolarmente curati gli antipasti e le verdure del contorno. Buono il dessert. Servizi igienici curati e puliti offrono sicuramente garanzia d'igiene.
Maddalena Nogara
02/11/2022
Ottimo posto. Mangiato bene e abbondante, personale gentile e premuroso nel soddisfare le richieste.
Andrea Ballotta
08/06/2022
Bel posto con tanto verde rilassante immerso nella campagna basso padovana. Cibo ottimo ed abbondante. Cortesia, pulizia dei locali elevata. Da tornarci.
Davide Zen
27/03/2019
Fantastico: Battesimo con 50 persone di cui 10 bambini dai 0 ai 10 anni anche per CELIACI Ho festeggiato domenica il battesimo di mio figlio: posto fantastico in tutti i sensi e soprattutto personale gentilissimo a partire dalle cameriere super attente ai bambini che sono stati serviti uno per uno pre primi in base anche alle loro esigenze di gusti, orario grandi e neonati (ce n'erano 2). Tutto alla portata di mano: ambiente completamente nuovo in casolare ristrutturato in mezzo alla campagna fuori dallo smog. Sorge assieme alla propria fattoria come dio comanda un Agriturismo e dietro si possono vedere mucche, fagiani, galline, etc...i bambini erano incantati. Inoltre ha un parco enorme con altalena e scivolo e che dire i bimbi dipo i primi erano sempre a giocare all'aria aperta e racchiusi in un bel recinto fatto dalla natura, hanno giocato a correre a pallone e anche noi abbiamo giocato con loro. Dentro il personale e soprattutto Federico e mamma e papà ci hanno deliziato venendo incontro a tutte le nostre esigenze.....persino nel servire la torta fuori in una belle giornata di sole primaverile. Abbiamo mangiato benissimo tutti si sono meravigliati e volevano prenotare per Pasqua. Di sicuro le cose notate sono state: 1) ricerca estetica e culinaria dei piatti con cose di casa...persono i grissini erano fatti in casa, 2) Stretto contatto tra noi genitori con le nostre esigenze e la cucina (Federico, mamma e papà), 3) cameriere attentissime alle esigenze di tutti, 4) prezzo super onesto per essere un agriturismo dove tutto è km 0. Non ci sono scale per entrare e le sale sono grandissime. Siamo rimasti la dalle 12.00 alle 20.00 di sera super disponibili...i bimbi non volevano più andar via. Tutto è stato servito caldo, coi tempi giusti, e buonissimo. Aggiungo che mia moglie è Celiaca ed hanno preparato tutto a misura anche per lei...torta compresa. Si mangiano cose di qualità a prezzi super onesti..e non conta solo il prezzo ma soprattutto la gentilezza, Bagni nuovissimi e con fasciatoio, entrata facilitata per carrozzine/passeggini/anziani al piano terra senza scalini. Posto Super pulito.
Fabio Zulato
09/02/2020
Bel posto, curato e ben gestito. Cena tra amici e tutti sono rimasti contenti dei piatti mangiati, antipasti, primi e secondi molto buoni e anche il vino sfuso era buono. Il prezzo è stato onesto per quello che si è mangiato e bevuto. Sicuramente da consigliare e da riprovare con la bella stagione per godersi il bel porticato esterno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni