Sluurpy > Ristoranti a Pozza di Fassa > Pizzeria Salin

Recensioni di Pizzeria Salin, Pozza di Fassa

daniele bagella
13/07/2023
Ottima la pizza. Molto grande (non siamo riusciti a finirla), ma anche buona. Ne abbiamo presq una allo speck, deliziosa, una con dei wurstel con il curry, molto buona anche quella. Personale carino e disponibile. Torneremo. Unica cosa da segnalare è che non fanno le patatine fritte ,😁. Tutto buono comunque e prezzi giusti
Emanuela Monsignori
19/07/2023
Pizza veramente strepitosa...a chi piace la pizza molto tirata! Buon gusto e qualità dei condimenti buona. Non è possibile prenotare e quindi è consigliato arrivare molto presto o avere tanta pazienza di attendere un tavolo!
Lorenzo Moro
18/06/2023
Pizza ottima e molto grande . Sottile . Ingredienti ottimi . Bel ambiente tipico , servizio eccellente , le cameriere , molto carine , sono veloci , professionali e sorridenti . Al momento del conto il proprietario offre limoncello o liquerizia . In oltre i prezzi dallo scorso anno sono rimasti invariati (bravissimi!) . Un posto che da un gran servizio a tutta la valle .
Alessandra Dini
27/06/2023
Locale accogliente, con parcheggio proprio di fronte. Non accettano prenotazioni, quando siamo arrivati ci hanno dato un'attesa di 20 minuti che in realtà sono stati solo 5, sono veramente veloci nel servizio ma questo non va a scapito della qualità. Pizza grandissima ma fine così che si riesce a mangiarla tutta, farcitura veramente molto buona. La cameriera molto carina e gentile oltreché professionale. Prezzi nella norma e dopo il conto ci hanno offerto grappa o limoncello. Assolutamente da consigliare
Augusto Motolo
23/01/2023
Pizze buonissime ed enormi, cameriere simpatiche e professionali, location fantastica
Paolo Eugenio Alliata
23/08/2022
Ci avevano dato un attesa di 15 minuti per avere un tavolo, ma in meno di 5 c'è lo hanno dato. Le ragazze al servizio al tavolo super gentili e discrete, come anche il resto del personale!!! Le pizze che abbiamo preso erano fantastiche, basse e molto grandi, farcite al punto giusto. La birra, molto buona. La crema catalana che ho preso, molto buona e fatta in casa (anche se non proprio come quella originale) ma la fetta di Sacher era... spropositata e buonissima! Tre pizze, tre medie e due dolci, tot. 61,10€ e volendo, può starci l'amaro o il limoncello offerto dalla casa al momento del pagamento! OTTIMA PIZZERIA, CONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Alessandro Alberini
29/03/2023
Wow che pizza! Buonissima sottile e gigante! Ci torno sempre sia d'estate che d'inverno
Filippo Mencucci_26
17/05/2023
Pizza ottima, personale molto cordiale, ambiente fantastico tipico montano. Dovrebbero forse, a mio parere, non abbondare con le prenotazioni perché poi le persone che aspettano troppo se ne vanno setenziando pareri negativi non veritieri. Pizzeria consigliatissima!!! Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Gabriele Bandini
11/04/2023
Ai piedi delle montagne non ti aspetteresti di poter mangiare anche una buona pizza. Ma siccome da Salin le cose non si fanno in piccolo, la sorpresa è formato maxi come le dimensioni della pizza. Clima amichevole e servizio velocissimo concludono un piccolo capolavoro di posto dove trascorrere la cena.
Longa Climb
09/03/2020
Pizza molto buona e sottile, locale piacevole sempre molto molto pieno, non prendono prenotazioni
Caterina Raffaini
17/07/2022
Pizze grandissime e buonissime. Non occorre prenotare, dalle 18.00 la cucina è aperta. Buonissimi e molto abbondanti i dolci. Staff gentile
Giovanni Acciai
26/07/2021
Sceglietelo per pranzo o cena, non ve ne pentirete. Pizze farcite ottime, grandissime e facilmente digeribili, buona birra alla spina e calda atmosfera. Il costo è bilanciato dalla dimensione delle porzioni. Gelato molto buono, ma con poca varietà di gusti.
Brunetta
29/08/2022
Pizze grandi e buone...abbiamo fatto aperitivo nell'attesa della pizza, tempi lunghi perché sempre pieno. Dolci buoni
sara martelli
01/02/2023
Ottima pizzeria. Le pizze erano enormi e super buone. Hanno una grande varietà. I prezzi per le proporzioni sono in linea. Gli ingredienti di ottima qualità. L'ambiente è calmo e tranquillo
Giuseppe Lo Bello
07/09/2019
Fermato per caso sono rimasto supersoddisfatto..... Pizza xxl croccante ben condita e cotta nel forno a legna. Io ho avuto fortuna ma vi consiglio di provarla.... guardate le foto che pizze...... Ci sono tornato dopo 3 anni e non è cambiato nulla sempre super pizze e sempre super buone con le ragazze super gentili. Alla prossima!!!!!
Lalla La
23/07/2021
Merita. Pizza molto buona. Se siete di passaggio fermatevi.
Sabrina Rossi
08/02/2023
Ottima la pizza e i dolci.Bello il posto. Lo staff sono gentili ,cordiali, e veloci. Quando sarò qui a Pera ci torno sicuramente
Pedross Family
18/09/2022
Vasta scelta di pizze, il loro punto di forza. Locale accogliente che ti fa veramente assaporate il fatto di essere in montagna. Personale gentilissimo e veloce, complimenti a tutto lo staff. Ci fermiamo ogni volta che passiamo dalla Val di Fassa ...... Consigliato!
Sofia Rossetto (SofiaR.)
27/12/2021
Siamo finiti qui un po' per caso, in tarda serata. Nonostante fossero già le 9 di sera e il locale fosse pieno, abbiamo aspettato 10 minuti e sono riusciti a riservarci un tavolo. Pizza super buona che esce abbondantemente dal piatto. Pizza Salin da provare!
Pizza Pizza margherita Stinco di maiale al gorno Canederli Pizza tirolese Carne Filetto di manzo Filetto Pizza salin Panini Pizza senza glutine Aragosta Tagliata di manzo Pizze Polenta Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni