Sluurpy > Ristoranti a Pozzolo Formigaro > Leo Wok

Recensioni di Leo Wok, Pozzolo Formigaro

Enrico Crippa
03/07/2023
Posto carino, luci soffuse, ambiente tranquillo e spazio tra i tavoli. Personale molto accogliente e gentile, e i piatti sono ben preparati. Unico rammarico: il servizio veramente lento. Domenica sera, in due, ristorante pieno a metà, dalle 21.00 alle 22.15 per avere al tavolo quattro portate a testa...
alessio pietro angelo cabras
03/10/2020
Ristorante con menù all you can eat valido che vale la pena ritornarci a mangiare prezzi nella norma e attenti alla sicurezza contro il covid
Orjeta P.
11/04/2023
Reunion di amici e ci propongono questo ristorante,prima volta qua e ci torno di nuovo.I piatti ordinati erano uno più buono dell'altro e ben curati,sushi erano il top rapido anche il servizio,staff gentili e simpatici complimenti a tutti.
Szabolcs Kun
27/10/2018
Vale la pena. Un posto dove si mangia Bene. Gustoso! Dove puoi cambiare un puo. Non sepre lastesa come negli agriturisme Che sono in giro. Io sono contento di a ér trovato qesto ristorante.
astrid macmak
11/03/2019
Formula all you can eat. Abbiamo mangiato di tutto di più con 13 euro a testa il sabato a mezzogiorno, e abbiamo anche preso una bottiglia di prosecco doc. Cibo buono e per tutti i gusti, antipasti, primi secondi e dolce a volontà, compresa ka possibilità di farsi grigliare cibi scelti sul momento. Ci sono pure i biscotti della fortuna.
Roberta Rosso
27/03/2018
Partendo dal Presupposto che sono persone di una gentilezza immensa, cordialissimi e davvero brave persone. Il locale è pulito , ordinato, i camerieri passano spesso a cambiare i piatti e portare eventuali posate. Ha un menù all You can eat , c'è moltissima scelta e le materie prime sono fresche, così come il pesce e le altre pietanze che puoi farti grigliare, tutte messe in esposizione visibile. Peccato per il centro commerciale molto desolato! A pranzo conviene se sei di corsa e vuoi spendere poco!
Paolo Pietro Re
25/03/2023
Ci troviamo molto bene con i piatti di pesce crudo
Valentina B
08/04/2022
È un locale in cui vado spesso. I titolari sono persone squisite così come i camerieri simpatici ed accoglienti. Amo il sushi e in questo locale la scelta è ampia e i piatti sono sempre ottimi. Il locale sarebbe da ristrutturare ma è sempre molto pulito e in ordine.
Georgeta Simon
16/07/2023
Ci troviamo molto bene ottimo.
Cristiano Barco
05/04/2021
Ordinato pranzo per 4 persone il giorno di Pasqua. Consegna puntualissima. In regalo porzione di ottimo tiramisù fatto in casa e bottiglia di vino bianco. Che dire? Qualità come sempre ottima (devo dire di aver trovato pochissimi ristoranti cinogiapponesi all you can eat con La qualità di Leo wok), così come la cucina ed il sevizio (pietanze calde e in contenitori singoli di alluminio). Bravi. Speriamo di rivederci presto al ristorante.
GHOST_ DANY
10/08/2022
Locale bellissimo. Abbiamo avuto l'idea di pranzare in questo posto. Servizio perfetto e disponibile, cibo ottimo e prezzo economico.
Pizza Carne alla brace
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni