Sluurpy > Ristoranti a Pove del Grappa > Ca' Dei Sapori

Recensioni di Ca' Dei Sapori, Pove del Grappa

PAOLA ALBANO
20/07/2021
Dovevamo organizzare i festeggiamenti per la laurea di nostro figlio e ci siamo recati sul posto su consiglio di un'amica: è stato amore a prima vista! Il luogo è incantevole, il panorama eccezionale. Galdino, il proprietario, ti accoglie col calore d'altri tempi e concorda con te il menù venendo incontro alle diverse esigenze. E che dire della cucina? Liliana prepara dei piatti buonissimi (dall'antipasto al dolce) e Galdino fa in modo che siano accompagnati dai vini adeguati. Tutto di ottima qualità. I prezzi sono ben proporzionati alla scelta del menù e ce n'è davvero per tutti i gusti. Il tutto apparecchiato con cura ed eleganza. I nostri amici sono rimasti molto soddisfatti. Insomma... volevamo che fosse una festa indimenticabile: Galdino e Liliana l'hanno resa perfetta!
massimo tessarollo
09/03/2020
La location parla da sola e merita davvero una visita . Titolari cordiali e gentili personale professionale ed educato , cantina ben rifornita dove fare un assaggio di quei classici spunceti veneti , per poi passare ad una cena con primi e secondi deliziosi accompagnati da ottimi vini . Di sicuro ci tornerò presto
Mario Corradin
18/08/2021
Ottimo locale in una posizione eccezionale, molto curato e con una cantina da visitare!!!!, personale preparato e competente, consiglio vivamente.
Stefano De Angelis
30/06/2021
La migliore accoglienza, piatti della tradizione cucinati con l'ingrediente segreto: l'amore per quel che si fa.
diletta donazzan
07/03/2021
Grazie a Galdino e Lilly , 2 padroni di casa fantastici. Grazie perché avete reso il mio compleanno una giornata fantastica , con cibo ottimo e genuino , buon vino in una cornice incantevole . Il tour alla cantina merita una lode . Fantastico .
Dario P
19/05/2018
Bellissimo posto in collina immerso tra ulivi, roseti, gelsomini e altre piante e fiori. Tutto quello che abbiamo mangiato, antipasti, primi e secondi piatti tutti molto buoni. Tanta scelta di buoni vini. Ovviamente olio di oliva e limoncello buonissimi.
Beatrice Parolin
13/08/2021
Luogo estremamente intimo e famigliare, panorama mozzafiato.
Alessandro Vettori
24/05/2017
Un posto magico immerso nella natura. Vista mozzafiato della pianura veneta. Cibo semplice ed eccellente, secondo tradizione.
Pizza Riso thai Insalatone Bruschette Pizze Tagliata al sangue Antipasto misto Frittura pesce Costata alla brace Tagliatelle Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni