Sluurpy > Ristoranti a Pozzolo Formigaro > Urban Bbc 1982

Recensioni di Urban Bbc 1982, Pozzolo Formigaro

Daniele Volpato
27/10/2022
Luogo ampio e suggestivo, il personale è molto cortese e accomodante. Il pezzo forte è il rapporto qualità/prezzo senza dubbio. Ottima la scelta del menù fisso (primo + secondo o solo uno dei due, con contorno, acqua e caffè) oppure del menù panino/carne. Se siete di passaggio o abitate in zona è sicuramente un ottimo locale per gustarsi un buon pasto al giusto prezzo.
Maurizio “Maury”
24/04/2023
Bel posto ! Spazioso e ben curato. Il servizio è veloce e la qualità del cibo è buona. I prezzi fortunatamente sono contenuti. Il titolare è simpatico e i dipendenti cordiali e veloci. In alcune serate a cena c'è pure musica dal vivo e karaoke. Direi che non si può desiderare di più. Infatti sempre pieno di gente👍
ramona
12/02/2022
Un ottima scoperta grazie a the fork, abbiamo prenotato per sabato al pranzo, e siamo rimasti molto soddisfatti, fanno sia il menu italiano che rumeno . Abbiamo preso 2 menu rumeni ed era davvero tutto squisitissimo .Da ritornare assolutamente. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi bassi . Lo consiglio vivamente.
Laura Mignani
12/05/2023
Carne molto buona! La pizza pure! Fritto misto buono! Piatti di primo e secondi ottimi! Forse il prezzo un pelo caro! Ma nel totale ci stà! Lo consiglio a tutti!
Christian Campello
21/06/2023
A pranzo ottimo menu, così come la la carne alla griglia. Servizio veloce e molto cortese. Prezzo adeguato.
caterina campasso
22/08/2021
Ristorante grill e di cucina tipica rumena da provare assolutamente. Personale cordiale e gentile. Pietanze tipiche rumene che riescono a trasportare all'est per una sera. Ottima anche la cucina italiana. Devo ancora provare il menù grill. Ottimo rapporto qualità prezzo con menù fisso in base al numero di portate. Ci ritornerò sicuramente.
antonella Piro
25/05/2023
Locale bellissimo .. ottimo cibo. Personale e proprietario top!! E spesso arricchito dalla presenza della musica anche dal vivo che lo rendono davvero il massimo !
Loredana Casonato
22/02/2023
Un fritto misto accompagnato da carote e zucchine fritte veramente buone, servizio veloce e molto gentile.
PIERPAOLO GIAMELLO
30/05/2022
Tutto molto buono e alla portata di tutti, un piatto per ogni gusto, consigliatissimo.!
Domenico Surace
07/06/2023
Lo consiglio, si mangia bene servizio buono ambiente perfetto per qualsiasi ricorrenza
Pizza Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni