Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Officina Della Frutta

Recensioni di Officina Della Frutta, Potenza

Romina ROMINA
18/12/2022
Una piacevolissima esperienza: prodotti di ottima qualità, cucinati in maniera salutare L. Personale molto gentile. Sia piatti caldi che insalate abbondanti e buonissimi.
Deborah Casella
03/05/2022
Ci trovavamo a Potenza per poche ore e cercavamo un posto dove poter mangiare cibo salutare ed ho trovato questo su internet. Mi ha sorpreso positivamente, offre tante combinazioni di insalate e puoi anche decidere di comporla tu con gli ingredienti che preferisci, cosa che abbiamo fatto noi. Offre anche tante scelte di centrifugati detox. Personale cortese. Prezzi bassi. Una cosa più carina sarebbe quella di utilizzare posate e bicchieri in cartone anziché in plastica, in modo tale da limitare l'uso della plastica.
Andrea Scuderi (andreascuderi.it)
06/07/2023
Piatti di qualità e salutari. TOP 🍚🥘🌾
Dino L.
28/06/2020
Varietà e bontà con solo frutta e verdura di stagione. Assolutamente consigliato. Ideale per una succulenta ma leggera pausa pranzo... Anche a domicilio....
Luca Sabia
22/03/2022
Un locale confortevole e piacevole dove mangiare in modo salutare, difficile da trovare soprattutto con dei piatti così abbondanti e a basso costo. È un posto curato nei minimi dettagli, il personale meraviglioso, si rivolgono con dolcezza e professionalità allo stesso tempo. Consigliatissimo!
Donatello Romaniello
05/12/2019
Pausa pranzo leggera e salutare. L'insalata con salmone affumicato, formaggio fresco e olive, era molto gustosa e abbondante. Chiusura del pranzo con una meravigliosa brioche farcita con yogurt e confettura di agrumi, veramente ottima. Nel locale si respira un'atmosfera piacevole. Consigliato per un pasto veloce e healthy!
Diego Marciante
23/07/2019
Pausa pranzo estiva, con un menù light molto gustoso: insalata con salmone affumicato, lattuga, carote, olive nere, mela verde e gherigli. Per concludere macedonia, estratto di mela verde, carota, sedano e zenzero. Conto da €11,00. Consigliato!
Angela Fiorentino
22/03/2022
Ottimo locale e accogliente per mangiare sano, uno dei pochi che si trovano a Potenza. Facile da raggiungere, piatti abbondanti e soprattutto freschi, il personale di bella presenza, gentile, super disponibile, sempre con il sorriso e molto preparato. Si respira un’aria tranquilla con della bella musica soft dove ci si rilassa nel momento più bello della giornata, in cui si mangia. 5 stelle meritatissime!!!
Maddalena Perrone
04/01/2023
Ambiente accogliente,personale gentile e professionale,condito da sapori únici ed originali!
Sandra Di Stefano
18/09/2022
Ideale in pausa pranzo. Piatti ricchi e variegati, verdura e frutta di stagione. Consigliatissimo per un pranzo sano, ma gustoso.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni