Sluurpy > Ristoranti a Povo-pantè Frazione di Trento > Ristorante La Vela

Recensioni di Ristorante La Vela, Povo-pantè Frazione di Trento

Francesco Redaelli
20/06/2023
Cibo ottimo in location spettacolare! Il pesce da gustare te lo espongono su di un vassoio al momento di ordinare. Porzioni dei primi abbondanti. Dolci di loro produzione. Piaciuto, consigliato. Ci tornerei!
Gabriele Larosa
11/07/2022
Ristorante molto bello affacciato sul mare con un ottimo scorcio mozzafiato. Cibo locale e tipico molto buono e di qualità. Prezzo nella norma in linea con quanto mangiato. Pochi posti quindi consiglio di chiamare ma ne vale assolutamente la pena!
isa schiavone
18/06/2023
Location molto carina sul mare. Personale gentile e preparato. Veloci nelle comande e nel servire. Cucina ottima con fiore all'occhiello il dessert pantesco. Il bacio pantesco. Non fatevelo scappare.. Tutto ottimo
GiorgioV
25/06/2022
Pranzo di Martedì 22/06 Ottima esperienza. Piatti della tradizione cucinati con schiettezza e passione. Ottimi i primi, e il pesce freschissimo. Personale di sala molto competente, ampia la scelta dei vini.ottimo il bacio Pantesco
Elena Baruzzo
22/06/2023
Ottimo ristorante con ottimo rapporto qualità prezzo, cibo fresco e ben cucinato in una posizione meravigliosa. Siamo state una settimana in vacanza sull'isola e abbiamo mangiato lì due volte, un pranzo e una cena, consiglio vivamente.
Cristina Cristina
30/08/2022
Il ristorante Le Vela ha il privilegio di essere proprio sul mare, cosa rara a Pantelleria. Abbiamo preso antipasti diversi che erano eccezionali, tanto l aspettativa che siamo rimasti male per i primi piatti: troppo secchi o troppo banali. Voglio pensare che fosse perché era ferragosto. Non abbiamo voluto mangiare oltre ma il pesce proposto per i secondi era fresco e vario. Prossima volta non mancheremo di assaggiarlo. Buoni i vini proposti nella lista. Non pensate di spendere meno di 40 euro ma parlo di agosto...
Chiara Buizza
22/06/2023
Bella scoperta. Fiori di zucca ottimi, pasta con pesto pantesco eccellente. Pesce fresco squisito. Super consigliato. Zucchine in agrodolce indimenticabili!!
Maria Prada
23/08/2022
Alla Vela abbiamo mangiato ottimi piatti, le panelle così buone da emozionare 💙, ci torneremo nei prossimi giorni. Personale gentile, sorridente, preparato. La foto mostra la vista dal nostro tavolo... il ristorante è letteralmente sul mare!
Irene Patruno
12/06/2023
Un ristorante quintessenziale: a due passi dal mare, in un luogo tranquillo ma facilmente accessibile, ambiente semplice, pesce fresco, ricette tradizionali, servizio informale ma accurato. Un’esperienza autentica!
giulia barilli
24/08/2021
Posto genuino e autentico, situato a ridosso di un piccolo porticciolo, coi tavoli che guardando il mare. Personale gentilissimo, la cena comincia con una signora che passa con un vassoio pieno di pesce fresco per farci scegliere cosa vogliamo. Cibo buonissimo e prezzi onesti. Consiglio: caponata, alici allinguate fritte, zuppa di cozze, spaghetti alla bottarga di tonno e il calamaro ripieno alla pantesca.
Ivan Girardi
03/07/2018
Uno dei posti più vicini al mare dove poter mangiare. Eravamo stati nei Dammusi dei Fiori ed è diventata una tappa obbligata dove cenere e pranzare. Da provare assolutamente! Emozionante e tutto buonissimo.
Gianfranco Gori
02/09/2022
Location meravigliosa per un ristorante semplice ma con ottimi piatti.... pasta con le sarde spaziale e ottimo pesce sulla griglia
elena bellistracci
10/07/2019
Una cucina semplice e sincera, con il mare come compagno e commensale. Cous cous molto buono -su ordinazione. Dolci da provare.
Annalisa Mauri
19/09/2022
Avendo soggiornato per una settimana in località Scauri, abbiamo cenato quasi tutte le sere in questo ristorante direttamente sul mare. Piatti ottimi, soprattutto i primi; buono il cous cous di pesce. Speciale l'antipasto di gamberi rossi. Il personale gentilissimo e preparato. Unica annotazione: forse una tovaglia sui tavoli per la cena sarebbe gradita. Comunque consigliatissimo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni