Sluurpy > Ristoranti a Povegliano > Osteria Al Biancanil

Recensioni di Osteria Al Biancanil, Povegliano

Giorgio Checchetto
27/10/2020
Premetto che essendo da Castelfranco Veneto e sentendo spesso parlare bene del locale a Treviso, posso dire di essere stato ancora più soddisfatto quando mi sono visto arrivare una carrellata di ottimo cibo. Tutto come sognato e fantasticato nei racconti degli amici, spesso avventori del locale! Toast dal prezzo contenuto ma dal contenuto esagerato ed esageratamente delizioso!! Porzioni di patatine e verdure pastellate abbondanti e molto molto gustose! Buona la scelta delle birre :)) Questi locali non andrebbero mai chiusi perché molto rispettosi delle "buone norme". L'oste è il migliore! Veramente consigliato e non vedo l'ora di tornare :)
Mattia Maurizi
14/10/2018
Osteria da "Enos" immersa in mezzo al nulla vicino Povegliano Veneto. Ambiente molto rustico e tradizionale. Piatti abbondanti ad un prezzo onestissimo con un menù molto variegato. Perfetto per chi ha fame dopo la mezzanotte e non sa dove andare a mangiare. I gatti la fanno da padrona.
Elia Gravina
25/07/2020
Top di vita! Cibo e clima di casa, prezzi più che onesti e quantità molto abbondanti, ottima anche la grigliata mista con contorni!
Nicolò Toffoletto
17/02/2019
Locale informale ma con cibo ottimo a basso prezzo. Aperto sempre fino a tardi
Lara Vuleta
02/06/2022
E lode. Posto top, prezzi onestissimi e servizio super. La lode è per la qualità dei gatti. Prendete la pasta al ragù di cavallo. N.B. Da prendere assolutamente lo SPRITZ DELL’OSTE by Enos. LA WAVE 🌊 TVB ENOS
Alessandro Feltrin
19/03/2017
Il miglior toast a l'una di notte di sempre! Veniteci con calma e tra una partita di carte e l'altra Enos vi preparerà un signor toast
Alessandro Zanichelli
07/02/2021
Osteria come dio comanda. Cinque stelle ad occhi chiusi. Locale rustico, caratteristico e super accogliente. Ci si accende da una strada bianca che fa gia capire a cosa si sta andando in contro, tavolate capienti sia all'esterno che all'interno. I piatti sono abbondanti ed economici, un semplice toast contiene piu prosciutto del banco del salumificio, un piatto di patate fritte basterebbe per sfamare una squadra di rugbisti post partita, il tutto può essere accompagnato da ettolitri di birre spettacolari. Rispetto alle classiche osterie Enos offre anche ottimi saluti e affettati di cavallo, baguette ripiene di sopressa di cavallo che fanno venire la colina solo al pensiero, tutto cio purtroppo non lascia spazio alle crepe con la nutella e la panna montata delle dimensioni di una pizza. Gli amanti dei gatti poi... che dire, impazzirebbero per questo locale, mici ovunque super coccolosi che ti tengono compagnia per tutta la notte e sopratutto super amanti dei toastoni. Insomma consiglio questo locale a chiunque voglia passare una serata in compagnia di amici e ottime pietanze.
Christian Zussa
02/07/2017
Posto perfetto da trascorrere con gli amici , uno spuntino a metà serata o aperitivo, prezzi bassi e ampia scelta....top sono i toast (guardare lo spessore!)
Francesco
27/06/2019
Posto imbucato e molto rustico, cibo buono e prezzi economici. Se non vi piacciono i gatti avete sbagliato posto, ce ne sono almeno tre quattro che girano e ogni tanto chiedono cibo miagolando, comunque non sono mai invadenti. Consigliato per chi ha fame dalla mezzanotte alle 2 di mattina.
Matteo Segato
08/12/2022
Enos è una persona Fantastica, qui troverai toast spaziali a prezzi stracciati e drink caserecci super carichi!
Federico martin
04/10/2020
Che dire, come una seconda casa! Oste dalle mille qualità, se cercate un posto economy ed isolato dalle miserie della quotidianità vi troverete nel luogo giusto. Da notare oltre al cibo in sé, alle porzioni abbondanti, anche la maestosa quantità di birre offerte. 5 stelle senza esitare
Monica Vidotto
20/04/2019
Ma che meraviglia😍😍😍 oste cortese e simpatico,servizio garbato e ottimo clima,se volete passare qualche ora in un ambiente da vecchia osteria,e sentirvi come a casa di amici questo è il posto giusto,ottimi e super abbondanti gli snack. In più L intrattenimento dei suoi meravigliosi gatti(tenuti benissimo e tutti affettuosi )Mi ha conquistata.
Marco Botter
01/04/2019
La qualità della cucine è eccelsa e i prezzi sono onesti. Personale simpatico e disponibile. Il locale è ottimo sia per una cena gustosa, sia per un ultimo bicchiere a fine serata. Vivamente consigliato.
Mattia Mandelli
12/08/2017
Se volete mangiare bene e abbondantemente, bere in compagnia e ad un ottimo prezzo questo è il posto giusto. Il locale rustico e l'atmosfera semplice e casereccia vi faranno sentire il calore della vera osteria veneta
Riccardo Murru (BravoRiccardo)
12/01/2019
Cibo buono, locale informale ben riscaldato. Adatto ad una cena senza pensare alla linea in compagnia di amici o in coppia se entrambi amano lo stile "pane e salame"
Vlad Melnic
27/12/2019
Posto meraviglioso! È un piacere fare un salto quando sono in zona. Toast unico e caraffe di spritz ad un ottimo prezzo! Consigliatissimo!
Raffaele Giannelli
23/11/2022
Best posto ever. Evitare se allergici ai gatti.
Alberto Conte
16/01/2017
Locale immerso nella campagna, molto tranquillo e casereccio. Per chi ama le porzioni abbondanti e la carne, in particolare il puledro. Qualità prezzo ottima, consigliatissimo
chi sono io
18/02/2022
Tutto abbondante e tutto poco costoso, economico. Osteria storica e si mangia al top. Duro Duro
Pizza Tagliatelle selvagge Carne Insalate Pasta alla puttanesca Patate fritte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni