Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Pizzeria Al Metro

Recensioni di Pizzeria Al Metro, Potenza

Vito Pavone
18/05/2021
Ottimo pollo a girarrosto e allette tutto buonissimo
Domenica Montepeloso
03/06/2022
Come soddisfare il grande,impellente desiderio di assaporare e gustare una ottima pizza?? Ma in viale Marconi, vicinissimi allo Stadio Viviani. Io ho detto della pizza, ma se vuoi altro, non ti preoccupare, sarai parimenti accontentato. Tutto quelli che vorrai, da Pizza al metro troverai.
Patrizia B (Imago Be Creative)
20/08/2022
Pizza buona, ben cotta e non bruciata. Consegna veloce e puntuale e pizze ben calde L'unica pecca, le patate della pizza con i wurstel erano secche e insipide. Le altre le riprenderei volentieri.
Il mio viaggio Continua
09/02/2023
Pizza per tutti i gusti, staff eccellente, pulito ,ordinato
Francesco Borraccia
31/08/2022
Pizza napoletana molto buona anche quella da asporto, ampia scelta di bevande e birre, pizza al pezzo all’altezza, e per finire prende anche i buoni padri!!!
Raffaele Rienzo
06/08/2021
Trovato per caso in una città deserta, ci hanno accolto con gentilezza e professionalità. Pizza e ripieno molto gustose e porzioni abbondanti. Posto pulito ed ordinato. Consigliamo a chi è di passaggio a Potenza.
Toni
15/01/2020
Col tempo ho sempre più apprezzato l'impasto della pizza,la cui ricetta è stata tramandata al signor Roberto e suo fratello,i titolari,da chi li ha preceduti.È aperta tutto il giorno quasi tutti i giorni dell'anno,ed ha all'interno tre comodi tavolini bianchi,ed in un breve corridoio altri due,in un contesto per nulla opprimente viste le decorazioni alle pareti a cui sono addossati.Da non sottovalutare la toilette,che oltre ad essere stata ristrutturata da poco,è pulitissima e c'è carta e sapone a sufficienza(cosa non scontata).Il pizzaiolo in grado di riprodurre l'impasto con la stessa abilità dei titolari si chiama Rahel,affiancato dal suo aiuto bengalese;entrambi preparano pollo(venduto anche a metà),crocchette,chele di granchio,due tipi di arancini,mozzarelle in carrozza,etc.Una buona pizza è quella al baccalà,e poi vi sono tante varietà di pizze ripiene alle verdure,anche piccanti.Le patatine si possono scegliere fritte o al forno,le birre sono in bottiglia e molto varie anch'esse;servono gelati e semifreddi confezionati,e al banco il sig.Luciano ha pazienza da vendere,pacato e buon consigliere.Pasquale o altri per lui fanno le consegne e non si fanno molto attendere.La pizzeria fa parte del circuito Just Eat,ma volendo si può telefonare direttamente per ordinare.Io lo trovo un luogo accogliente nella sua semplicità,senza luci abbaglianti.
Enrico De Pompeis
31/12/2018
Eccellente!!! Trovata per caso e non potrei esserne più felice. Pizza buonissima, con ampia scelta, ed economica. 3 pizze e 1 coca solo 7.20. Veramente complimenti.
Francesco Romano
27/12/2018
Ottima pizzeria e non solo (buonissimi i panini con la porchetta), la frequento da anni e non delude mai, personale sempre attento e cortese, ottimo il servizio di consegna a domicilio. La consiglio
Eleonora Masi
22/07/2021
Posto gradevole e pulito... l'impasto della pizza è semplicemente divino...Il personale cordiale ed educato
Barbara Sabatino
08/07/2022
Cortesia, velocità nella preparazione di un ottima pizza ....bravi bravi bravi!
Bruno Lorenzo
30/01/2017
Pizza ottima sia al piatto sia al taglio. Buona la scelta di birre. Peccato pochi posti a sedere disponibili. Lo staff abbastanza cortese.
Aurelio Sofia
17/06/2019
Pizza molto buona. Se siete indecisi su dove andarla a recuperare in quelle serate in cui avete ospiti improvvisi, questo è il posto giusto
tita sassi
20/06/2022
Veramente eccezionale, buonissimo tutto,e personale gentilissimo,ottimi prezzi.
Luigi Tavarilli
12/06/2019
Ottimo e abbondante. Ideale per una pausa pranzo, aspetto invitante e buone, molto buone. Vasto assortimento di rosticceria e pizze. Complimenti.
Antonio Montagnuolo
27/07/2021
Locale molto pulito, cibo ottimo, personale gentilissimo. Ve lo consiglio.
Felixian Felixian
31/01/2020
Prodotti buoni, preparati con la cura di sempre, personale cordiale, locale pulito, sempre frequentato. Puntuali nella consegne a domicilio...
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni