Sluurpy > Ristoranti a Pozzolo Formigaro > La Botte

Recensioni di La Botte, Pozzolo Formigaro

Frydas 92
23/02/2020
Sono qui a pranzo con la mia famiglia. Abbiamo preso le lasagne, le costine in umido, i bocconcini di pollo alla campagnola, profitterol e millefoglie alla crema. Tutto assolutamente buonissimo! Porzioni abbondanti, ambiente molto carino e personale gentilissimo. Stiamo scoppiando 😵
Augusto Maionchi
02/11/2019
Piccola trattoria informale sulla strada che da Pozzolo Formigaro conduce a Novi Ligure. Niente di straordinario ma é quello che deve essere, cioè una trattoria per chi lavora o di passaggio si trova quindi. Piatti genuini della vera tradizione locale piemontese con influenza lombarda. Ottima la zuppa di ceci con le costine cotte assieme, buona anche la trippa con le fagiolane. Da assaggiare il boļito con me patate mascié. Prezzi veramente BASSI, servizio veloce e gentile. Da provare. Merita 5 stelle per la tipologia del locale. Il voto sempre i locali per la scala che rappresentano nel loro segmento.
Giorgio Moralis
16/06/2021
Ottimo luogo per un pranzo da lavoro, ottimo anche qualità prezzo. Cordiali Veloci. Sicuramente non appena in zona da tornare. Bravi.
giuseppe codispoti
20/12/2019
La Zuppa la consiglio , davvero molto buona . Si mangia bene , tempi di attesa praticamente zero , prezzi onesti , personale gentile .
Marco Bertolotti
03/06/2021
Ho trovato il posto davvero per caso, di passaggio, e con il miglior biglietto da visita possibile: alcuni camion posteggiati nelle vicinanze. Il locale è ordinato e pulito. Non molto appariscente, ha l'aspetto delle trattorie di una volta, semplice e accogliente. Però, alcuni particolari interni ed esterni e le insegne potrebbero/dovrebbero essere "rivisitati", anche solo per essere più visibili e dare un'impressione più moderna. Dispone di un ampio parcheggio. Il menù fisso ha una scelta superiore a molte altre trattorie. Il cibo è gustoso. Il servizio è stato veloce e attento e il personale molto cordiale. Rapporto qualità/prezzo direi alto e le dosi sono generose!... Ottimo per un pranzo di lavoro o in viaggio come noi. Da riprovare per il menù alla carta.
R C (ErreCi)
27/05/2021
Nuova sede a meno di 2 km dal vecchio locale. Grande parcheggio. Cucina semplice e senza fronzoli, ottimamente preparata e con porzioni abbondanti (sul serio!). Farinata e focaccia tipo Recco da provare assolutamente. Il locale meriterebbe una svecchiata, ne guadagnerebbe in fascino.
Elena Zannini
27/02/2020
Trattoria semplice e molto spartana, vicino a benzinaio tipica trattoria per pranzo lungo la statale per Alessandria, porzioni piuttosto grandi e prezzi modici. Eravamo in tre e tre prima e tre secondi con due contorno ed acqua abbiamo speso 35 euro. Buono e porzioni abbondanti
Chrios Fusetto
29/11/2019
Posto dove si mangia molto e discretamente bene, i prezzi sono decisamente bassi, l'ambiente è pulito, il personale è cortese e veloce. Posto ideale per chi a mezzogiorno è in giro per lavoro
Raffaele Anastasio
05/06/2021
Ritrovo la Botte in un nuovo locale più grande. Cucina ottima, buon servizio e ottimo rapporto qualità prezzo! Bravi!!!
Giorgio Pellandino
09/02/2020
Vado spesso alla botte....locale molto pulito .... Paolo e sua moglie son molto gentili e simpatici...piatti molto buoni e abbondanti...ideale x cene all'insegna della simpatia e del buon umore...4 stelle
Daniele Pretolesi
07/02/2021
Personale gentilissimo e veloce, portate ottime ed abbondanti, locale accogliente e pulito, prezzi onestissimi... Super consigliato!
paolo valbusa
22/02/2020
I gestori sono veramente persone gentilissime e la cucina è buona.mi ci fermo ogni tanto per lavoro.consigliato🔝👍
Antonio Paderi
13/05/2021
Personale gentile e si mangia bene , buon rapporto qualità prezzo...👍👍
Ines Maioli
22/01/2020
Veloce tranquillo ti servono subito gentili cibo naturale gentilissimi .Lo consiglio dolci ottimi e grande varietà.
Mauro Trombini
19/02/2020
Posto spartano...ma mangi bene e spendi poco,servizio e titolari gentilissimi.lo consigliamo.
Sammy Ita
20/02/2020
Ottimo locale cucina naturale personale accogliente ottimi prezzi
Marco Enero
11/12/2019
Ottimo posto dove fermarsi a pranzare, servizio veloce a costi contenuti...
Pizza Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni