Sluurpy > Ristoranti a Pozzol Groppo > Allevamento B&b

Recensioni di Allevamento B&b, Pozzol Groppo

Gerolamo Antonuzzi
16/10/2022
Mia moglie e io siamo arrivati in questo agriturismo con un'altra coppia di amici. Eravamo molto stressati e avevamo bisogno di un posto al di fuori del caos milanese. Il posto è isolato e in un contesto alto e molto panoramico. Siamo stati accolti dalla proprietaria che gestisce l'agriturismo e dal marito come se fossimo a casa nostra. Ci è stato offerto del tè caldo di benvenuto e il marito si è reso disponibile ad aiutarmi a spostare la mia auto che era rimasta arenata a 2 km di distanza dall'agriturismo. Il bagno non è in camera, ma è nella dispobilità esclusiva di ciascuna camera ed posto davanti alla camera da letto. L'ambiente è pulitissimo e dona benessere. La cena è fatta con gli ingredienti ricavati dalla loro campagna e cucinati direttamente da loro. La gentilezza dei proprietari è inarrivabile. Lo straconsiglio.
Davide Condor
04/07/2022
È una struttura che conserva un arredo anni 70/80 e dunque va acettata cosi com'è con il suo fascino datato.La pulizia è impeccabile ed è ciò che conta. Molto bello il giardino, ben tenuto e bellissimo far colazione all esterno. I gestori sono persone deliziose. Prodotti km zero e cucina strepitosa. Un vero agriturismo.
Federico Fusato
24/06/2023
Tutto piacevolmente delizioso ….gentilissimi e cordiali
paola costa
09/12/2022
Agriturismo immerso nella natura e nel silenzio, posto di pace e relax dove si mangia divinamente e si gode di un'ospitalità davvero unica
Maurizio Gaggero
11/06/2023
Ottimo accogliente Buon cibo cordialità
Mufasa
08/01/2020
Bel posticino rustico a conduzione familiare in un bel contesto immerso nella natura. Camere spaziose e pulite. Colazione abbondante e molto buona con prodotti freschi e genuini del territorio. Su prenotazione è possibile mangiare pranzo e/o cena..lo consiglio vivamente perché si mangia veramente bene. I proprietari sono simpatici, gentili e cordiali facendoti sentire a casa con la loro semplicità..delle belle persone. Il proprietario è un bravo intenditore di vini. Avevamo fatto soggiorno + terme di salice ed è stato tutto perfetto.
Roberto Rivera
01/02/2023
Bellissimo b&b, posizione bellissima, cena ottima, consigliato!
Andrea Tognocchi
09/04/2018
Posto meraviglioso, immerso nel verde, personale accogliente e molto educato ti fanno sentire in famiglia, le camere sono molto belle, cibo ottimo e genuino!!! Complimenti!!!!!!
Sabrina Concu
29/07/2017
I cavalli , la natura , il cibo e 2 persone fantastiche
Sara Quaranta
01/01/2019
Immerso nel verde adatto per chi ha dei cani, cibo squisito, personale gentilissimo e accogliente..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni