Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizzeria La Frasca

Recensioni di Pizzeria La Frasca, Potenza

Domenico lasa
06/07/2023
Stelle tutte meritate, da oltre 40anni mantiene il primato di prima pizzeria a Potenza. Servizio giovanile coordinato dal grande Capo sala Salvatore. Ambiente rustico e molto accogliente. Da intenditore un neo l'ho trovato, il caffè un po troppo astringente. :-)) È un peccato che molte pizzerie e ristoranti non chiudono in bellezza dando a fine pasto un caffè di altura con la giusta acidità che aiuta la digestione.
Adriana Molinari “Emme-A”
06/08/2022
Ai tempi che ho mangiato la pizza 🍕 in questo locale non esisteva google e le sue recensioni 😅.. Questa volta ci sono tornata da celiaca ed ahimè non ho potuto degustare la pizza che ricordavo buona.. ma tutti gli altri l'hanno trovata ottima. Io ho ordinato una tagliata di angus che sinceramente non l'ho trovata buonissima infatti l'ho lasciata. Ho preso delle 🍟 ma erano fatte al forno.. buone😋. Purtroppo x il senza glutine non c'era molta scelta🥺ma si apprezza tanto la disponibilità. Ovviamente il personale gentilissimo.😊😉 Il locale in sé è rimasto uguale a come lo ricordavo.. abbastanza grande e con posti esterni.. Il parcheggio capiente ma nel caso si può parcheggiare lungo la strada. Il posto è un po fuori dal centro ma raggiungibile facilmente in poco tempo. Se non ci siete mai stati ve li consiglio.
Caterina Carlucci
26/03/2023
Sono cliente di questo locale da oltre vent’anni, ed ho sempre apprezzato il clima di gentilezza e di famiglia che contraddistingue la pizzeria la Frasca. Leggere questi commenti così carichi di astio e livore mi lascia molto perplessa. Sfido ad uscire a cena il sabato sera e non affrontare situazioni di servizio fisiologicamente più lento. Ancor di più se parliamo di un locale con 300 e passa coperti. Locali che fanno 1/4 dei coperti della Frasca viaggiano addirittura a velocità più lente. Se non si è disposti a tollerare un minimo di disagio di un locale stra-pieno, forse sarebbe meglio evitare di andare a mangiare di sabato sera.
Pasquale Colangelo
05/05/2023
Locale molto carino, personale cortese. Abbiamo mangiato pizza e devo dire che è molto buona, così come i prezzi. Ritorneremo sicuramente a trovarvi.
Francesca Sileo
05/10/2016
A mio avviso è una delle poche pizzerie a Potenza dove: si mangia bene, i prezzi sono relativamente economici, hai la comodità di scegliere di mangiare nell'area fumatori o no, camerieri cordiali e tempi di attesa corti. L'unico problema potenziale potrebbe essere il parcheggio, sopratutto nel weekend, che tutto sommato si risolve parcheggiando oltre il marciapiede.. Il venerdì è sabato bisogna prenotare per forza, sennò si rischia di rimanere a bocca asciutta una volta dentro. Consigliato, sopratutto per chi non ci è mai andato. Non rimarrete delusi ;)
Chiara
18/04/2018
Pizzeria LA FRASCA a Potenza è un immenso e particolare locale racchiuso tra fantastiche pietre e calici di vino. Gentilezza ed attenzione verso i clienti rendono questo posto accogliente ed esaustivo. E non poco trascurabile è il listino prezzi che offre a costi più bassi della media un’ottima qualità cibo. L’immensa gamma di scelta tra le pietanze arricchiscono un menù esauriente e ben dettagliato. La ciliegina sulla torta non può che essere il personale disponibile, gentile e attento alle richieste dei clienti
Francesco Pellettieri
01/07/2023
Si mangia benissimo, ottima la pizza e soprattutto complimenti per la gentilezza dello staff, consigliatissimo
Manager Gastronomic
22/06/2020
Siamo di passaggio e non sismo rimasti delusi. Impasto bilanciato come da criterio,digeribile e leggero,gusto degli ingredienti ottimo senza esagerazione cottura omogenea,servizio buono con personale simpatico e professionale.sicuramente ci ritorniamo ad un prossimo passaggio.perfect!!!
Maria Teresa Lovaglio
10/06/2023
Ottima pizza, i camerieri super simpatici, ambiente adatto a famiglie con bambini.
Angela Ricci
01/04/2023
Pizza ottima, eccellente organizzazione, personale gradevolissimo e preparato
Giulio Cardillo
07/07/2023
Storica pizzeria a potenza.. tutto molto buono. La consiglio 💪👍
Silvana Altieri
29/12/2022
Personale molto gentile e disponibile locale molto accogliente e la pizza è molto buona
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni