Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Torii Sushi Restaurant

Recensioni di Torii Sushi Restaurant, Potenza

Angelo Stasolla
21/01/2023
Appena arrivati al ristorante siamo stati accolti con una gentilezza ed una professionalità da ammirare, i suggerimenti ricevuti nella scelta dei roll sono stati azzeccati. La qualità delle materie prime è indiscussa, il servizio è rapido e impeccabile, l'accortezza nel modo in cui porgere le posate è stata il fiore all'occhiello. Si nota già dal menù la ricercatezza degli abbinamenti e dei prodotti locali abbinati alla cucina giapponese. Esperienza da rifare assolutamente. Il conto è stato anche più basso delle aspettative. Complimenti a voi, continuate così.
Luigi Ligotti
14/03/2023
Il miglior ristorante Sushi a Potenza: ottima cucina, ingredienti di qualità e personale molto attento e cortese.
Teresa Sangregorio
25/01/2023
Cena ottima, materie prime eccellenti e contaminazione lucana molto gradita. Il proprietario Francesco ha una grande apertura mentale e ha saputo ideare un concept molto innovativo. Sembrava di stare a Milano o a New York ed invece abbiamo un posto eccezionalmente internazionale nella nostra bella Potenza, ma che bello! Straconsigliato.
Valentino Romaniello
14/10/2017
Posto davvero molto carino. Lo staff è gentile e accogliente. Molto attento al servizio. I prezzi sono in linea con il livello del locale. Se proprio devo trovare una pecca, i tavoli perimetrali troppo vicini.
Clara Cinefra
23/04/2023
Ristorante eccezionale!Servizio perfetto ed ottimo cibo. Accoglienza fantastica!Ci ritornerò sicuramente.
LUISA TAMMONE
04/12/2022
Il sushi a Potenza è solo Torïi!! Solo un appunto sui menu: ne farei uno unico x maggiore chiarezza tra tipologia e nome delle pietanze, già non comuni x il nostro contado. Complimenti per il livello di freschezza superlativo. A mio figlio è mancato il pane al vapore 🥰… Alla prossima certamente!
Maurizio Gobetti
22/09/2017
Locale ben arredato, staff cortese e preparato, cibo ottimo. L'unica pecca i prezzi un po' alti.
Fabio Amendolara
14/02/2019
Astice insuperabile... Ostriche in tempura fortemente consigliate. Merluzzo nero dell'Alaska di altissimo livello. Tutto senza pecche. Una sola nota stonata: cantina non sempre al passo con la cena... le quattro stelle sono tendenti a cinque...
Enrico Laguardia
13/12/2018
Il miglior sushi. Ambiente curato in ogni minimo dettaglio a livello architectural digest. Personale preparato e professionale. Ottimo anche per mangiare piatti caldi della tradizione orientale. Consigliatissimo.
Rachele Santoro
27/06/2021
Personale cordiale, locale pulitissimo era tutto squisitamente buono... Ogni piatto è curato nei dettagli.
antonio pacella
13/11/2022
Cenato ieri sera su consiglio di amici. Semplicemente fantastico, buonissimo ottimo. Non ho mai mangiato un sushi così buono. Lo consiglio sicuramente. Bravi.
Francesco La Capra
28/12/2022
Cibo di ottima qualità. Ambiente accogliente e personale molto cordiale. Consigliatissimo!
Annina Piro
15/09/2022
Ambiente accogliente e dall'ottimo servizio. Piatti ben presentati e rigogliosi nei sapori e nei colori. IL miglior sushi e fusion restaurant della Basilicata. Assolutamente da provare..
Domenico Nino
18/09/2021
Appena usciti dal locale, non sono solito lasciare recensioni ma questa è doverosa. Una delle migliori esperienze culinarie a Potenza, ottima idea la fusione tra il prodotto locale lucano e la cultura giapponese; la realizzazione magistrale di ogni portata, l'attenzione ai particolari e la gentilezza estrema del personale sono le cose che più invogliano a tornare. Eccezionali le preparazioni col tartufo, con le uova di quaglia e con le olive di Ferrandina. Consigliatissimo.
Francesca D'elena
08/09/2021
Era da tempo che desideravo venirci... alla fine la lunga attesa nel farlo... non ha deluso le mie aspettative.... Cibo squisito, piatti belli da gustare anche con gli occhi; ogni boccone di pesce freschissimo ti rimanda automaticamente al mare. Ottimo rapporto qualità/prezzo... Per chi è amante del Sushi consiglio vivamente...😊
enrico langone
22/07/2018
Ottima esperienza, pesce fresco e gustoso
Valentina Santarsiere
15/03/2022
Io adoro questo posto, l'unico ristorante giapponese della città...e l'unico sushi 🍣 vero della città. Ambiente stiloso non pretenzioso, belle bollicine e fantastica accoglienza. Ci vado tutte le volte che posso
Marta Telesca
10/12/2022
Miglior sushi provato in vita mia! Qualità qualità e ancora qualità!
Giuseppe Dario Garavelli
04/11/2021
Qualità del cibo estremamente alta; arredi dal design pulito, lineare e conciliante con il target di clientela a cui è rivolto; proprietario professionale, cortese e preparato. Esperienza da ripetere.
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni