Sluurpy > Ristoranti a Pozzolo Formigaro > La Locanda Dei Narcisi

Recensioni di La Locanda Dei Narcisi, Pozzolo Formigaro

Corrado Paitoni
10/07/2021
Buona cucina gourmet , abbinamenti di prodotti locali con fantasie anche azzardate ma sempre piacevoli
Cris Tian
14/08/2021
Piacevolissima esperienza. La Locanda si trova nel mezzo dei campi, in una zona davvero tranquilla. Facile da trovare. Estate caldissima e quindi cena all'aperto. Tavoli apparecchiati in giardino con massimo 4 tavoli presenti quindi non c:è nemmeno il problema di essere troppo vicini. Servizio davvero cordiale e disponibile senza essere invadente. Passiamo al cibo. Carta di media lunghezza, con proposte ne troppo numerose ne scarne. Proposte tradizionali o riviste con elementi e ingredienti del luogo, vedasi le nocciole del Piemonte. Antipasto, Gamberi in tempura di nocciole del Piemonte con sorbetto al Campari e arancia; davvero squisiti, con il gusto ed il profumo delle nocciole che accompagnava bene quello dei gamberi. Il gusto del campari e l'amarognolo delle arance ben bilanciava i sapori. Tonno di coniglio, verdure all’agro e salsa verde, davvero stupefacente la cottura del coniglio diversa dal solito molto intrigante e davvero ottima la tenerezza della carne bianca. Primo, Risotto all’astice, filangé di verdure e lime, risotto cotto alla perfezione e astice cotto perfettamente con la giusta consistenza morbida che andava a bilanciare la perfetta cottura del risotto. Lime che compariva sul palato nel momento giusto. Dolce, Dolce risveglio: variazione tiramisù. Beh un tiramisù totalmente rivisto e rivisitato dove il classico dolce viene totalmente stravolto. Lo stravolgimento però non risulta essere affatto banale e/o scontato, anzi. Il caffè all'interno del gelato e nel guscio di cioccolato bianco e nella coperta di gelatina ben si sposa e bilancia appunto con la Dolcezza del guscio. In poche parole, una bella esperienza culinaria in un ambiente non scontato seppure semplice e tradizionale. Locanda davvero consigliata.
Manuela D. Emy
16/08/2021
Cena di Ferragosto!👍 Io e mio marito abbiamo trascorso una piacevole serata in questa deliziosa locanda. Buona cucina cn piatti ben eseguiti e abbinamenti particolari! Personale molto gentile e disponibile! Ci torneremo sicuramente!!!
Caterina Sacco
06/06/2021
Ieri siamo stati in questo ristorante e che dire... Tutto fantastico dalla prima portata all'ultima. E la torta? Una delle più buone che io abbia mai mangiato. Persone cortesi, simpatiche e accoglienti. Da 1 a 10 voto 100. Complimenti per tutto.
Giulia Restione
14/12/2018
Ottimo ristorante con una vastissima scelta di menù senza glutine. Il menù varia a seconda della stagione ma la carta dei dolci rimane sempre imbattibile! Dessert di impareggiabile bellezza che stupisco solo guardandoli e mandano in estasi al primo assaggio. Piatto davvero azzeccato l'uovo impanato e i funghi fritti. Davvero speciali!!
mina luca
09/07/2021
Riconfermato! Bellissimo il locale sia all'interno, sia all'esterno. Ottima qualità materiale prima. Personale gentile e disponibile. Consiglio
Franco Repetto
04/10/2020
Appuntamento alle ore 20 - 20:30 iniziato alle 22:45 a mangiare l'antipasto, mangiare buono ma poco... 4 gamberetti, 11 tortelli, un pezzo di baccalà grosso come una noce, un dolcino, un mezzo calice di prosecco. Mi hanno rovinato il sabato sera, ma 114€ li hanno voluti tutti.
massimo herzembergher
23/10/2020
Troppo caro per il posto. Che offre !!!!.qualita prezzo ....non in linea ...per la location....servizio lunghissimo.......anche con locale vuoto !!.....decisamente CARO.....premetto di solito vado in ristoranti ..guida Michelin.....giustissimo pagare conti esosi ...ma solo se ne vale la pena !! Qui siamo molto lontani da tutto ciò....piccolo esempio...caffe 3euro .calice di vino 10euro .....e mi fermo qui.. ...non ci porterei amici!!!!!!....Mai Più!!!!
Pizza Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni