Sluurpy > Ristoranti a Pozzolengo > Muriti'

Recensioni di Muriti', Pozzolengo

Tania Cuscina
30/06/2023
Da circa 30 anni, quando mi trovo in zona, non posso fare a meno di gustare una buona pizza da Muriti', ci sarà un motivo. L' impasto non mi crea problemi digestivi e gli ingredienti sono di buona qualità, i prezzi sono più che onesti. Per non parlare della Signora Luciana , che quando può scambia qualche chiacchiera con gli avventori.....un mito. Aggiornamento al 29 giugno 2023. Come sempre la pizza unica nel suo genere e la Signora Luciana " sul pezzo ".
ANTONELLA IANNO'
21/06/2023
Pizza buonissima, molto leggera, perfetta per chi ha perplessità sulla digeribilità della pizza la sera! Davvero ottima e con tanta scelta nel menu. Il personale è molto gentile, professionale e amichevole, l'ambiente informale mette a proprio agio. Perfetto per una serata tra amici o in famiglia. Consiglio vivamente!
Monica Poggi
24/06/2023
Locale di Pozzolengo 'Old Style' ma piacevole scoperta. La titolare ti accoglie con gentilezza e la sua cucina è veramente famigliare: ottimi gnocchi di patate fatti da lei . Forse gli ambienti non sono molto moderni ma nell'insieme l'esperienza è stata super positiva
Aster Selva
14/07/2023
Molto buona la pizza. Peccato che anche con pochi tavoli abbiamo aspettato 1 ora per due pizze... veramente troppo tempo
Manu di Forbici
12/03/2023
Location caratteristica molto casereccia......pizza direi MOLLLTO buona,primi piatti ottimi,e altrettanto per i secondi.....c ritornerò sicuramente nonostante la distanza che ho......consiglio se nei parggi
Akanaway Forever
28/04/2023
Dopo oltre trent'anni la signora Luciana è sempre sorridente e in auge con il gusto invariato delle sue favolose pizze, complimenti a tutto lo staff!
Matteo
15/07/2023
Pizza ottima e personale molto cortese
Gi D
28/08/2017
Pizza buonissima, sottile e croccante. Buoni anche i dolci.
andrea corti
23/08/2021
Signora molto cordiale e gentile. Pizza ottima e prezzi più che corretti. Locale pulitissimo e rilassante. Bagno pulito. Personale rispettoso delle regole emergenza covid. Consiglio a pieni voti. Da parecchio tempo che nn mangiavo una buona pizza!
Ivano Zaglio
07/07/2022
Sono ritornato dopo parecchi anni e la pizza è sempre buonissima. La padrona e i dipendenti sono sempre simpaticissimi ma soprattutto cordiali.. Ci ritornerò spesso .
Pizza Crepes Fiorentina Insalata di polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni