Sluurpy > Ristoranti a Pozza di Fassa > El Binocol

Recensioni di El Binocol, Pozza di Fassa

Fortunato G.
22/02/2023
Pizza veramente buona , fina , croccante e allo stesso tempo abondante. Servizio ok , prezzi nella media . Modificato giorno successivo, si conferma pizza ottima, servizio veloce " sono andati in ritatardo con una pizza e si sono scusati 3 volte" . Buona anche la cucina . Locale pulitissimo come i bagni . Dispone di locale cantina, e birre ottime varie tipologie .
Marco Albanese
06/02/2023
Bellissima birreria con personale giovane e simpatico grandi varietà di birre ad un costo accessibile sei simpaticissimo il il cameriere Michele da non perdere In questa birreria c'è anche una cantina di vini super accessoriata
A. C.
21/01/2023
Personale super gentile, cibo ottimo (pizze strepitose), locale caldo e accogliente.
Cip Ryan
13/09/2022
Il posto è carino e si mangia bene. La tagliata di cervo è squisita, la carne praticamente si scioglie in bocca 🤤 Ottima anche la pizza. Birra da provare 🍻
Lorenzo Lazzerini
10/04/2023
Location stupenda, pizze e piatti tipici squisiti, io avendo la casa a canazei ci vado 3/4 volte l'anno, sono presenti dei giochi da tavolo per intrattenere i bambini. L'attesa dei piatti è veramente breve. Ci sono molti tavoli quindi non è sempre necessaria una prenotazione.
Pietro Bondavalli
20/08/2022
Pub di montagna, molto accogliente. Pizza e carne eccellenti. Vasta scelta di birre e gintonic. Personale gentile. Quando tornerò in zona ci tornerò sicuramente
Nicole Granzotto
28/08/2021
Cenato qui di sabato sera con un tagliere di formaggi e due tagliatelle ai porcini, per finire una panna cotta ai frutti di bosco ed un caffè, il tutto per 50 euro. Avrei preferito avere una tovaglia, anche in carta… Personale molto gentile e disponibile.
gabriele tramontana
16/08/2020
Una garanzia! Abbiamo mangiato una settimana di fila sotto ferragosto e abbiamo sempre trovato cortesia, gentilezza, professionalità, pulizia e qualità del cibo ottima. Notevole la scelta delle birre, e degli alcolici in generale. Ampia quella delle pizze. Ho apprezzato particolarmente la carne. Per cenare consiglio di andare intorno alle 8, per non trovare affollato e avere un servizio rapido.
Alessandra Agosti
20/02/2023
Ottima cena, pizza senza glutine molto buona e personale informato. Consigliato anche per celiaci. Ottimi anche i dolci, la selezione di vini (cantina del ristorante degna di nota) e ottime birre, distillati, grappe e liquori.
Giorgia Cocco
30/12/2022
Il locale è carino, vasta gamma di birre, pizza molto buona e con tante varietà di gusti. Il personale potrebbe migliorare l'accoglienza, il primo impatto non è il massimo: devo precisare tuttavia che ogni richiesta è stata soddisfatta e si sono scusati più volte x un piccolo contrattempo. Lodevole e apprezzato. Molto buonj anche carne e dolci
Daria London
15/12/2022
Pizzeria facile da raggiungere, si vede già dalla strada. È molto luminosa, decorata nei minimi dettagli. All'ingresso troverete una bellissima parete di birre e bicchieri. Gustosa la pizza, sottile, croccante, ricca di condimento. Servizio buono, staff attento e servizievole. Prezzo medio.
Mattia
20/07/2020
Ottimo servizio e ottimi piatti, sia la pizza che i piatti da ristorante si sono rivelati molto buoni. C'è un ampia scelta di birre, sia artigianali che non essendo il locale anche un pub dove recarsi solo per bere qualcosa in compagnia.
Giulio Tofanetti
11/03/2022
È sempre un piacere tornare a El Binacol , venivano qui quando ancora c'era il Booling con il nostro parroco Don Bruno, alloggiando alla casa FUCI. Ottimo cucina, pizze sempre speciali, disponibilità e cortesia del personale. Ricordo con piacere le serata con la musica del piano bar che ci faceva compagnia. Complimenti tornero presto.
maria letizia montanari
25/02/2023
In merito alla recensione precedente sulla pizza sbagliata, e sì era sbagliata, e comunque dopo uno scambio di opinioni efficaci hanno rifatto la pizza, preoccupandosi che tutto fosse ok! Pizza ottima! Il finale..Benissimo così!!! Super El Binocol!!
Luigia Bisceglia
27/03/2023
Abbiamo preso solo un panino caldo e una birra perché la pizzeria era chiusa a pranzo. Prezzi onesti e servizio svolto da persone molto gentili
Il fabex
07/01/2023
Oggi ho pranzato in questo locale e devo dire che la pizza è stata squisita, il locale è accogliente e il proprietario molto cordiale. Nel caso dovessi tornare presso questa località sicuramente farò tappa.
claudio austoni
05/03/2023
Ottimo locale sia nel servizio che nei prodotti pizza e birra super.
Andrea Frattesi
29/07/2022
Ci torniamo tutti gli anni e continueremo a farlo! Stavolta abbiamo mangiato la pizza: saporita e facilmente digeribile. A presto!
Pizza Pizza margherita Stinco di maiale al gorno Canederli Pizza tirolese Carne Filetto di manzo Filetto Pizza salin Panini Pizza senza glutine Aragosta Tagliata di manzo Pizze Polenta Stinco di maiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni