Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizzeria Montesano

Recensioni di Pizzeria Montesano, Potenza

GRAZIANO DEMA
29/03/2023
Pizzeria Montesano da anni sinonimo di bonta', gusto e varietà di pizze. Esperienza con professionalità e simpatia della mitica proprietaria. Good good good.
Nicola Mancino
15/10/2020
Sempre il top.... In due una pizza si fa fatica a finirla... Gusto di altri tempi... E quando arrivi al bordo un po'bruciacchiato.... È una goduria assoluta 👍👍👍👍👍👍
Toni
16/06/2021
È un luogo oramai storico della città, un locale di piccole/medie dimensioni situato a Viale Dante. Mi ci reco possibilmente prima della 19.00,per aggiudicarmi la pizza imbottita con le cipolle, leggermente piccante, o quella con le verdure, nonché i panzerotti e le crocchette, che vanno a ruba in men che non si dica. Attualmente nel locale opera anche il figlio della titolare, Andrea, che sforna la pizza secondo il misterioso protocollo che la rende unica. Una volta prenotata, la pizza è pronta all orario indicato, minuto più minuto meno, ma davvero non c'è attesa.Il costo è fisso per una pizza ovale al pomodoro,bella grande e ricca di condimento. Chissà se un giorno si saprà il segreto col quale il fondatore della pizzeria ha reso questo profotto particolare;io non la trovo altrove una pizza così.
GENNARO LA ROCCA
11/09/2021
Un ritorno al... passato. Che dire ogni volta che prendiamo la pizza da Montesano per me è un ritorno al passato, sempre saporita, ben cotta e condita. Una sosta consigliata a chi ancora non la conosce, ottimi anche i panzarotti da gustare con una buona birra. Alla signora Maria Teresa si è aggiunto un giovane molto gentile e disponibile. Buon appetito a tutti con la pizza di Montesano.
Vincenzo Baione
25/03/2023
€ è L'Antica pizzeria di Potenza molto buona
Eugenio Panico
18/02/2021
Una delle storiche e migliori pizzerie/rosticcerie per asporto di Potenza. Non vi aspettate la classica pizza a piatto o il trancio di pizza alto e spesso. È una pizza rotonda unica e buonissima. Poi quelle ripiene e la rosticceria sono da favola.
Angelo Massimo Figundio
06/04/2023
Storica pizzeria di Potenza. Fa una pizza unica nel suo genere e solo per questo vale la pena di assaggiarla. Provate anche quella con le cipolle, con le verdure e con i peperoni. Dubito che dopo riuscirete a farne a meno!😉 Se siete fan dello street food, allora DOVETE assaggiare tutte le pizze. Vi chiediamo naviglio di chiamare e prenotare, per non aspettare mezz'ora prima di assaggiare (nel frattempo avrete sofferto le pene dell'inferno!😁)
Egidio Cantisani
19/05/2022
Ottima pizza in teglia, condimento semplice ma di qualità, impasto soffice al centro e croccante sotto. Personale molto gentile e accogliente.
Luigi Lisanti
13/02/2023
Squisita e non bruciata eccellente tooop Voto 10
Claudio Cammarota
01/11/2022
Ottima pizza al ruoto. Peccato non poter scegliere tra più ingredienti.
Marco Di Nucci
26/07/2018
Pizza al taglio e da asporto fenomenale. Alta, doppia ma croccante. Ormai per me è diventato un appuntamento obbligatorio andare da Montesano ogni volta che vengo a Potenza. Locale piccolo e c'è sempre da aspettare, ma ne vale la pena!
rocco bochicchio
19/04/2022
Una delle più antiche pizzerie di Potenza, se vi piace la pizza nelle teglie è sicuramente una delle migliori del capoluogo
Francesco Morelli (More')
14/04/2016
La Pizza migliore in assoluto se vi piace alta, piena di mozzarella e croccante. Una delizia. Vivo ormai fuori Potenza, ma Montesano é una delle ragioni per cui cerco di tornare il piu' spesso possibile!
Monica Messina
16/10/2018
Non è una semplice pizza : è poesia! L'attesa potrebbe essere un po' lunga se si capita in giorni/orari di punta, ma ne vale assolutamente la pena! 10 stelle!!!
Anthony Clementi
27/01/2021
Ottima pizza. Buona al momento ed il giorno dopo. Lunga tradizione e cordialità. Se prenoti eviti anche l'attesa.
domenico colangelo
14/02/2023
Pizza saporitissima buonissima
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni