Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Lo Spuntino

Recensioni di Lo Spuntino, Potenza

Emanuele Salvatore Dottore
03/06/2023
Un locale carino, non grande ma bene organizzato. Ottima la scelta al bancone di contorni, primi e secondi. Tutto veramente gustoso e piatti abbondanti. Prezzo abbastanza buono.
Barbo Panda
09/02/2023
Panini fantastici ed economici. L'ambiente è easy e il personale gentile. Panini con ingredienti freschi e di qualità. Se per viaggio passate da Potenza Centrale è una tappa irrinunciabile nei pressi della stazione fs.
Giulia
03/04/2023
Cibo da asporto o da consumare sul posto...buono , vario. Personale gentile; forse un po cupo... non so se fosse l effetto delle luci o dell arredo... comunque top!!!
Ant Sant
05/06/2023
Quando passi da questo posto..il profumo ti tira dentro! Prezzi giusti. Yutto meravigliosamente buono👍😉
Grazia Lafabiano
14/10/2021
Ottimo posto per un pranzo veloce a prezzi super, cibo fresco e di qualità... quando passo da Potenza, vengo sempre qua. Personale gentile e competente.
Guido Martini
24/05/2019
Tavola calda in stile autogrill, vicino ad una trafficata fermata bus. Personale tutto maschile ma cordiale e con cibo di buona fattura. Molte persone lo frequentano abitualmente come se fosse un ristorante.
Alessandro Colombo
22/12/2022
Ottimo posto per una pausa pranzo. Unico problema é la velocità del servizio ai tavoli, che risulta essere un po' lento. Per il resto tutto perfetto
donato cammarota
21/06/2023
Ambiente pulito e confortevole anche da asporto
Massimiliano Quarta
24/01/2022
È un posto che bisogna conoscere per venirci, dato che si trova un un punto di passaggio e non "racconta" quanto sia buona la sua cucina. Piccolo e accogliente, è il luogo ideale per mangiare davvero bene e pagare il giusto. Il personale è cortese e l'ambiente semplice ed informale. Consigliato ai biker in gita nella meravigliosa Basilicata.
Paskal C72
31/08/2022
Buon posto per mangiare qualcosa al volo o per la pausa pranzo. Ottimi i panini e la focaccia tradizionale. Buona anche la pizza è i secondi. . Personale cordiale.
pattytomas
10/06/2023
Molta scelta ideale per un pasto veloce
Gino Zampolla
11/07/2023
Ottimi prodotti freschi e di qualità
Zakia En Nehas
07/09/2022
È buonissima la pizza appena sfornata ile crocchette di patate sono ottime ,c’è una vasta scelta di antipasti in vetrina che tentano la gola,i prezzi sono veramente modici,consiglio vivamente
Carmen
21/01/2023
Cibo fantastico, porzioni abbondanti e prezzi bassi! 🔝
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni