Sluurpy > Ristoranti a Povolaro > Churrascaria Maracanà 

Recensioni di Churrascaria Maracanà , Povolaro

Valentina Piredda
04/06/2021
Siamo stato per la prima volta siamo stati benissimo!!! Abbiamo mangiato da dio 😍😋 ci torniamo molto presto!!
Martina
15/08/2021
Abbiamo mangiato tramite la formula all you can eat sia italiano sia il sushi. Entrambi i menù, soprattutto quello italiano, hanno vasta scelta. Per quanto riguarda i piatti, sono abbondanti, buoni e di qualità ( il sushi ottimo). Le ragazze molto gentili e pazienti.
Maurizio Pieropan
17/04/2021
In questo periodo, aperto come servizio mensa per le aziende a 12€ con qualità e scelta al top. 5 stelle senza dubbi
Ilrecensore Onesto
01/08/2021
Andato a bere un caffè un paio di volte e nulla di più... Personale poco attento sui dettagli dei caffè.. Chiesto 3 volte in 90s che caffè prendavamo... Magari abbiamo scelto noi i giorni sbagliati.. Speriamo possano rifarsi la prossima volta.
Constantin Palade
21/08/2021
Molto male! Ho aspettato 50 min per una grigliata. Mi è arrivata quando ormai tutti avevano finito di mangiare. Ho ordinato anche delle patatine che alla fine non sono più arrivate!
Christian Segato
18/08/2021
Tanto posto a sedere, recentemente ampliato all'esterno. Molto ampia la scelta, con menu "all you can eat" sia di cucina tradizionale che orientale. Buon rapporto qualità/prezzo e personale gentile
Giorgio Battaglia
29/07/2021
Come posto bellissimo è molto grande.. prezzo fisso nella norma.. ma qualità di primi e antipasti e secondi di pesce e carne ci aspettavamo di meglio sia come sapore che come qualità...Personale disponibile e cortese e educato.. il voto e 3 stelle...
Adriano Genisi
21/07/2021
Il rapporto della qualità lo racconta il prezzo. Ho mangiato menù prezzo fisso della sera. I crostacei (scampi e gamberi rossi) avevano l'aspetto, la consistenza ed il gusto non accettabili. Il vino sfuso (simil-prosecco) era imbevibile. L'offerta sushi è stata discreta mentre la grigliata di pesce è risultata piuttosto "secca". Servizio celere e buona cortesia.
Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni