Sluurpy > Ristoranti a Potenza > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Potenza

Telesca Gerardo
30/04/2023
Molto bene, f.lli La Bufala, magnifica Pizzeria con prodotti di OTTIMA qualità, ampio spazio interno, il servizio è perfetto, sono tutti pazienti e gentili. Comunque antipasti Primi seco di pizze e dolci tutto buonissimo!!!!
Davide Gentile
30/03/2023
Pizza buona e buono il servizio, i prezzi probabilmente un po' alti e la scelta delle pizze un po' limitata. Di sabato sarebbe consigliabile avere una persona fissa alla cassa anziché attendere che arrivi qualcuno creando a volte un po' di fila all'ingresso e intralciando l'entrata e l'uscita dei clienti.
Giada Scattone
16/01/2023
Pizza buonissima, per quanto riguarda primi e secondi piatti manca quel qualcosa in più, ma tutto sommato è un buon posto in cui passare una serata tranquilla
Marianna Consiglio
19/06/2023
Locale molto carino ed accogliente, bella la cucina a vista. Prodotti molto buoni e di qualità
Vincenzo Lagrotta
15/03/2018
La mia prima volta qui dopo il rinnovo del locale e devo dire che sono rimasto colpito a metà. Il locale è ben organizzato, i tavoli piccoli mi piacciono ma ha uno stile un po’ “fast” ideale per chi cerca un posto in cui pranzare al volo (parere personale ovviamente). Le pizze sono molto sottili e ben condite, l’antipasto che abbiamo preso era costituito da un cuoppo di pesce e verdure fritte dal prezzo un po’ troppo alto a mio avviso. Niente di eccezionale ma ci tornerei solo per un pranzo al volo.
Carmine Lucia
01/10/2022
Vasta selezione di pizze e tutte buonissime, buoni i primi e anche i dolci. Prezzi nella media, leggermente alti a mio avviso sugli hamburger.
Effe P
12/08/2018
Ottimo pranzo a Potenza dai Fratelli la Bufala, antipasto di pizza fritta con pomodorini e pecorino davvero delizioso, bufala da 500g ben presentata e con buon accompagnamento, pizza buona così come la pasta con patate, tra l'altro anche abbondante. Tutto ottimo, unica pecca la carne barbecue che è già arrivata un po' bruciacchiata. Le due salse di accompagnamento alla carne sono buone, crema di pomodori secchi e salsa bernese (quest'ultima favolosa). Locale bello e curato, bagno particolare con lavandini a vetro. Personale molto gentile. Prezzi normali, con meno di 20 euro a testa siamo usciti pienissimi.
Pierfrancesco D'Ambrosio
27/02/2023
Cibo ottimo, servizio un po scoordinato. È arrivata prima la pizza e dopo l antipasto. Può capitare ma l episodio è passato in secondo piano considerato l ottimo cibo che abbiamo mangiato
Donata Labella
16/03/2023
La pizza è veramente buonissima... L antipasto x due persone che Era condiviso era un po misero... Prezzi esagerati al massimo... La pizza più economica si aggira intorno ai 13 euro un po troppo però tutto sommato si mangia bene...
Luigi Rondanini
19/08/2018
Rapporto qualità prezzo giusto, le pizze sono buone, ma alcuni condimenti sono stati presentati crudi. Si potrebbero migliorare alcuni aspetti, come le condizioni igieniche del locale e degli stessi bagni. Il locale é situato nella periferia della città di potenza, i posti a sedere sono numerosi e i tempi di attesa rientrano nel normale. Tutto sommato un locale di tutto rispetto.
Carlo Dell'Olio
08/11/2019
Gentilezza e bontà! Personale molto giovanile e gentile. Pizza eccellente, ovviamente per gli appassionati della pizza napoletana. La qualità dei prodotti è alta e pertanto si esce soddisfatti!! Prezzi nella media
LUCIANO PACE
19/05/2023
Dopo averli girati tutti in zona ho scelto questo locale per il pranzo di tutti i giorni. Praticamente da 2 anni è casa mia a pranzo. Personale eccellente. Direttrice Top. Qualità del cibo ECCELLENTE. Igiene è pulizia Ottima. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Mariangela Schettino
14/11/2022
Le pizze sono davvero ottime. La mia preferita è il Cornetto di bufala. Si sente subito quando gli ingredienti sono freschi e di qualità. Ieri abbiamo provato, invece, la parmigiana e le polpette di bufalo...squisite! Non di meno lo sono gli hamburger e la friggitoria in generale. Ma ad accompagnare tutto questo c'è la professionalità, la gentilezza e la simpatia di Clarissa, una persona vera che ti accoglie sempre con il suo bellissimo sorriso. Consigliatissimo!!!
Pizza Panini Panino Strascinati Pizza carolina Panettoni Tortellini Pizze Cocktail Pizza margherita Tartufo Pesce grigliata Linguine con gli scampi Calzone Ravioli con funghi Pizza diamante nero Coda alla vaccinara Stinco con formaggio fuso Kebab Cacio e pepe Risotto Alici Luganega finocchietti e cime di rapa Pappardelle Strascinati con peperoni cruschi Margherita Salmone in crosta Panino polpo cime di rape e stracciatella Hamburger Strascinati con peperoni cruschi e cacioricotta Panzerotti Baccala Antipasti Pizza ai 4 formaggi Pizza tonno e cipolla Fave e cicoria Pizza perla Panettone Carrettiera Spaghetti di soia Carne Panettone pistacchio Yogurt Pizza principe Tagliata Gelato Mozzarella Menu senza glutine Orecchiette al sugo Nighiri Zeppole Crocchè Hamburgher Pasta e ceci Insalate Penne Gluten free burger Pizzette Pasta la pomodoro Piselli freschi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni