Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizzeria La Bella Napoli

Recensioni di Pizzeria La Bella Napoli, Potenza

nicola zossolo
20/05/2021
È bello ritrovarsi in posto a conduzione familiare con prodotti tipici delle propria terra. In questa pizzeria si gustano degli impasti davvero saporiti come una volta! La gentilezza al banco è di casa con dei splendidi occhi azzurro mare.... Io mi ci trovo davvero bene. Consigliato!
NICOLA ZOSSOLO
14/06/2020
Bella napoli è un take away. .. con qualche tavolo tra: una piccola ma aggraziata saletta, una veranda, e un po' anche in terrazza all'aperto! Il forno a legna e le sapienti mani del.pizzaiolo producono una pizza tipo romana sottile e croccante, in barba al nome della pizzeria. L'impasto risulta digeribile e leggero. Condito dai classici ai friarielli e salsiccia, non ti sbagli. I prezzi sono davvero contenuti. Ottima pizza, da glissare gli arancini... pastosi e insapori. Per un pasto veloce e gustoso consigliatissimo!! Unico neo ... c'è da aspettare... il forno.e' piccolo. 👍😎
Rocco Scavone
06/02/2023
Pizzeria dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Le pizze sono sempre gustose e la scelta è varia. L'unico difetto che riscontriamo è la mancanza del WC, che può essere fastidiosa in alcune occasioni. Tuttavia, nonostante questo piccolo inconveniente, continuiamo ad andare spesso in questa pizzeria perché la qualità del cibo e il prezzo conveniente la rendono un'ottima scelta per una cena informale.
Marcella Foglia Fotografo
13/10/2019
Buone le pizzette con vasta scelta di gusti. Molto gentile e cortese il personale...
Fabiana Padula
13/03/2018
Ottima pizza con forno a legna! Prodotti di prima qualità e vasta scelta ! 5 stelle meritatissime
Debora Colangelo
07/01/2023
Pizza di ottima qualità. Croccante e saporita. Ci ritornerò sicuramente.
Claudio
12/07/2022
Se hai la fortuna di passare davanti a questa pizzeria fermati perché mangerai una pizza eccezionale.. scegli quella che vuoi ma una base di Margherita e d'obbligo..
Vito Di Carlo
15/02/2023
5 stelle in tutto....pizza super
FRANCO VERRASTRO
11/06/2023
Pizza veramente ad altissimi livelli cortesesia e prezzo ottimo
GRAZIANO DEMA
13/12/2019
Pizza al Top, buona in tutti i suoi gusti. Qualità e bontà dei prodotti e professionalità del grande maestro pizzaiolo Nicola. Una garanzia, sempre ottima, e in fine da provare anche il buonissimo pannuozzo, farcito a piacere con tantissimi ingredienti. Una specialità. Complimenti.
roberta anobile
10/04/2020
Ottima pizza e persone deliziose. Non ho nulla da dire solo che se si vuole un ottimo prodotto bisogna saper aspettare e la ualita ne vale l attesa. E aggiungo far del bene non è da tutti....... Bravi
Emanuela De Canio
28/08/2022
Pizza buonissima a prezzo onesto. Da provare!
Daniele Padula
19/10/2017
Pizza cotta nel forno a legna. Eccellente, ben condita, cotta al punto giusto. Finalmente una pizza che dopo mangiata non fa gonfiare lo stomaco. È SICURAMENTE LA PIZZA PIÙ BUONA DI POTENZA. Gentilissimi i proprietari Nicola e Pina. LA CONSIGLIO.
Antonio Giorgio
23/12/2019
Pizza ottima, molto digeribile e spessa. Forno a legna, come vuole la tradizione napoletana, patatine buonissime. Ps: I dolci sono buonissimi, non li lascerai più. Prezzi buoni e cortesia!
Ro Giran
15/05/2017
Ottima pizza e cortesia dello staff... qualità prezzo eccellente...preciso e cortese anche come pizza d asporto
Fabrizio Padula
10/02/2018
Pizza ottima, personale gentilissimo e locale molto accogliente. Si sente che gli ingredienti della pizza sono di qualità.
Maria Antonietta Perrone
11/07/2019
Pizza con ingredienti freschissimi e di ottima qualità. Personale gentilissimo e professionale.
Felice Albano
08/06/2018
Ottima pizza e di qualità elevata. Personale disponibile e competente. Pizza sempre fresca. Disponibilità di molti "gusti" e possibilità di farsela "personalizzare" al momento in base alle proprie esigenze. Molto consigliato!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni