Sluurpy > Ristoranti a Pozzol Groppo > Il Molino Del Groppo

Recensioni di Il Molino Del Groppo, Pozzol Groppo

Matteo Perduca
16/12/2018
Ottimo locale, qualità e prezzo! Bellissima location
vanda sacchi
15/07/2018
Bellissima location immersa nel silenzio della natura ed eccellente cucina. Nulla è lasciato al caso e ritrovi sapori dimenticati... Ottimo rapporto qualità_ prezzo e davvero premurosi i proprietari a partire dall'accoglienza in giardino con la visita del vecchio mulino. Possibilità anche di cucina vegan!
Carla Cavallini
18/08/2018
Accoglienza cordialissima e amichevole, luogo suggestivo, recupero delicato e naturale di una corte storica. Si spazia da piatti della tradizione piemontese (ottimi i ravioli al brasato), a piatti a base di pesce, vegetariani e vegan. Luogo adatto sia per feste ed eventi, sia per chi vuole rilassarsi in un luogo antico immerso nel verde dove l'Oltrepo pavese incontra il Piemonte.
Matteo Cisi
09/08/2017
Vecchio cascinale ristrutturato bene, in mezzo alle colline sul confine al/pv. Piatti di pesce e menù vegetariano, io mangiato pesce, ottimo. Prezzi non modici, ma ne vale assolutamente la pena per la qualità del cibo e per il servizio.
Giovanna Draghi
06/08/2018
Location suggestiva: un antico mulino ristrutturato con arte e gusto immerso nel verde . I proprietari gentili ed affabili. il menù vario e i piatti presentati con maestria. Tutto molto buono .
Marco Nastoli
17/12/2018
É la seconda volta che ritorno in questo ristorante dalla location affascinante e unica che si riconferma nell'insieme accoglienza, servizio, qualità dei piatti, prezzo uno dei migliori ristoranti delle nostre colline. Bravi!
Adreani Gioielli “ADREANI GIOIELLI”
14/06/2019
Capitate per caso seguendo i cartelli piacevole sorpresa un luogo incantevole creato da proprietari tosti con menù insolito. Ingredienti di prima qualità I dolci supremi.
Giacomo Piazza
27/04/2018
Luogo magico immerso nel verde e nella tranquillità... personale molto disponibile e preparato... cucina strepitosa con una delizia per gli occhi ed il palato... lo consiglio a tutti soprattutto a chi vuol fare una fuga romantica lontano dallo stress e dal logorio della vita moderna.... grazie e a presto.
Enzo #61
04/05/2019
Mi sono trovato benissimo Cibo ottimo e struttura molto bella unici nei sono i tavoli di piccoli e la musica che me non piaceva proprio ed era un po' invadente
Matteo Lanzani
27/05/2018
Assolutamente ottimo sotto ogni punto di vista. Posto molto suggestivo, abbiamo pranzato sul terrazzo, immersi nel verde, gustando pietanze di ottima qualità.
Vittorio Gelmini
28/06/2019
Ottimo il cibo, location incantevole data dal totale recupero di un vecchio mulino. Piccolo diamante incastonato nelle colline dell'oltrepo pavese.
Vincenzo Vaccaro
25/08/2019
Esperienza da non perdere. Ottimi piatti cucinati con maestria. Eccezzionali i gamberoni cotti nel coppo con base di sale grosso.
Riccardo Balduzzi
09/01/2020
Gran bella location . Buoni i servizi . Da sfruttare strutturalmente di più e potrebbe monopolizzare la zona
Mihaela Ungureanu
19/11/2020
Un posto in mezzo alla natura. Meglio per l'estate tanta zona verde e percorsi da fare al aperto
Roberto Todesco
01/05/2018
Atmosfera magica ..location stupenda, vecchio mulino stupendamente ristrutturato, ottimo cibo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni